deadline-day banner

CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021

13 сент. 2020 г. - 1:00 Часов
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#411
23 апр. 2021 г. - 13:34 Часов
Originariamente scritto da korost
Originariamente scritto da ingecomeveron

GLI AMICI DEL CORRIERE DELLO SPORT

https://www.corrieredellosport.it/edicola

Prima pagina del Corriere dello Sport. "Niente sanzioni già li disprezzano".
Presenti Tebas come accusatore, Perez e poi Marotta. Non Agnelli o Laporta. Marotta.


Edit:
Aggiungo una nota sulla home page del sito Gazzetta stamattina.
1. Cristiano Ronaldo
2. Sezione Milan con rinnovo Ibra
3. Sezione Inter con il discorso portiere
4. Sezione Juventus con Dybala e una sua diretta su Twitch
5. Notizie sulla SuperLega

Se scorrete tutto poi si scopre che ieri sera hanno giocato Roma-Atalanta e Napoli-Lazio.

"FERMATELI" e poi intasi la home page con Juventus, Milan e Inter?


Ma di che ti meravigli? Con la stampa che ci ritroviamo...
Ora c'è la carica Juve per un "Marotta back home"...

...E chiaramente devono generare una notizia ogni 3 ore su inter, juve o milan dato che hanno più tifosi e leggono più news e "tirano di più" (strano vero?)

EDIT: Poi si scorre e un giorno si parla di penali della SuperLeague, il giorno dopo no perché del resto non era ancora partito niente, il giorno dopo ancora tornano le penali ecc...
Se non che l'inter dovrebbe trovare 60milioni dal prossimo calciomercato per l'uefa (?) (Rai, DS di domenica sera), ieri doveva essere smantellata per mentre oggi solo rinforzata per il giornale A, l'inverso per il giornale B, però si continua a aggiungere obiettivi di mercato e possibili acquisti inverosimili (nonché inutili per la rosa attuale), però deve vendere eh. Ah, e Zinho ora costa 25 mln secondo alcuni!
Peccato, perché una corsa champions come quest'anno non si vedeva da tempo. Meriterebbe più spazio il campo.


Con le partite che ci sono state e come dici tu la corsa che c'è per la Champions lo spazio dovrebbe essere dato a quello.
Ma sanno che i giornali li vendono grazie alle squadre su cui hanno sparato a zero. Quindi tutto giusto così.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#412
23 апр. 2021 г. - 13:59 Часов
https://www.bausciacafe.com/editoriale/scherzavo-ma-neanche-tanto/

Lettura interessante.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#413
24 апр. 2021 г. - 13:31 Часов


Nel frattempo il calcio dei tifosi sta chiedendo al presidente della uefa di farsi da parte. . siamo solo all'inizio della battaglia ed una vera rivoluzione dovrà avvenire per riportare i tifosi a guardare le partite. . e indovina? Appena visto il nuovo format della champions league anche Guardiola e Klopp si sono lamentati . .

https://www.tuttosport.com/news/calcio/2021/04/23-81071374/la_furia_klopp_sulla_nuova_champions_non_e_possibile_

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/manchester-city/2021/04/23-81069094/guardiola_nuova_champions_magari_con_un_anno_di_400_giorni_
Эта статья в последний раз редактировалась Adiluk99 24 апр. 2021 г. на 13:36 Часов
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#414
25 апр. 2021 г. - 19:49 Часов
3 punti d’oro.
Di Handanovic non ne voglio più sapere nulla, anzi, sarei felice se contro il Crotone giocasse Radu
La difesa oggi è stata perfetta, pochissime sbavature e uno Skriniar straripante.
Nelle fasce Hakimi buonissima prestazione anche oggi, mentre Perisic, sempre poco lucido e perde tempo prezioso provando a fare quelle 4-5 finte che fa ad ogni azione.
A centrocampo Eriksen è quello che mi è piaciuto di meno, un po’ lento in fase di costruzione, barella forse il migliore dei 3 ma niente di eccelso e Brozovic una prestazione ok.
In attacco Lukaku non mi è piaciuto per niente e Lautaro forse merita la sufficienza

Handanovic 4,5
Skriniar-De Vrij-Bastoni entrambi 6,5
Hakimi 7 - Perisic 5,5
Eriksen 6- Brozovic 6 Barella 6+
Lukaku 5,5 Lautaro 6

