deadline-day banner

Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017

04 окт. 2016 г. - 11:17 Часов
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#141
25 янв. 2017 г. - 14:58 Часов
Originariamente scritto da Slaces981
PAPU PAPU PAPU PAPU......anche i cinesi riuscirebbero a pronunciarlo velocemente.... ahahah

ieri montella ha detto che deulofeu non sarà il vice suso, anzi giocherà dall'altra parte o addirittura punta(forse ha quest'idea). Quindi non so.. gomez sarebbe perfetto secondo me..arriva in un'età già matura e potrebbe darci una grossa mano.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#142
25 янв. 2017 г. - 17:42 Часов
Personalmente non capisco l'esaltazione per Alejandro Gomez. Però il calcio è soprattutto soggettivo e quindi ok. Invece di investire in un'ala, io proverei a prendere in prestito qualcuno a centrocampo, se dobbiamo "sostituire" Niang.
Bonaventura rende meglio largo a sinistra, mi sembra evidente. Tanto vale provare a prendere qualche mezz'ala/trequartista che possa apportare pericoli anche dal centro del campo, non solo dalle fasce. Pasalic non è male ma è troppo "compitino".

Piuttosto, non si riesce anche a dar via anche Vangioni (transfer bloccato dalla società e comunque Montella non lo fa gicoare), Honda e Poli? Su Ely si sta chiudendo col Crotone.

A me andrebbe bene anche un prendi uno lasci 4, se quell'uno è uno che aggiunge valore alla squadra.
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#143
26 янв. 2017 г. - 15:39 Часов
Niang farà mai 10 gol in 4 mesi???? E poi... col Watford????
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#144
26 янв. 2017 г. - 20:59 Часов
Originariamente scritto da Slaces981
Niang farà mai 10 gol in 4 mesi???? E poi... col Watford????

altri dicono 10 presenze (piu credibile)
mi piacerebbe vedere quanti da qui fino a fine stagione riescono ad arrivare a 10 gol sia nel nostro campionato che nella premier..se hanno veramente messo sta cosa è da polli
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#145
27 янв. 2017 г. - 11:00 Часов
Di Marzio dice 8 gol. Sembra che Galliani si era accordato per un diritto di riscatto di 16 milioni. Poi l'intervento dei "cinesi" ha aumentato a 18 il riscatto. Così come l'obbligo sarebbe scattato a 10 gol, ma l'intervento dei cinesi lo avrebbe ha abbassato a 8.

8 gol in 16 partite col Watford... con Mazzarri in panca...

Suggerimenti di acquisti per il futuro: Nadiem Amiri dell'Hoffenheim. Scadenza contratto 2018. Con circa una 10ina di milioni viene via. Poi sono d'accordo per Gnabry - se è confermata la clausola di rescissione a 8/10 milioni - e Driussi (clausola a 15). Considerata la crescita di Locatelli, non mi dispiacerebbe nemmeno Thiago Maia.

Sono contento che Felicioli si sia ripreso e che sia titolare all'Ascoli. Mi aveva destato ottime impressioni in primavera (ma forse solo perché era più vecchio e "forte" dei pari-categoria), lo proverei in prima squadra l'anno prossimo (peggio di Vangioni potrà essere?)
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#146
27 янв. 2017 г. - 11:22 Часов
Originariamente scritto da Aldil

Sono contento che Felicioli si sia ripreso e che sia titolare all'Ascoli. Mi aveva destato ottime impressioni in primavera (ma forse solo perché era più vecchio e "forte" dei pari-categoria), lo proverei in prima squadra l'anno prossimo (peggio di Vangioni potrà essere?)


Vangioni fa un asado e un churrasco che non hai idea, Felicioli al massimo può portare qualche oliva ascolana
Эта статья в последний раз редактировалась gazosa 27 янв. 2017 г. на 11:32 Часов
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#147
27 янв. 2017 г. - 16:59 Часов
Ah ecco perché non hanno preso Orsolini. Chissà com'è la paella di Deulofeu...
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#148
28 янв. 2017 г. - 11:21 Часов
beh allora non vedo l'ora di assaggiare il kebab di taarabt dell'anno prossimo cool
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#149
28 янв. 2017 г. - 16:48 Часов
Mi sa che Taarabt il suo kebab se lo mangia tutto da solo. Ecco spiegata la panza e il perché l'hanno mandato via dopo sei mesi a Milano. Non offriva il kebab.

Ultimissimissime: il Marsiglia, nell'ambito dell'operazione Ocampos ha chiesto info su Lapadula. Il Milan ha risposto almeno 20 milioni. La ricostruzione di un quotidiano francese riporta anche come l'om avrebbe ritenuto la valutazione valida e che starebbe pensando seriamente all'acquisto di Gianluca.
Voi lo vendereste?
Obiettivi Calciomercato Gennaio 2017 |#150
28 янв. 2017 г. - 19:49 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Mi sa che Taarabt il suo kebab se lo mangia tutto da solo. Ecco spiegata la panza e il perché l'hanno mandato via dopo sei mesi a Milano. Non offriva il kebab.

Ultimissimissime: il Marsiglia, nell'ambito dell'operazione Ocampos ha chiesto info su Lapadula. Il Milan ha risposto almeno 20 milioni. La ricostruzione di un quotidiano francese riporta anche come l'om avrebbe ritenuto la valutazione valida e che starebbe pensando seriamente all'acquisto di Gianluca.
Voi lo vendereste?

adesso non ha senso... non perchè sia un suo sostenitore ma perchè un giocatore cosi ci serve...prendi 20 mil e poi?
prendi qualche giovane a muzzo dal sudamerica? no grazie
bacca è più spronato da quando c'è lui ed il dualismo è fondamentale
adesso con tutto il rispetto per montella, spero che domani faccia giocare lapa...senno sarebbe una bocciatura ingiustificata
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.