deadline-day banner

STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva

08 марта 2021 г. - 13:19 Часов
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#381
19 мая 2021 г. - 17:02 Часов
Certo che questi qatarioti son folli ad offrire così tanti soldi a calhanoglu.
Parlano di 8 milioni alla firma grinssilent
8 netti per 3 anni per un totale di 32 milioni in 3 anni al giocatore!!!
Non credo che nessun club d'Europa pareggi, anzi arrivi lontanamente vicino a questa offerta fuori mercato!

Il milan credo sia su cifre dimezzate sia alla firma che all'anno.
Idem una pretendente non credo vada oltre 5 netti, anche perchè non credo li valga tutti quei soldi.
Cosa ne pensate?
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#382
19 мая 2021 г. - 17:44 Часов
Originariamente scritto da BlackMamba84
Certo che questi qatarioti son folli ad offrire così tanti soldi a calhanoglu.
Parlano di 8 milioni alla firma grinssilent
8 netti per 3 anni per un totale di 32 milioni in 3 anni al giocatore!!!
Non credo che nessun club d'Europa pareggi, anzi arrivi lontanamente vicino a questa offerta fuori mercato!

Il milan credo sia su cifre dimezzate sia alla firma che all'anno.
Idem una pretendente non credo vada oltre 5 netti, anche perchè non credo li valga tutti quei soldi.
Cosa ne pensate?


Non ne vale nemmeno la metà. A memoria (quindi potrei sbagliarmi) credo abbia bucato tutti i "big" match che ha fatto col Milan.
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#383
19 мая 2021 г. - 17:54 Часов
Originariamente scritto da BlackMamba84
Certo che questi qatarioti son folli ad offrire così tanti soldi a calhanoglu.
Parlano di 8 milioni alla firma grinssilent
8 netti per 3 anni per un totale di 32 milioni in 3 anni al giocatore!!!
Non credo che nessun club d'Europa pareggi, anzi arrivi lontanamente vicino a questa offerta fuori mercato!

Il milan credo sia su cifre dimezzate sia alla firma che all'anno.
Idem una pretendente non credo vada oltre 5 netti, anche perchè non credo li valga tutti quei soldi.
Cosa ne pensate?


Sono scelte di vita alla fine, trattandosi di un mucchio di soldi che probabilmente non vedrebbe mai in tutta la sua carriera rimanendo in Europa. Chiaro che vorrebbe dire di fatto ritirarsi dal calcio che conta a 27 anni, c'è chi lo ha fatto e penso non si possa biasimare.

L'impressione è che il suo procuratore abbia tirato troppo la corda, il Milan si è messo in modalità wait and see, avendo già fatto la sua proposta.

Personale opinione il giocatore meriterebbe 3,5M all'anno, sarebbe comunque 1M all'anno in più di quanto prende ora. Se riesce a strapparne di più buon per lui.
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#384
19 мая 2021 г. - 17:56 Часов
Originariamente scritto da BlackMamba84
Certo che questi qatarioti son folli ad offrire così tanti soldi a calhanoglu.

Non credo che nessun club d'Europa pareggi, anzi arrivi lontanamente vicino a questa offerta fuori mercato!

Cosa ne pensate?

Che non gli conviene diventare un ex calciatore a 27 anni per guadagnare qualche milione in più.

Secondo me ha tutto il tempo per andare eventualmente a guadagnare quelle cifre dopo i 30 anni.
Ma la scelta spetta a lui.
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#385
19 мая 2021 г. - 18:09 Часов
Sarebbe da verificare che tasse ci pagano su... supponendo che lo stato e loro e pagano le tasse come vogliono loro, magari il lordo di quei 8M è 8,1M che è più o meno quanto pagherebbe una squadra europea per un giocatore che ne prende 5.
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#386
19 мая 2021 г. - 18:21 Часов
Originariamente scritto da golosauro
Sarebbe da verificare che tasse ci pagano su... supponendo che lo stato e loro e pagano le tasse come vogliono loro, magari il lordo di quei 8M è 8,1M che è più o meno quanto pagherebbe una squadra europea per un giocatore che ne prende 5.


8 lordi in Italia e nelle altre d'Europa (che ai fini fiscali sono simili) sono circa 4,2/4.3 netti e lui lascerebbe sul piatto qualcosa come 11/12 milioni netti ! Noi la facciamo semplice ma sono tantissimi soldi e non credo che nessuno di noi li rifiuterebbe!
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#387
19 мая 2021 г. - 18:49 Часов
Originariamente scritto da BlackMamba84

Originariamente scritto da golosauro

Sarebbe da verificare che tasse ci pagano su... supponendo che lo stato e loro e pagano le tasse come vogliono loro, magari il lordo di quei 8M è 8,1M che è più o meno quanto pagherebbe una squadra europea per un giocatore che ne prende 5.


8 lordi in Italia e nelle altre d'Europa (che ai fini fiscali sono simili) sono circa 4,2/4.3 netti e lui lascerebbe sul piatto qualcosa come 11/12 milioni netti ! Noi la facciamo semplice ma sono tantissimi soldi e non credo che nessuno di noi li rifiuterebbe!