Subentrati:
Darmian 7+
D’ambrosio S.V
Gagliardini 5,5 (mi chiedo come faccia a giocare ancora all’Inter)
Sensi 6
Sanchez 6
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#415
26 апр. 2021 г. - 2:10 Часов
Originariamente scritto da Daniele240805
3 punti d’oro.
Di Handanovic non ne voglio più sapere nulla, anzi, sarei felice se contro il Crotone giocasse Radu
La difesa oggi è stata perfetta, pochissime sbavature e uno Skriniar straripante.
Nelle fasce Hakimi buonissima prestazione anche oggi, mentre Perisic, sempre poco lucido e perde tempo prezioso provando a fare quelle 4-5 finte che fa ad ogni azione.
A centrocampo Eriksen è quello che mi è piaciuto di meno, un po’ lento in fase di costruzione, barella forse il migliore dei 3 ma niente di eccelso e Brozovic una prestazione ok.
In attacco Lukaku non mi è piaciuto per niente e Lautaro forse merita la sufficienza

Handanovic 4,5
Skriniar-De Vrij-Bastoni entrambi 6,5
Hakimi 7 - Perisic 5,5
Eriksen 6- Brozovic 6 Barella 6+
Lukaku 5,5 Lautaro 6

Subentrati:
Darmian 7+
D’ambrosio S.V
Gagliardini 5,5 (mi chiedo come faccia a giocare ancora all’Inter)
Sensi 6
Sanchez 6


A Lukaku non darei più di 5. Handanovic impietoso, leggevo su testate online che la società per l'anno prossimo vuole lasciare ancora lui in porta ma spero non sia così perché sarebbe veramente un suicidio. A luglio compie 37 anni, Padelli va in scadenza. Prendiamo un portiere titolare e Handa va a fare il secondo
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#416
26 апр. 2021 г. - 9:16 Часов
Ieri vittoria fondamentale.
Partita molto dura e non giocata benissimo.

Hananovic: 4 ha fatto il suo fino all'ottantacinquesimo ma poi perchè non è saltato? Stavolta Abisso ci ha voluto bene...
Skriniar, De Vrij e Bastoni: 6,5 altra partita impeccabile del terzetto difensivo, soprattutto de Vrij mi è piaciuto
Hakimi: 6,5 qualche buono spunto
Barella, Brozo e Eriksen: 6 niente di eccezionale, Eriksen qualcosina in meno, Brozo meglio
Perisic: 6 attento difensivamente ma davanti ha fatto poco
Lautaro: 6,5 si è mangiato subito un gol ma poi buona partita
Lukaku: 4,5 il peggior Lukaku mai visto a Milano: non correva, non lottava e non teneva un pallone, è stanchissimo

Cambi stavolta azzeccati e decisivi:
Darmian: 7,5 ancora decisivo, incredibile
Sanchez: 6 qualche buono spunto ma io mi aspetto di più
SEnsi: 6,5 mi ha convinto e non poco
Gagliardini: 6 dentro a far legna
D'ambrosio: 6

Ne mancano 5 e bisogna fare almeno 5 punti: la prossima assolutamente da vincere con il Crotone per poi non soffrire con Roma(anche se ha lasciato il campionato) e Juve(a cui proveremo a fare uno sgambetto).
Per il Crotone io proverei a fare giocare Radu o addirittura Stankovic, tanto peggio di Samir non possono fare, anche Barella mi sembra stanco e gli darei un altro turno di riposo: dentro Sensi o Vecino, in attacco fuori Lukaku e dentro uno tra Sanchez o Pinamonti(anche se non lo farà giocare, ormai mi sono abituato)
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#417
26 апр. 2021 г. - 9:26 Часов
INTER-VERONA 1-0

3 punti che pesano tanto.
Non sono riuscito a vedere la partita quindi non posso commentare più di tanto.

L'unica cosa che posso dire è che Handanovic stava per fare un altro regalo. Graziato a mio modo di vedere dall'arbitro perchè il contatto se c'è è veramente leggero. Da non fischiare.

