deadline-day banner

Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica

31 авг. 2020 г. - 11:52 Часов
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#41
26 окт. 2020 г. - 13:16 Часов
Il percorso mostrato fino a qua, con inclusa la vittoria sul Celtic, mostra un Milan ambizioso, che non è destinato a fare la solita apparizione in EL, come molte squadre italiane hanno fatto quando hanno iniziato l'EL dai gironi.
Il girone non è il più facile, tuttavia una vittoria con lo Sparta Praga questo giovedì potrebbe mettere tutto in discesa, dando la possibilità di goderci un primo big match europeo contro il Lille, altra squadra rivelazione in questo inizio di stagione.
Vedremo quale sarà la rosa a disposizione di Pioli per lo Sparta e vedremo che impatto avranno tutti quei giocatori che verranno schierati grazie al turnover. Sono loro che potrebbero fare la fortuna del Milan quest'anno
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#42
30 окт. 2020 г. - 12:28 Часов
Buona notizia quella del pareggio tra Lilla e Celtic.
Le prossime due sfide coi francesi saranno le più delicate ma anche decisive. Se faremo almeno 4 punti direi che la qualificazione sarà chiusa e nelle ultime due ci si potrà gestire con più calma.
Эта статья в последний раз редактировалась belca_mj 30 окт. 2020 г. на 12:29 Часов
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#43
30 окт. 2020 г. - 13:22 Часов
La prossima è sicuramente quella decisiva, quella da vincere.
Arrivare alla quarta giornata con 5 punti di differenza tra noi e la seconda in classifica, ci permetterebbe anche di arrivare più rilassati al confronto in Francia (dopo la sosta, con noi che avremo Napoli prima e Fiorentina poi) per poi giocarci la qualificazione a Milano contro il Celtic. Arrivare primi nel girone ci aiuterebbe non poco a evitare sorprese ai sedicesimi di finale.
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#44
09 нояб. 2020 г. - 14:11 Часов
Prima sconfitta stagionale del Lilla ieri in Ligue 1 contro il Brest, squadra di media classifica, e prima partita in cui prende più di 2 gol (3-2).
Segnale abbastanza incoraggiante che dimostra che avranno dato tutto Giovedì sera contro metà delle nostra squadra titolare.
Al ritorno coi titolari dobbiamo andare lì e vincere.
Ricordo che se arriviamo secondi rischiamo di beccarci una delle big che usciranno dalla fase a gironi di Champions e al momento tra queste vi sono Real, Ajax e Psg che rischiano di non passare.
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#45
23 нояб. 2020 г. - 17:24 Часов
Lilla che ha vinto in Ligue 1 ieri sera contro il Lorient per ben 4 a 0 e si va a riprendere il secondo posto dietro il Psg con 22 punti in 11 gare. Secondo posto anche per miglior attacco e miglior difesa.

Non sarà per niente facile, soprattutto senza Ibra.
Ci servirebbe proprio una vittoria ma a questo punto io mi accontenterei anche di un pari per poi sperare che facciano un passo falso e che noi vinciamo le altre due partite.
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#46
23 нояб. 2020 г. - 18:10 Часов
Originariamente scritto da belca_mj
Lilla che ha vinto in Ligue 1 ieri sera contro il Lorient per ben 4 a 0 e si va a riprendere il secondo posto dietro il Psg con 22 punti in 11 gare. Secondo posto anche per miglior attacco e miglior difesa.

Non sarà per niente facile, soprattutto senza Ibra.
Ci servirebbe proprio una vittoria ma a questo punto io mi accontenterei anche di un pari per poi sperare che facciano un passo falso e che noi vinciamo le altre due partite.


diventa difficile fare calcoli. Non manca solo Ibra ma anche Leao e Saelemaekers non è al meglio, senza contare che uno tra Bennacer e Kessiè deve riposare e anche uno dei due centrali. Il turnover sarà inevitabile e a questo punto conta passare il turno. Non dico che andiamo per perder perchè non mi sembra la mentalità giusta di questa squadra, ma sappiamo anche di avere margine nelle altre due gare
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#47
27 нояб. 2020 г. - 1:03 Часов
Buon pari anche se la nuova vittoria inattesa dello Sparta Praga rovina i piani. Ora non si possono più perdere punti. Speriamo di riavere Ibra per l’ultima giornata che sarà tra Sampdoria e Parma, e quindi spero che almeno quella volta verrà data la giusta attenzione schierando tutti i migliori.

Vero che con i se e con i ma non si va lontano però se avessimo messo i titolari a San Siro col Lilla e vinto, ora avremmo avuto 3 amichevoli. Invece, ci piace complicarci la vita ma d’altronde con quella pazza notte di Rio Ave d’inizio stagione mi sa che abbiamo capito che ci sarà da sudare sempre in questa competizione. Poi magari ci va di lusso e pur arrivando secondi ci becchiamo una abbordabile anche se coi sorteggi in Europa non siamo mai stati fortunati.

Insomma, speriamo in bene. Io quest’anno ci tengo tanto all’Europa League e alla Coppa Italia.
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#48
27 нояб. 2020 г. - 1:27 Часов
A inizio girone mi aspettavo un girone intricato, non mi aspettavo un lille così preponderante, ricordiamo sarebbero la "quarta scelta", ma neanche un celtic che prendeva ste sveglie insomma.
Uno di quei gironi dove rischi anche di averci magari parecchi pareggi o risultati strani, che ti trovi a 4 squadre che si giocano tutto fino alla fine.

Siam rimasti in 3, la prossima c'è lille vs sparta e noi vs celtic:
- se il lille vince la prossima, a noi basta vincerne 1, anche solo con il celtic
- se pareggiano, potremmo vincere con il celtic e poi anche perdere "abbastanza di misura", cioè con meno di 3 gol.
- se lo sparta batte il lille, ci tocca uno scontro finale con probabile sfida dentro fuori, dal primo al terzo posto
Эта статья в последний раз редактировалась sgnaux 27 нояб. 2020 г. на 1:28 Часов
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#49
27 нояб. 2020 г. - 13:54 Часов
Originariamente scritto da sgnaux
A inizio girone mi aspettavo un girone intricato, non mi aspettavo un lille così preponderante, ricordiamo sarebbero la "quarta scelta", ma neanche un celtic che prendeva ste sveglie insomma.
Uno di quei gironi dove rischi anche di averci magari parecchi pareggi o risultati strani, che ti trovi a 4 squadre che si giocano tutto fino alla fine.

Siam rimasti in 3, la prossima c'è lille vs sparta e noi vs celtic:
- se il lille vince la prossima, a noi basta vincerne 1, anche solo con il celtic
- se pareggiano, potremmo vincere con il celtic e poi anche perdere "abbastanza di misura", cioè con meno di 3 gol.
- se lo sparta batte il lille, ci tocca uno scontro finale con probabile sfida dentro fuori, dal primo al terzo posto


Se il Lille pareggia con lo Sparta in casa possiamo vincere il girone addirittura.
Vedo molto più probabile Lille e Milan qualificate alla fine dei prossimi 90 minuti.
Stagione 20/21 - Europa League - Road to Danzica |#50
01 дек. 2020 г. - 11:08 Часов
https://m.milannews.it/l-avversario/due-vittorie-in-10-partite-momento-nero-per-il-celtic-i-tifosi-chiedono-la-testa-di-lennon-392345

La prossima avversaria non se la passa bene.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.