Questo è vero, ma una cosa che ho sempre pensato è che alla fine entrando in mondi del genere, alcuni giocatori non perdono molto a livello di visibilità e entrate "separate" dal calcio?

Faccio due esempi: la Nazionale per un calciatore è motivo di orgoglio, di visibilità per future squadre (giocatori alla James Rodriguez che han fatto le loro fortune con un mondiale) e, perchè no, di guadagni, perchè alla fine le federazioni pagano i giocatori che vanno in Nazionale. Poi per carità, Calha è turco, quindi prima di lasciarlo a casa ne avranno altri da escludere, ma mi viene in mente Thauvin che ora dubito possa rientrare nel giro della nazionale dopo la scelta di andare a giocare in Messico.

E secondo esempio, a livello di sponsor, un giocatore X che gioca al Milan/Real/Arsenal di turno di sicuro attira sponsor (al di fuori del mondo del calcio) di gran lunga maggiori rispetto a quelli che può attirare lo stesso giocatore in Qatar/USA/Cina. A meno che questo calciatore non sia Ibra o CR7, ma non mi pare il caso.

Tutto ciò senza considerare che si cambia proprio vita e di tanto. E per uno come lui che ha due figli se non sbaglio, di cui una di meno di un anno, non è una scelta facile.

Poi per carità, concordo con gli altri che se vuole stare nel calcio che conta, da noi o comunque nei top5 campionati, per me a più di 3.5/4mln netti non può ambire, altrimenti conviene tutta la vita andare su altri che costano di cartellino ma pretendono molto meno d'ingaggio. A 8mln lordi da noi costerebbe come un X dall'estero a 25mln e 3mln lordi. Con la differenza che questo magari è un 21 che rivendi, lui non lo rivendi più.

Ah, oltretutto, mi ero dimenticato anche di un'altra cosa: non ha 32 anni, non sarebbe sicuramente l'ultimo contratto in carriera. Magari se rimane in Europa a giocare, e a prendere i suoi 4mln netti + sponsor per 3/4 anni gli arriva un ultimo contratto a 5/6mln in Qatar a fine contratto. Così magari si ritrova dopo due anni la in Turchia a prendere 1mln netto fino a fine carriera, chi lo sa.
Эта статья в последний раз редактировалась andrelp99 19 мая 2021 г. на 18:51 Часов
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#388
20 мая 2021 г. - 14:19 Часов
Vacci a capire, sta a lui, penso noi come società offriamo quello che offriamo, e non penso questa offerta cambi qualcosa, perchè alla fine se vuole la grana quelli sono i posti.
Alla fine sinceramente io non so quanto offriamo ma concordo non andrei sopra i 3.5 max 4

Essendo musulmano e mi sembra anche credente, potrebbe magari vedere il trasferimento in un posto così sicuramente meno duro come barriera.
Oppure fa alla giovinco o pellè, capisce che è arrivato a quanto può, ha avuto l'offertona improbabile, la accetta e tanti saluti.

Oppure è la solita notizia, dopo juve e inter che offrono da mesi 7 per lui, o lo United, loro si che davvero hanno bisogno di un trequartista decente augen-zuhalten

Comunque siam messi male, per mancanza di idee pare che l'anno prossimo in attacco faremo giocare Aldil stark

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQxMTA1Nw
Эта статья в последний раз редактировалась sgnaux 20 мая 2021 г. на 14:23 Часов
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#389
20 мая 2021 г. - 15:13 Часов
Secondo me, scambiando Manduzkic con Giroud c'è un upgrade, se sono vere le voci di questi giorni.

Per quanto riguarda chalanoglu, secondo me restando in Europa, un Arsenal 6 mln all'anno glieli può dare senza problemi, specialmente a zero( hanno anche bisogno di un trequartista..).
STAGIONE 2021/2022 - Calciomercato sessione estiva |#390
20 мая 2021 г. - 15:40 Часов
Originariamente scritto da sgnaux
Vacci a capire, sta a lui, penso noi come società offriamo quello che offriamo, e non penso questa offerta cambi qualcosa, perchè alla fine se vuole la grana quelli sono i posti.
Alla fine sinceramente io non so quanto offriamo ma concordo non andrei sopra i 3.5 max 4

Essendo musulmano e mi sembra anche credente, potrebbe magari vedere il trasferimento in un posto così sicuramente meno duro come barriera.
Oppure fa alla giovinco o pellè, capisce che è arrivato a quanto può, ha avuto l'offertona improbabile, la accetta e tanti saluti.

Oppure è la solita notizia, dopo juve e inter che offrono da mesi 7 per lui, o lo United, loro si che davvero hanno bisogno di un trequartista decente augen-zuhalten

Comunque siam messi male, per mancanza di idee pare che l'anno prossimo in attacco faremo giocare Aldil stark

https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQxMTA1Nw


Penso che potrei fare le stesse stats di Mandzukic a un terzo dell'importo.
Devo vedere se in azienda mi danno l'aspettativa.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.