Gonzalo Higuaín
Дата рождения 10.12.1987
Возраст 36
Нац. Аргентина  Аргентина
Рост 1,84м
Контракт действует до -
Амплуа Центральный нап.
Нога правая
Нынешний клуб Завершил карьеру
Заинтересованный клуб Атлетико Мадрид

Статистика

Нет информации
вероятность 0 %
0 %
Последняя оценка: 02 июля 2019 г.
Поделиться этим слухом

Atlético de Madrid interessato a G. Higuaín?

01 июля 2019 г. - 13:44 Часов
Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Gonzalo Higuain. Il fratello e agente del Pipita ha twittato ieri: "in Italia giocherà solo nella Juventus, ha due anni di contratto e saranno rispettati". Così vengono alimentate le voci e i rumors all'estero e dall'Argentina sono certi che per Higuain possa esserci un futuro all'Atletico Madrid. Simeone è da sempre un suo estimatore, per il Pipita si tratterebbe di un ritorno nella capitale iberica dopo la lunga esperienza al Real.

Эта статья в последний раз редактировалась Jeidl 01 июля 2019 г. на 14:20 Часов
Atlético de Madrid interessato a G. Higuaín? |#1
01 июля 2019 г. - 18:09 Часов
источник: www.tuttomercatoweb.com
Un messaggio al Cholo Simeone, che ora riflette e valuta. Il mittente è Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita. Nel corso della conversazione tra i due, Nicolas ha proposto il fratello al Cholo. L’Atletico Madrid però oggi non considera Higuain una priorità perché è stato fatto un investimento importante per Joao Felix e perché Morata rimarrà in forza ai Colchoneros a titolo definitivo. Il Pipita è un nome che sarà valutato eventualmente tra qualche settimana, ma oggi non ci sono margini per una trattativa. Sms in stand by, il Cholo riflette sul Pipita...
Atlético de Madrid interessato a G. Higuaín? |#2
04 мая 2020 г. - 9:32 Часов
источник: www.tuttomercatoweb.com
Spunta una nuova possibile destinazione per Gonzalo Higuain, attaccante che la Juventus potrebbe sacrificare nel prossimo mercato estivo. Come riportato da Don Balon, sulle tracce del Pipita c’è anche l’Atletico Madrid, in cerca di un giocatore per sostituire Diego Costa che nessuna esperienza madrilena non ha convinto pienamente. Higuain ha già giocato a Madrid con la maglia del Real per ben sei anni, mettendo a segno 121 gol. Nei prossimi giorni potrebbero partire i primi contatti da parte dei Colchoneros, che sperano di strappare un prezzo di favore visto che il giocatore è in scadenza nel 2021 e ormai non è più giovanissimo. La speranza dei madrileni è di restare sotto i 25 milioni di euro.
Atlético de Madrid interessato a G. Higuaín? |#3
04 мая 2020 г. - 23:14 Часов
Originariamente scritto da Carabobo
Spunta una nuova possibile destinazione per Gonzalo Higuain, attaccante che la Juventus potrebbe sacrificare nel prossimo mercato estivo. Come riportato da Don Balon, sulle tracce del Pipita c’è anche l’Atletico Madrid, in cerca di un giocatore per sostituire Diego Costa che nessuna esperienza madrilena non ha convinto pienamente. Higuain ha già giocato a Madrid con la maglia del Real per ben sei anni, mettendo a segno 121 gol. Nei prossimi giorni potrebbero partire i primi contatti da parte dei Colchoneros, che sperano di strappare un prezzo di favore visto che il giocatore è in scadenza nel 2021 e ormai non è più giovanissimo. La speranza dei madrileni è di restare sotto i 25 milioni di euro.


Premesso che non so quanto ci sia di vero visto che davanti hanno morata, costa strapagato e diversi esterni, comunque riguardo la loro speranza i miei amici napoletani direbbero "state senza pensier": se pagano i 18 dell'ammortamento residuo mi sa che lo cedono al volo.
Atlético de Madrid interessato a G. Higuaín? |#4
05 мая 2020 г. - 9:32 Часов
Originariamente scritto da Juve__1986

Premesso che non so quanto ci sia di vero visto che davanti hanno morata, costa strapagato e diversi esterni, comunque riguardo la loro speranza i miei amici napoletani direbbero "state senza pensier": se pagano i 18 dell'ammortamento residuo mi sa che lo cedono al volo.


Don Balon... una fonte persino vietata qui nel forum.

•     •     •

Chi non salta...
Atlético de Madrid interessato a G. Higuaín? |#5
05 мая 2020 г. - 11:14 Часов
Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Juve__1986

Premesso che non so quanto ci sia di vero visto che davanti hanno morata, costa strapagato e diversi esterni, comunque riguardo la loro speranza i miei amici napoletani direbbero "state senza pensier": se pagano i 18 dell'ammortamento residuo mi sa che lo cedono al volo.


Don Balon... una fonte persino vietata qui nel forum.


Ma infatti mi sembra ai limiti dell'impossibile, poi con "sperano di pagare massimo 25M" si sono giocati l'ultimo barlume di credibilità
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.