deadline-day banner
ср, 16 дек. 2020 г.
Дженоа
Дженоа
18. место  
Милан
Милан Форум
1. место  

Информация

Дженоа   Милан
Rolando Maran R. Maran Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
135,75 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
26,1 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan

15 дек. 2020 г. - 16:44 Часов
Con Ibra e Kjaer ancora indisponibili
Con Gabbia e Bennacer appena infortunati
Con Kessiè e Teho diffidati

Con queste premesse si affronta un Genoa in un turno dove una vittoria può permettere di aggiungere margine per con le rivali.
I liguri hanno una vittoria e tre pareggi nel loro bottino,
a questo punto via di turno over totale per affrontare al meglio le prossime due gare.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#1
15 дек. 2020 г. - 16:46 Часов
Команда мечты: МиланМилан
più o meno come contro lo Spezia.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#2
15 дек. 2020 г. - 17:39 Часов
E' veramente dura scegliere... Perchè sia la partita con Sassuolo che con la Lazio sono importanti, e quella col Genoa ancora di più, perchè se non vinci (e dopo il pareggio di Parma) arrivi alle 2 partite importanti mentalmente un po'negativo. Quindi metterei i titolari in tutte e 3 le partite. L'unico che tolgo è Hernandez, perchè possiamo vincere anche senza di lui.
Metto Leao punta e Rebic esterno, sperando che Ibra rientri finalmente col Sassuolo, dove quindi riposerà uno tra Rebic e Leao.
Avendo la difesa così raffazzonata, non tolgo Kessie dal centrocampo. Se verrà ammonito amen, salterà il Sassuolo, ma almeno ci sarà sicuramente con la Lazio.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#3
15 дек. 2020 г. - 17:53 Часов
Le 3/4 mancanze già ci obbligano a fare qualche cambio, quindi non vorrei che si esagerasse col turn over inserendo troppe riserve anche se comunque questo Genoa andrebbe battuto anche con loro, hanno vinto solo una partita su 11.

Cambi che farei:

3 SICURI
Dalot per Calabria/Hernandez
Krunic per Tonali
Hauge per Rebic/Leao

2 di 3 EVENTUALI
Duarte per Kalulu
Diaz per Calhanoglu
Saelemaekers per Castillejo
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#4
15 дек. 2020 г. - 18:14 Часов
Anche io non farei un turnover totale, farei solo rifiatare Theone che ne avrebbe bisogno probabilmente.
Il sito da Saelemakers ancora infortunato, nel caso spazio a Castillejo.
Ma Ibra penso che uno spezzone lo possa fare, no?
Confermerei anch'io Leao davanti e Rebic a sx.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#5
15 дек. 2020 г. - 19:20 Часов
Sale la pressione, cala il numero di disponibili.
Ci attende una prova di grande maturità domani a Genova, contro una squadra che domenica alle 18 ha fatto le prove per lo stesso tipo di partita che metterà in campo domani sera. Idem per noi che dovremo fare una gara dal copione simile a quella col Parma, eliminando le sbavature che ci sono costate il pareggio.
Terza di fatto da titolare per Kalulu, con la speranza di recuperare Kjaer per Reggio Emilia. Speranza simile anche per Ibra che ha rallentato il suo processo di reintegro in gruppo e sembra vicino al forfait anche per domani.
Da gestire sia Theo che Kessiè in diffida, con Bennacer ai box fino a dopo la sosta.
A destra spazio a Dalot in tandem con Castillejo, visto che Saelemaekers è anche lui non ancora al 100%.
Prioritario non prendere gol. Se sistemiamo questo aspetto, poi siamo in grado di farne e lo abbiamo visto. Stanno cominciando ad arrivare anche quelli da calcio da fermo.
Al Sassuolo ci pensiamo da giovedì. Portiamo a casa 3 punti col Genoa, anche con cinismo. Lo spettacolo può attendere, specie in questa situazione di coperta corta.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#6
15 дек. 2020 г. - 19:32 Часов
Voglio prendermi un po' di insulti.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#7
15 дек. 2020 г. - 21:01 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Voglio prendermi un po' di insulti.


Non sarebbe neanche una cattiva idea.
Se non fosse una partita importante, che ormai lo sono tutte, io quella formazione la vedrei anche bene ma con qualche cambio di posizione sperimentale:
sempre 433 ma:
a sinistra con i tecnici Calhanoglu-Diaz ad alternarsi (come facevano il turco e Jack) che innescano l’inserimento della belva Hernandez, e a destra con la fisicità balcanica Krunic-Rebic che si buttano dentro quando possono e dietro un Calabria (sempre più maturo in fase difensiva) più bloccato e che si alza non per inserirsi ma solo per allargarsi per crossare.
Il tutto condito dalla regia di Sandro e per favorire la velocità di Leao.
Boh, l’ho buttata lì ma potrebbe essere una soluzione da provare in futuro o anche tra qualche mese quando comunque inevitabilmente caleremo e ci vorranno anche idee alternative al sistema di gioco principale.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#8
15 дек. 2020 г. - 21:11 Часов
Comunque si dice che Kessie ed Hernandez potrebbero riposare essendo in diffida per non rischiare di perderli nella trasferta delicata contro il Sassuolo di Domenica.
Se fosse così, al loro posto dovrebbero giocare Krunic e Dalot.
E Saelemaekers sembra recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina.
Altri mi sa confermati con Diaz che continua (giustamente) a non essere ritenuto degno di partire titolare dal primo minuto.
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#9
16 дек. 2020 г. - 10:48 Часов
Io sono dell'idea che i giocatori si esprimano meglio nel loro posto naturale, per cui per me ha più senso che un giocatore forte giochi nel suo posto piuttosto che spostarne 2 e avere 2 giocatori che non rendono.
In questo momento Rebic mi sembra davvero molto in forma e vederlo bloccato là davanti è un'agonia.
Io metterei punta centrale il baby Colombo e la trequarti quasi titolare, con Rebic-Calha-Casti, con anche Casti che sembra entrato in forma, oltre ad esserci poi il belga pronto per fare una ventina di minuti nel finale.
Centrocampo obbligato, idem la difesa, con l'interessantissimo Kalulu alla conferma, dopo Praga e Parma, 3 indizi fanno una prova
12. Giornata: Genoa CFC - AC Milan |#10
16 дек. 2020 г. - 10:49 Часов
Originariamente scritto da belca_mj
Comunque si dice che Kessie ed Hernandez potrebbero riposare essendo in diffida per non rischiare di perderli nella trasferta delicata contro il Sassuolo di Domenica.
Se fosse così, al loro posto dovrebbero giocare Krunic e Dalot.
E Saelemaekers sembra recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina.
Altri mi sa confermati con Diaz che continua (giustamente) a non essere ritenuto degno di partire titolare dal primo minuto.


Dopo il Sassuolo c'è la Lazio, per cui non pensa abbia senso la cosa, bisogna giocare, perché se non vinci contro il Genoa ti serve poco avere Kessie e Theo col Sassuolo
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.