deadline-day banner
Tammy Abraham
Дата рождения 02.10.1997
Возраст 26
Нац. Англия  Англия
Рост 1,94м
Контракт действует до 30 июня 2026 г.
Амплуа Центральный нап.
Нога правая
Нынешний клуб Рома

Статистика 23/24

Tammy Abraham [9]

05 сент. 2021 г. - 13:41 Часов
Centravanti inglese acquistato dal Chelsea.
Tammy Abraham [9] |#1
10 сент. 2021 г. - 12:06 Часов
Che si stringa la cinghia o meno, non si può vivere di sole cessioni. Lo impongono la competività del campionato, il cui valore globale resta fra i più alti al mondo, e i desideri dei tifosi, che alla spicciolata stanno tornando a riempire gli stadi anche se non potranno più ammirare la forza di Lukaku o il senso del gol di Cristiano Ronaldo, fra le perdite maggiori della Serie A, che nel weekend riprende col terzo turno d'andata.
Tammy Abraham [9] |#2
24 сент. 2021 г. - 10:40 Часов
La Roma torna a vincere dopo il tonfo di Verona e all'Olimpico batte l'Udinese per 1-0, con una rete di Abraham al 36' pt, su assist di Calafiori (buona la sua prova). Nella ripresa i giallorossi calano, complice la stanchezza, ma resistono agli attacchi degli ospiti, che sfiorano il pari in tre occasioni.
Tammy Abraham [9] |#3
13 сент. 2022 г. - 10:49 Часов
"L'Empoli è una squadra forte, è stata una partita difficile per noi. Dopo il 2-1 abbiamo avuto tante occasioni, ma poi la partita non finiva più. Se avessimo perso la terza di seguito sarebbe stato complicato, quindi era importante vincere, ora pensiamo a giovedì". Così il tecnico della Roma, Josè Mourinho, dopo la vittoria al 'Castellani' nel posticipo di Serie A.
Tammy Abraham [9] |#4
16 дек. 2022 г. - 16:48 Часов
Al di là dei rumor che lo vorrebbero sulla panchina del Portogallo, José Mourinho è già riuscito a conquistare la tifoseria giallorossa, anche grazie alla vittoria in Conference League della scorsa annata. Tuttavia, l'entusiasmo del trionfo europeo e i botti estivi nel calciomercato non hanno avuto il seguito sperando, portando la squadra a barcamenarsi fra picchi di soddisfazione e sconfitte a sorpresa.
Tammy Abraham [9] |#5
31 марта 2023 г. - 11:21 Часов
La seconda stagione di Tammy Abraham alla Roma è stata meno redditizia rispetto a quello auspicato dopo l'esordio in giallorosso, culminato con la conquista della Conference League e 9 gol nel torneo. Sebbene il minutaggio e il feeling con la porta avversaria sia scemato, l'inglese non ha nemmeno lontanamente fiducia, legittimando la scelta di trasferirsi in Italia in un'intervista al magazine di Four Four Two. "Quando era arrivato il momento di lasciare il Chelsea, stavo parlando con diversi club in Inghilterra e in Europa. La mia attenzione era rivolta a un certo club londinese. Non dovevo trasferirmi da nessuna parte, conoscevo bene la zona. Era l’Arsenal. Poi José mi ha chiamato. Mi ha parlato del progetto, delle sue ambizioni per il team. Era a Roma da poco tempo, ma mi spiegò cosa aveva visto e cosa si provava. Ho parlato con i miei agenti e mi hanno detto che non c’erano dubbi, un momento perfetto per iniziare una nuova vita, per andare all’estero e conoscere un’altra cultura diversa. Ero prontissimo e da allora non mi sono più voltato indietro ".
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.