deadline-day banner

Информация

Манчестер Юнайтед   Рома
Ole Gunnar Solskjær O. Solskjær Тренеры P. Fonseca Paulo Fonseca
734,25 млн € Общая рыночная стоимость 327,65 млн €
26,4 ø возраст 26,9

Gesamtbilanz: Лига Европы УЕФА

Поделиться слухами

Europa League: Manchester United - AS Roma

29 апр. 2021 г. - 11:11 Часов
Semifinale di andata di Europa League.

La Roma va all'Old Trafford ad affrontare il Manchester United, attualmente secondo in Premier League.
Europa League: Manchester United - AS Roma |#1
29 апр. 2021 г. - 11:11 Часов
источник: www.asroma.com
Abbiamo visto l’entusiasmo dei tifosi: quanto è importante questa gara per la Roma?

“Sarà una partita importantissima, non capita tutti i giorni di arrivare a una semifinale e tutti noi comprendiamo l’importanza del momento. Oggi abbiamo ricevuto i nostri tifosi lasciando Trigoria, ed è importante sentire il loro sostegno. Vogliamo lottare per i tifosi, per la città e per il Club. È un momento importantissimo per noi”.

Questo è il sorteggio più duro che vi poteva capitare. Le è stato utile preparare questa partita avendo giocatori come Mkhitaryan e Smalling?

“Affrontiamo una grandissima squadra, magari la principale favorita a vincere la competizione. Abbiamo preparato bene la partita. Naturalmente ho parlato con Mkhitaryan e con Smalling, che hanno giocato qui e hanno esperienza in questo momento della competizione. Tutti noi sappiamo che sarà una gara difficile. Rispettiamo molto il Manchester, ma abbiamo le nostre ambizioni”.
Fonseca in conferenza stampa alla vigilia.
Europa League: Manchester United - AS Roma |#2
29 апр. 2021 г. - 11:13 Часов
источник: www.asroma.com
“Sarà un peccato non vedere lo stadio pieno per una partita tra due club che rappresentano così tanto per la mia carriera. È un dispiacere che però non renderà la partita meno emozionante per me. È molto raro scendere in campo per una sfida così importante conoscendo ogni singolo calciatore in campo. Credo e spero che ci siano tutti gli ingredienti per mettere in campo una grande prestazione”.

Come ti senti? E quanto è importante questa partita per la Roma? Abbiamo visto la carica dei tifosi prima della partenza…

“A livello personale mi sento bene. In questa stagione ho saltato molte partite, cosa insolita per me, ma ora mi sento bene e sono pronto a dare il mio contributo. Riguardo i tifosi, penso che siano pochi i club al mondo con una tifoseria in grado di fare questo, quindi sappiamo bene l’importanza della partita di domani e vogliamo tornare a casa con un risultato positivo, in modo di riempire di orgoglio i tifosi in vista del ritorno”.
Le parole di Chris Smalling.
Europa League: Manchester United - AS Roma |#3
29 апр. 2021 г. - 11:19 Часов
источник: laroma24.it
CORRIERE DELLO SPORT: Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

GAZZETTA DELLO SPORT: Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

IL MESSAGGERO: Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

IL TEMPO: Pau Lopez; Cristante, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

CORRIERE DELLA SERA: Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

LA REPUBBLICA: Pau Lopez; Cristante, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

IL ROMANISTA: Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko
Pochi dubbi di formazione per Fonseca, che recupera alcune pedine chiave, ma che dovra` fare a meno di Mancini squalificato e degli infortunati Pedro e El Sharaawy.

Davanti a Pau Lopez dovrebbe agire il trio Smalling-Cristante-Ibanez. Da capire chi occupera` il ruolo centrale tra Smalling e Cristante.

Sugli esterni, spazio ai titolari Kardsorp e Spinazzola. In mediana, il duo piu` muscolare, Veretout e Diawara.

Sulla trequarti, agiranno Pellegrini e Mkhitaryan in appoggio a Edin Dzeko.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.