deadline-day banner

Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017

04 окт. 2016 г. - 11:17 Часов
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#161
01 февр. 2017 г. - 16:05 Часов
Su Ely io la penso come @hoopers. Per quel poco che si è visto tra lui e Gomez preferisco il Brasiliano anche se il secondo al momento è più pronto (ma semplicemente perché ha avuto più esperienza). Il fatto che con tre allenatori diversi Ely non ha avuto chance per me conta poco, anche Suso per diversi anni con diversi allenatori fino a quest'estate veniva scartato e ritenuto un talento incompiuto poi appena ha avuto modo di giocare con continuità è gradualmente diventato un giocatore importante, questo però ovviamente non vuol dire che chi ha continuità da giovane cresce sempre perché ci sono tanti varianti in ballo ma si potrebbe semplicemente dire che è impossibile giudicare quello che non vediamo.

Su Simeone ho sentito anche io ma non so se sia vero, non c'è ancora stato il closing e già si opzionano giocatori? E casualmente il giorno dopo la chiusura del mercato, perché non prima? Per me è una boutade giornalistica ma se così non dovesse esserlo allora prima di tutto bisognerebbe sapere che budget si avrà in estate perrché un conto è andare su di lui avendo un budget di massimo 100 mln, un conto è andarci avendo un budget di 200 e passa mln. Comunque, il giocatore sicuramente è buono, in crescita e possiede quella giuste dose di cattiveria agonistica dei grandi attaccanti ma forse per caratteristiche assomiglia troppo a Lapadula, secondo me tra i giocatori in rosa (tranne in alcuni ruoli) è sempre meglio diversificare non solo l'età ma anche lo stile di gioco. Se si vuole rimanere sempre tra gli attaccanti u21 all'estero ci sono André Silva del Porto e Dolberg dell'Ajax che farebbero più al caso nostro, mi piacciono un sacco e sono talenti rari da trovare.

Ma Ocampos qualcuno l'ha visto questa stagione? Perché io a parte qualche spezzone non ho visto nulla e non mi ha fatto una grande impressione, sembra che sia bravo solo a dirbblare. Parlo senza conoscerlo bene ma tra lui e il provare rigenerare Niang (che tanto con quella clausola stupida dei gol non verrà mai riscattato) io avrei scelto la seconda opzione.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#162
01 февр. 2017 г. - 20:06 Часов
Dolberg <3
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#163
02 февр. 2017 г. - 16:58 Часов
La fortuna ci ha proprio girato le spalle che continuano ad arrivare notizie negative dall'infermeria perché Antonelli starà fuori un mese, Calabria non si sa ancora quanto e con De Sciglio fuori per quasi due mesi purtroppo a sinistra resta solo Vangioni che però finalmente (finalmente solo perché tutti si meritano una chance) avrà l'occasione di mostrare quel che vale, speriamo ci sorprenda.
Altrimenti come dicono oggi a Sky a breve si potrebbe tesserare fino a fine stagione Caceres, ancora svincolato dalla scorsa estate per il lungo infortunio.

Nel frattempo la Juve ci "soffia" Kolasinac a pz per l'estate (mica aveva un accordo con Fassone?) e rinnova Lichsteiner chiudendo quasi di sicuro ogni speranza/pericolo (a seconda di come la lì si pensi) di ingaggiare De Sciglio.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#164
02 февр. 2017 г. - 17:31 Часов
Juve - Kolasinac è fonte Tuttosport oppure c'è qualche documento ufficiale a dirlo? Detta tutta, mi sembra che per ora i problemi del Milan siano da altre parti, invece che sulle fasce.
Ma un modo per mandare una mail a Fassone e Mirabelli non ce l'abbiamo? Se è vera sta storia dei 150 milioni credo che come tifosi del Milan abbiamo una responsabilità morale nel dire la nostra grins
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#165
03 февр. 2017 г. - 19:17 Часов
Su Eli ecco, se non avessimo pagato 8 milioni di euro al procuratore per un rinnovo di un giocatore della nostra primavera, beh penso nessuno ce l'avrebbe con lui.

Sulle qualità non ne ho idea, purtroppo l'unico che l'ha provato mezza volta è stato mihajlovic le prime partite con difesa completamente nuova, tipo contro il Napoli.

Caceres vista la moria di terzini, potrebbe tornare utile, basta che gli facciano un contratto umano.

Ocampos io un pò l'ho visto, beh nel genoa giocava bene (un pò come chiunque in quella squadra), nei meccanismi di juric era ben inserito.
E' un pò disordinato, generoso (torna a difendere e fa falli), e ha tanta forza fisica e velocità, contate che è un esterno di attacco ma è tipo alto 1.90. ( spero di non bestemmiare, potrebbe dirsi simile a milinkovic savic)
Sono fiducioso, penso che possa fare il suo.

Sul closing boh, finchè non chiudono (in un verso o nell'altro) ormai considero tutto illazione.
Эта статья в последний раз редактировалась sgnaux 03 февр. 2017 г. на 19:18 Часов
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#166
06 февр. 2017 г. - 12:41 Часов
senza i soldi per ingaggiare Cacares si chiude un mercato dove forse si è indebolita la squadra
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#167
06 февр. 2017 г. - 13:36 Часов
indebolita non per colpa del mercato ma degli infortuni. Col senno di poi, tanto di guadagnato l'arrivo di un sostituto di Bonaventura. Ma sarebbero serviti un centrocampista forte e una punta.

Speriamo solo che questo sia l'ultimo mercato di cravattagialla.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#168
06 февр. 2017 г. - 14:22 Часов
Per quel poco che si può giudicare un mercato pressoché nullo e senza risorse (né intelletto) se analizziamo le mere operazioni di mercato il giudizio io non lo darei negativo perché Niang era inevitabile cederlo per vari motivi (che poi ci sarebbe servito ora dopo l'infortunio di Jack è un'amara coincidenza), tenere Adriano 3a punta era uno spreco di risorse, mandare Ely e Gabriel a giocare ha senso, riprendere un portiere esperto che conosce già l'ambiente per fare da chioccia a Plizzari e riserva valida a Donnarumma ha senso, se punti su due ex grandi promesse in fase di rilancio in prestito hai poco da perdere.
Per una volta non vedo acquisti che ci rimaranno sul groppone (i Cinesi non abbiano influito in questo?). Sicuramente però si poteva fare meglio magari intervenendo anche a centrocampo (dove però senza cessioni sono già in troppi e di occasioni ce ne erano ben poche) e soprattutto sfoltendo ulteriormente la rosa.
Che poi avevamo bisogno di questo o quell'altro lo sappiamo tutti.
Peccato solo per Caceres che ci avrebbe fatto comodo ma è più lui a perderci che noi.

Speriamo davvero che sia stato l'ultimo mercato del genere perché senza varie sessioni di mercato importanti resteremo sempre in questa triste situazione a meno che non vada peggio ancora.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#169
06 февр. 2017 г. - 15:25 Часов
inedbolito perchè hai perso Niang che in varie occasioni ha creato valore aggiunto, per prendere due esterni che non sai quello che ti possono dare.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#170
06 февр. 2017 г. - 16:02 Часов
Ce lo ricordiamo quello che poteva dare Niang. Che non è la prima partita col Watford, ma gli ingressi in campo con Torino e Napoli.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.