deadline-day banner

Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive

02 сент. 2020 г. - 13:35 Часов
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#391
24 мая 2021 г. - 3:10 Часов
Mi spiace solo per Gattuso, non si meritava questa fine.
Se ne va un’altra volta dopo aver lasciato la squadra ad un punto dalla Champions ma stavolta probabilmente con la consapevolezza che non riceverà più offerte di livello.

Mentre tutto il contrario per Pirlo, che dichiarazioni presuntuose a fine partita. Ma se resta forse è meglio così per noi, il materiale per gli esperimenti del Maestro non è ancora finito.
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#392
24 мая 2021 г. - 11:43 Часов
Originariamente scritto da belca_mj
Mi spiace solo per Gattuso, non si meritava questa fine.
Se ne va un’altra volta dopo aver lasciato la squadra ad un punto dalla Champions ma stavolta probabilmente con la consapevolezza che non riceverà più offerte di livello.

Mentre tutto il contrario per Pirlo, che dichiarazioni presuntuose a fine partita. Ma se resta forse è meglio così per noi, il materiale per gli esperimenti del Maestro non è ancora finito.


Volendo essere proprio antisportivo dispiace per la Juve, bastava un successo del Napoli per lasciarli fuori dalla Champions e dargli un bel calcio nel sedere per qualche anno, invece sono riusciti a sfangarla nonostante la scelta del maestro.

Ma alla fine è troppo grande la gioia per essere tornati in champions, quanto ci è mancata!
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#393
24 мая 2021 г. - 13:32 Часов
Una settimana fa il 3/4 dei milanisti erano a chiedere la testa di Pioli..perchè ha messo krunic in campo
Siamo la squadra, se non erro, che da 1 anno e mezzo ha fatto più punti in campionato. Secondi, 3 miglior difesa. Più di metà campionato senza praticamente punte (ibra,rebic,manduzkic)...
Secondi con 79 punti.. tutto il resto sono disamine atte solo ed esclusivamente e creare futili polemiche..
Ed è anche uno dei motivi per cui frequento meno il forum.. troppi insoddisfatti perenni.. ora tutti sul carro..alèèèè òòòò alèèèè òòòò
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#394
24 мая 2021 г. - 14:10 Часов
Originariamente scritto da hoopers
Una settimana fa il 3/4 dei milanisti erano a chiedere la testa di Pioli..perchè ha messo krunic in campo
Siamo la squadra, se non erro, che da 1 anno e mezzo ha fatto più punti in campionato. Secondi, 3 miglior difesa. Più di metà campionato senza praticamente punte (ibra,rebic,manduzkic)...
Secondi con 79 punti.. tutto il resto sono disamine atte solo ed esclusivamente e creare futili polemiche..
Ed è anche uno dei motivi per cui frequento meno il forum.. troppi insoddisfatti perenni.. ora tutti sul carro..alèèèè òòòò alèèèè òòòò


Non sono per niente d'accordo con te.
Al netto di qualcuno che avrà anche chiesto la testa di Pioli, ma ci può stare, il bello di questo forum è che si riesce a discutere in maniera costruttiva e competente (soprattutto certi utenti) di qualsiasi tema e scenario. Anche quando magari non avrebbe senso, ma bello mettere sul tavolo le questioni.

Quindi per me ben venga l'utente scettico di continuare con Pioli, perché porta un'argomentazione alla quale magari non avevi pensato.
io stesso sono convinto che ci siano tantissimi argomenti per confermare Pioli, ma sicuramente ci sarebbero anche delle questioni da valutare, degli scenari senza Pioli che magari potrebbero anche essere migliorativi. Almeno discutiamone.

Penso che se stiamo scrivendo qua è perché si è tutti sullo stesso carro e te lo dice un tifoso che non riusciva a vedere la partita in secondo anello arancio perché litigavo coi tifosi che davano contro a Seedorf o chi per lui, quindi finivo sempre in curva (ottavi di finale champions col Man U, 1-0 Crespo, in curva con biglietto primo anello rosso...Cool)
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#395
24 мая 2021 г. - 14:17 Часов
Originariamente scritto da hoopers
Una settimana fa il 3/4 dei milanisti erano a chiedere la testa di Pioli..perchè ha messo krunic in campo
Siamo la squadra, se non erro, che da 1 anno e mezzo ha fatto più punti in campionato. Secondi, 3 miglior difesa. Più di metà campionato senza praticamente punte (ibra,rebic,manduzkic)...
Secondi con 79 punti.. tutto il resto sono disamine atte solo ed esclusivamente e creare futili polemiche..
Ed è anche uno dei motivi per cui frequento meno il forum.. troppi insoddisfatti perenni.. ora tutti sul carro..alèèèè òòòò alèèèè òòòò


spiace che sei meno sul forum.
Però è normale, si cerca sempre di argomentare.
Capita anche che vengano fatti commenti ad caxum
Così come è giusto elogiare oppure criticare.