Dopo Napoli e Spezia sarebbe stato il terzo regalo agli avversari. I 4 punti persi per colpa sua fortunamente non sono diventati 6 in 3 gare. Con il rischio di dover rimettere in discussione quanto fatto.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#418
26 апр. 2021 г. - 10:48 Часов
Originariamente scritto da Adiluk99


Nel frattempo il calcio dei tifosi sta chiedendo al presidente della uefa di farsi da parte. . siamo solo all'inizio della battaglia ed una vera rivoluzione dovrà avvenire per riportare i tifosi a guardare le partite. . e indovina? Appena visto il nuovo format della champions league anche Guardiola e Klopp si sono lamentati . .

https://www.tuttosport.com/news/calcio/2021/04/23-81071374/la_furia_klopp_sulla_nuova_champions_non_e_possibile_

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/manchester-city/2021/04/23-81069094/guardiola_nuova_champions_magari_con_un_anno_di_400_giorni_


Si lamentano perchè così devono giocare più partite? Bah.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#419
26 апр. 2021 г. - 11:11 Часов
Originariamente scritto da ingecomeveron
Originariamente scritto da Adiluk99



Nel frattempo il calcio dei tifosi sta chiedendo al presidente della uefa di farsi da parte. . siamo solo all'inizio della battaglia ed una vera rivoluzione dovrà avvenire per riportare i tifosi a guardare le partite. . e indovina? Appena visto il nuovo format della champions league anche Guardiola e Klopp si sono lamentati . .

https://www.tuttosport.com/news/calcio/2021/04/23-81071374/la_furia_klopp_sulla_nuova_champions_non_e_possibile_

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/manchester-city/2021/04/23-81069094/guardiola_nuova_champions_magari_con_un_anno_di_400_giorni_


Si lamentano perchè così devono giocare più partite? Bah.


Inge guarda io mi sento di dar ragione a Klopp e Guardiola perché facendo un calcolo con la nuova riforma della champions un giocatore di fascia alta che arriva in fondo a tutte le competizioni arriva anche a 70 partite stagionali (escludendo le competizioni estive/amichevoli) nell’arco di 9-10 mesi, una cosa imbarazzante. Se facciamo un calcolo sono una partita ogni 4 giorni circa ininterrottamente per 9-10 mesi di fila, solo in nba si vedono cose del genere anche se è uno sport molto meno pesante.
Mi sono reso conto di questo problema del sovraccarico di impegni dei calciatori un paio di settimane fa vedendo le condizioni con cui Valverde è dovuto scendere in campo contro il Liverpool, secondo me la situazione sta diventando talmente instabile che non mi stupirei di venire a sapere che i preparatori atletici iniettano qualche strana sostanza nel corpo dei calciatori
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE 2020/2021 |#420
26 апр. 2021 г. - 12:42 Часов
Originariamente scritto da Daniele240805
Originariamente scritto da ingecomeveron

Originariamente scritto da Adiluk99



Nel frattempo il calcio dei tifosi sta chiedendo al presidente della uefa di farsi da parte. . siamo solo all'inizio della battaglia ed una vera rivoluzione dovrà avvenire per riportare i tifosi a guardare le partite. . e indovina? Appena visto il nuovo format della champions league anche Guardiola e Klopp si sono lamentati . .

https://www.tuttosport.com/news/calcio/2021/04/23-81071374/la_furia_klopp_sulla_nuova_champions_non_e_possibile_

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/manchester-city/2021/04/23-81069094/guardiola_nuova_champions_magari_con_un_anno_di_400_giorni_


Si lamentano perchè così devono giocare più partite? Bah.


Inge guarda io mi sento di dar ragione a Klopp e Guardiola perché facendo un calcolo con la nuova riforma della champions un giocatore di fascia alta che arriva in fondo a tutte le competizioni arriva anche a 70 partite stagionali (escludendo le competizioni estive/amichevoli) nell’arco di 9-10 mesi, una cosa imbarazzante. Se facciamo un calcolo sono una partita ogni 4 giorni circa ininterrottamente per 9-10 mesi di fila, solo in nba si vedono cose del genere anche se è uno sport molto meno pesante.
Mi sono reso conto di questo problema del sovraccarico di impegni dei calciatori un paio di settimane fa vedendo le condizioni con cui Valverde è dovuto scendere in campo contro il Liverpool, secondo me la situazione sta diventando talmente instabile che non mi stupirei di venire a sapere che i preparatori atletici iniettano qualche strana sostanza nel corpo dei calciatori


Sì sì so che si gioca tanto.
Il mio bah era legato al discorso di due allenatori che stanno parlando un po' da santoni quando non li vedo così.

Sei Guardiola, con un bello stipendio e con una rosa costata quasi un miliardo, e vuoi giocare una volta a settimana? A me la cosa non torna.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.