deadline-day banner

CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022

19 июля 2021 г. - 14:58 Часов
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#31
27 авг. 2021 г. - 10:15 Часов
GIRONI CHAMPIONS

Alla fine lo stesso girone dell'anno scorso con Real Madrid, Shacktar e lo Sheriff al posto del Gladbach.
Girone abbordabile ma che nasconde delle insidie.

Il Real Madrid lo vedo più debole degli anni scorsi per la doppia perdita di Ramos e Varane. Sembra però vicino alla chiusura per Mbappè, che cambierebbe parecchio la squada.

Lo Shaktar è allenato dalla nostra conoscenza De Zerbi. Squadra sembra insidiosa con i tanti brasiliani in rosa. Difficile come sempre sarà la trasferta in Ucraina.

Lo Sheriff non è da sottovalutare. Squadra che non ha nulla da perdere e che giocherà alla morte. Anche qui la trasferta da loro può essere complicata.




Per le altre.
La Juventus pesca il Chelsea che sarà complicato battere. Zenit e Malmoe avversarie abbordabili.
Atalanta con Villareal, United e Young Boys. Penso possa giocarsi il secondo posto con il Villareal.
Il Milan ha un girone tostissimo partendo dalla quarta fascia con Atletico, Liverpool e Porto. Saranno dei bei test.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#32
27 авг. 2021 г. - 10:37 Часов
Originariamente scritto da ingecomeveron
GIRONI CHAMPIONS

Alla fine lo stesso girone dell'anno scorso con Real Madrid, Shacktar e lo Sheriff al posto del Gladbach.
Girone abbordabile ma che nasconde delle insidie.

Il Real Madrid lo vedo più debole degli anni scorsi per la doppia perdita di Ramos e Varane. Sembra però vicino alla chiusura per Mbappè, che cambierebbe parecchio la squada.

Lo Shaktar è allenato dalla nostra conoscenza De Zerbi. Squadra sembra insidiosa con i tanti brasiliani in rosa. Difficile come sempre sarà la trasferta in Ucraina.

Lo Sheriff non è da sottovalutare. Squadra che non ha nulla da perdere e che giocherà alla morte. Anche qui la trasferta da loro può essere complicata.




Per le altre.
La Juventus pesca il Chelsea che sarà complicato battere. Zenit e Malmoe avversarie abbordabili.
Atalanta con Villareal, United e Young Boys. Penso possa giocarsi il secondo posto con il Villareal.
Il Milan ha un girone tostissimo partendo dalla quarta fascia con Atletico, Liverpool e Porto. Saranno dei bei test.


Non è andata malissimo alle italiane, Milan a parte, ma era pensabile una situazione del genere.

Sulla carta il girone dell'Inter è abbordabile ma lo Shaktar è lo stesso che ci ha buttato fuori lo scorso anno e lo Sheriff -potenziale cenerentola- è alla sua prima presenza in CL, prima presenza di squadra moldava in CL, ma soprattutto di una città che è de facto in uno stato separatista rispetto alla Moldavia (e vince ogni anno il campionato Moldavo).
Insomma, loro son contenti del girone: giocheranno alla morte.

Sul Real Madrid invece c'è da dire che, anche se arriverà Mbappé, giocano comunque sia in 11.

•     •     •

"Il successo ti dà falsi positivi sulle tue conoscenze" (JF)
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#33
27 авг. 2021 г. - 16:56 Часов
Altro spunto (preso dal forum del Milan in realtà) le giornate di CL si dovrebbero giocare intorno a queste date:

1a gg: 14/15 Settembre -> tra Sampdoria-Inter e Inter-Bologna
2a gg: 28/29 Settembre -> tra Inter-Atalanta* e Sassuolo-Inter
3a gg: 19/20 Ottobre -> tra Lazio**-Inter e Inter-Juventus*
4a gg: 2/3 Novembre -> tra Inter-Udinese e Milan*-Inter
5a gg: 23/24 Novembre -> tra Inter-Napoli** e Venezia-Inter
6a gg: 7/8 Dicembre -> tra Roma**-Inter e Inter-Cagliari


* impegnata in CL nelle stesse date
** impegnata in EL/ConfL il giorno successivo alla seconda data dell'appuntamento di CL

•     •     •

"Il successo ti dà falsi positivi sulle tue conoscenze" (JF)
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#34
28 авг. 2021 г. - 11:43 Часов
HELLAS-INTER 1-3

Partita condizionata dal primo errore stagionale di Handanovic che regala un gol al Verona.
Il Verona prende coraggio, si chiude bene e ci mette in difficoltà con le marcature uomo su uomo di Juric usate anche da Di Francesco.

