deadline-day banner

Pasalic

08 марта 2017 г. - 12:21 Часов
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere un vostro parere circa la possibilità e naturalmente i vantaggi nel comprare Pasalic dal Chelsea. Mi sembra che sia un prestito secco senza alcun tipo di diritti di riscatto, ma penso che il giocatore sappia che al Chelsea troverebbe molto poco spazio e che invece a Milano potrebbe giocarsi le proprie carte. Devo dire che rispetto ad inizio stagione è migliorato: oltre al gol sugli sviluppi di calcio d'angolo segnato contro il Crotone (il colpo di testa era una qualità che comunque aveva già fatto vedere l'anno scorso al Monaco) sta riuscendo a mettere in campo un po' più di continuità nell'arco dei 90 minuti, anche se comunque questo è un aspetto che rimane abbastanza deficitario. Altro punto debole mi sembra la fase difensiva, in cui non mi sembra eccella, mentre in quella offensiva si fa notare per la bravura negli inserimenti.
Ora, la mia domanda è: voi lo prendereste? Ne varrebbe la pena? Il Chelsea ce lo cederebbe? Io penso che una valutazione superiore ai 4-5 milioni sarebbe esagerata per lui, voi che ne pensate?

•     •     •

Amante del bel giuoco, modulo preferito 4-3-3, con qualche apertura verso il 4-2-3-1. Tifoso del Milan ma simpatizzo anche per Ajax e Athletic Club.

Yashin

Cafù-Nesta-Virgilio-Maldini

Eriksen-Yaya Tourè-Iniesta

Messi-Van Basten-Cruijff
(De Gea, Hummels/Beckembauer, Xavi, Pirlo, Gullit, Robben, Shevchenko)
Pasalic |#1
08 марта 2017 г. - 15:33 Часов
penso sia un giocatore interessante e decisamente completo ma che pecchi di continuità come quasi tutti i croati. Atleticamente è mostruoso, tecnicamente valido ed ha un buon senso della posizione ma capita che si isoli dal gioco o si limiti alle giocate più semplici piuttosto che avere la personalità (vedi sosa) di provarci seriamente
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.