Sono state stagioni particolari, dove rischiavi di arrivare secondo come di arrivare quinto.
Ci sta la girandola di emozioni.

Poi nulla toglie ai record ottenuti:
vittorie consecutive
vittorie fuoricasa
almeno due gol di file
20 rigori
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#396
24 мая 2021 г. - 16:22 Часов
Dato che alcuni utenti di fede rossonera si son sempre dimostrati molto equilibrati e poco faziosi in questi anni che frequento il forum e il sito, voglio farvi i complimenti per il ritorno il champions.
Io sono Juventino ma in famiglia siamo divisi tra milan e juventus omogeneamente e ho molti amici rossoneri sinceramente e lo dico con la massima sincerità è un bene che siete ritornati...
Ecco però fateci vincere prima la champions a noi grinsgrinsgrins

P.S. ho sempre sostenuto sia ad amici che alla mia famiglia che la vincete ancora prima voi di noi ne sono sicuro
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#397
24 мая 2021 г. - 17:37 Часов
Mio personale bilancio del campionato di fine stagione:

MIGLIOR FORMAZIONE TITOLARE
Donnarumma
Hakimi De Vrij Skriniar Hernandez
De Paul Kessie Barella
Muriel Lukaku Ronaldo

MIGLIOR ALLENATORE
Conte

vs

SECONDA MIGLIOR FORMAZIONE
Handanovic
Cuadrado Romero Bastoni Gosens
Mkhitaryan Zielinski Malinovski Insigne
Vlahovic Zapata

SECONDO MIGLIOR ALLENATORE
De Zerbi

Squadre rappresentate dei 24 componenti:
- Inter: 8 (5+2+1)
- Atalanta: 5 (1+4+0)
- Milan: 3 (3+0+0)
- Juventus: 2 (1+1+0)
- Napoli: 2 (0+2+0)
- Udinese: 1 (1+0+0)
- Roma: 1 (0+1+0)
- Fiorentina: 1 (0+1+0)
- Sassuolo: 1 (0+0+1)

Voi invece che giudizi dareste?
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#398
24 мая 2021 г. - 17:51 Часов
Originariamente scritto da belca_mj
Mi spiace solo per Gattuso, non si meritava questa fine.
Se ne va un’altra volta dopo aver lasciato la squadra ad un punto dalla Champions ma stavolta probabilmente con la consapevolezza che non riceverà più offerte di livello.


Sono d'accordo su tutto e anzi credo abbia fatto un buonissimo lavoro perché non dimentichiamoci tutti gli infortuni a reparti interi e problemi di covid che ha avuto il napoli così come noi. Perché sicuramente avere la difesa titolare in quel mese dove il napoli aveva perso la bussola e avere un osimhen senza covid e infortuni faceva tutta la differenza del mondo, anche in europa league. Ma a questo Adl non ci fa caso, anzi caccia Gattuso con un twitt e prende Conceiçao, allenatore che personalmente trovo molto sopravvalutato soprattutto per quello fatto vedere in Champions. Non vorrei già mettere una pietra tombale sul Napoli la prossima stagione perché poi magari mi sbaglio e faccio una figura barbina ma immagino farà fatica ad entrare pure in europa league l'anno prossimo.
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#399
24 мая 2021 г. - 18:07 Часов
Originariamente scritto da Bruno01


Sono d'accordo su tutto e anzi credo abbia fatto un buonissimo lavoro perché non dimentichiamoci tutti gli infortuni a reparti interi e problemi di covid che ha avuto il napoli così come noi. Perché sicuramente avere la difesa titolare in quel mese dove il napoli aveva perso la bussola e avere un osimhen senza covid e infortuni faceva tutta la differenza del mondo, anche in europa league. Ma a questo Adl non ci fa caso, anzi caccia Gattuso con un twitt e prende Conceiçao, allenatore che personalmente trovo molto sopravvalutato soprattutto per quello fatto vedere in Champions. Non vorrei già mettere una pietra tombale sul Napoli la prossima stagione perché poi magari mi sbaglio e faccio una figura barbina ma immagino farà fatica ad entrare pure in europa league l'anno prossimo.


Ovviamente dispiace per Ringhio.
Comunque secondo me ha fatto un ulteriore passo avanti come allenatore rispetto alla sua avventura al Milan e zitto zitto si è già messo in bacheca il primo trofeo.
Chiaro che abbia ancora tanto da imparare, ma penso sia uno di quegli allenatori che possa arrivare ad un bel livello.
Stagione 2020/2021 - Calendario e Prospettive |#400
24 мая 2021 г. - 19:52 Часов
https://twitter.com/semo33xx/status/1396834271537553411?s=21

Dedicato a tutti noi che ne abbiamo dovute sopportare di ogni in questi anni sul forum (7 per me)!
<3
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.