Nel secondo tempo il gol di Lautaro cambia il volto della partita.
Ci sono più occasioni fino al gol di Correa, che poi replica per il 3-1.

Sempre bene i 3 dietro.
Bene anche Darmian, Perisic, Barella e Lautaro.
Un po’ in ombra Brozovic, Calhanoglu e Dzeko.
Molto bene Vidal dalla panchina e Correa che debutta con due gol. Onesti gli ingressi di Vecino e Dimarco.

La nota positiva, oltre a Correa, è che Vidal sembra essere tornato un gran giocatore dopo la scorsa stagione negativa.
Due partite entrando dalla panchina e due prestazioni ottime, sia in interdizione che in fase offensiva. Il pre-assist con cui manda al cross Darmian è tanta roba.

La nota negativa è che alla seconda giornata abbiamo già il primo errore grave di Handanovic. Un gol subito in due partite con la sua piena responsabilità.
Forse è meglio muoversi su Onana.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#35
03 сент. 2021 г. - 1:12 Часов
È uscita la lista delle convocazioni per la champions league, sono stati messi in lista 24 giocatori, gli unici esclusi sono:
• Brazao
• Eriksen
• Satriano
• Colidio
Pareri a riguardo?
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#36
03 сент. 2021 г. - 9:37 Часов
Originariamente scritto da Daniele240805
È uscita la lista delle convocazioni per la champions league, sono stati messi in lista 24 giocatori, gli unici esclusi sono:
• Brazao
• Eriksen
• Satriano
• Colidio
Pareri a riguardo?


Nessuna sorpresa.
I posti a disposizione era 24 anzichè 25, visto che devono essere inseriti 4 delle giovanili del club e 4 con le giovanili fatte in Italia.
Provenienti dalle nostre giovanili ne avevamo solo 3 con Dimarco, Radu e Cordaz quindi uno slot è stato bruciato.

Satriano purtroppo non ha ancora 2 anni di militanza nel club quindi non può entrare nè come giocatore delle nostre giovanili nè essere inserito nella lista B con i giovani.

Per il resto Brazao è rotto, Eriksen non sappiamo se e quando potrà tornare e per Colidio si sta cercando qualcuno che possa ancora prenderlo in prestito.


Handanovic
Skriniar-De Vrij-Bastoni
Dumfries-Barella-Brozovic-Calhanoglu-Perisic
Dzeko-Lautaro

Radu
D'Ambrosio-Ranocchia-Kolarov
Darmian-Vecino-Sensi-Vidal-Dimarco
Sanchez-Correa

Cordaz, Gagliardini

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#37
03 сент. 2021 г. - 19:17 Часов
SPONSOR

L’Inter ha chiuso un accordo con DigitalBits e Zytara per 85 milioni complessivi.
DigitalBits diventa partner per le criptovalute e Zytara per la banca digitale.
In più DigitalBits diventa sponsor di manica.
Quindi mediamente 21,25 milioni l’anno di cui 5 dovrebbero essere per la manica.

Il totale della maglia dovrebbe essere di circa 29 milioni l’anno tra Socios 20, Lenovo 4 e DigitalBits 5.

Bisogna fare un applauso ad Antonello come AD lato finanziario perchè è riuscito ad aumentare gli incassi rispetto agli accordi precedenti.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#38
04 сент. 2021 г. - 0:49 Часов
Originariamente scritto da ingecomeveron
SPONSOR

L’Inter ha chiuso un accordo con DigitalBits e Zytara per 85 milioni complessivi.
DigitalBits diventa partner per le criptovalute e Zytara per la banca digitale.
In più DigitalBits diventa sponsor di manica.
Quindi mediamente 21,25 milioni l’anno di cui 5 dovrebbero essere per la manica.

Il totale della maglia dovrebbe essere di circa 29 milioni l’anno tra Socios 20, Lenovo 4 e DigitalBits 5.

Bisogna fare un applauso ad Antonello come AD lato finanziario perchè è riuscito ad aumentare gli incassi rispetto agli accordi precedenti.


Senza contare che se l'inter trova qualcuno disposto a mettere 25mln come main sponsor, può andare da Socios e chiedere di rilanciare o passare la mano senza penale. Che non è cosa da poco.

Ma quello che non ho capito è:
All'anno: 29 mln di maglia + 16,25 di criptovalute (qualsiasi cosa voglia dire?)

•     •     •

"Il successo ti dà falsi positivi sulle tue conoscenze" (JF)
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#39
04 сент. 2021 г. - 13:05 Часов
Originariamente scritto da korost
Originariamente scritto da ingecomeveron

SPONSOR

L’Inter ha chiuso un accordo con DigitalBits e Zytara per 85 milioni complessivi.
DigitalBits diventa partner per le criptovalute e Zytara per la banca digitale.
In più DigitalBits diventa sponsor di manica.
Quindi mediamente 21,25 milioni l’anno di cui 5 dovrebbero essere per la manica.

Il totale della maglia dovrebbe essere di circa 29 milioni l’anno tra Socios 20, Lenovo 4 e DigitalBits 5.

Bisogna fare un applauso ad Antonello come AD lato finanziario perchè è riuscito ad aumentare gli incassi rispetto agli accordi precedenti.


Senza contare che se l'inter trova qualcuno disposto a mettere 25mln come main sponsor, può andare da Socios e chiedere di rilanciare o passare la mano senza penale. Che non è cosa da poco.

Ma quello che non ho capito è:
All'anno: 29 mln di maglia + 16,25 di criptovalute (qualsiasi cosa voglia dire?)


Esatto. Criptovalute e banca digitale.

In pratica da quello che ho capito Zytara lavorerà sull’app dell’Inter in modo da poter collegare direttamente il tuo profilo che hai con loro e pagare biglietti e altre cose direttamente con la tua panca digitale.

DigitalBits invece dovrebbe lavorare su stadio e store in modo che tu possa pagare usando la loro criptovaluta.


Bisogna dire che questi sponsor digitali offrono tanto come sponsor perchè puntano ad un coinvolgimento diretto dei tifosi.
Gli sponsor normalmente lo fanno per avere visibilità e per convincere i tifosi a comprare i loro prodotti. Per esempio se io cambio le gomme della mia macchina dovrei scegliere Pirelli e non Michelin perchè è sponsor dell’Inter.
Gli sponsor digitali come Socios, Zytara e DigitalBits invece coinvolgono direttamente il tifoso.
Se io (non io che non ci capisco nulla) sono appassionato di criptovalutate devo comprarle da loro per pagare prodotti Inter.
O comprare i fan token per partecipare a sondaggi e decisioni varie.
E discorso simile per la banca digitale.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2021/2022 |#40
09 сент. 2021 г. - 15:11 Часов
Fare gli applausi è poco dopo aver porto a casa quasi 30 milioni all'anno dalla maglia.
Io ora non ricordo la Juventus che comunque veniva da 10 anni di successi e discrete partite in Europa.
Ha firmato per 45+bonus con Jeep e 51+bonus con adidas. Se non ricordo male circa 8-10 Cygames (Retromaglia) e stanno cercando sponsor manica da 2 anni senza successo (si parlava di Eni e altri per cifre tra i 5-10 milioni).

Fatto sta che l'inter nel giro di 2-3 anni grazie a Marotta+Antonello+Ausilio sparte economica/finanziaria/sportiva e Conte area sportiva si è risollevata da un momento 'diciamo' delicato da tutti i punti di vista!

Da Juventino auspico che ora che è andato via il 'benefattore' Paratici possa magari tornare Marotta alla Juve ma ho i miei dubbi che l'inter se lo faccia scappare!

La Juventus ormai ha davanti a se 2-3 anni di RE-BUILDING sia societaria che economico/finanziaria ma soprattutto sportiva. Ci saranno da comprare e azzeccare gli acquisti giusti sennò finiti i contratti siglati per questi 5-6 anni vedo un periodo molto molto buio.


Diversamente Inter-Milan a maggior ragione sono nelle posizioni migliori a livello sportivo e nel prossimo triennio è ipotizzabile anche la realizzazione dello stadio da 55-60 mila posti che darebbe un boost incredibile ai ricavi già in crescita delle milanesi. Questa sarebbe la pietra tombale per il dominio decennale dei Torinesi. Che stanno sbagliando quasi tutto in questi ultimi 4 anni.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.