deadline-day banner

Информация

Милан   Лилль
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры C. Galtier Christophe Galtier
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 249,50 млн €
26,6 ø возраст 25,3

Gesamtbilanz: Лига Европы УЕФА

Поделиться слухами

Europa League: AC Milan - LOSC Lilla

03 нояб. 2020 г. - 8:56 Часов
Giovedì 05 Novembre, ore 21.00 il primo big match europeo stagionale. Non solo, perché sarà un doppio incontro nello stretto, il ritorno verrà dopo la sosta, dopo il match di campionato contro il Napoli.
Pertanto sembra scontato dire che sarà fondamentale vincerla per poter gestire meglio le energie nella partita di ritorno.

Per quanto riguarda il momento, entrambe le squadre hanno iniziato in grande stile la stagione, questi i numeri:
Lille: 11 partite - 6 vittorie - 5 pareggi - 0 sconfitte
Milan: 11 partite - 10 vittorie - 1 pareggio - 0 sconfitte

Sia Milan che Lille hanno mostrato verve, velocità e fantasia nella fase offensiva. Bene anche le fasi difensive, anche se a mio parere il Lille a volte è poco ordinato in alcune situazioni.
Il Milan arriva da una vittoria di misura e faticata contro l'Udinese mentre il Lille da un pareggio contro il Lione, nonostante quasi un tempo in superiorità numerica.
Эта статья в последний раз редактировалась Poseidone 03 нояб. 2020 г. на 9:07 Часов
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#1
03 нояб. 2020 г. - 11:10 Часов
Partita importantissima, ma un minimo di turnover, Gabbia per Kjaer, lo farei. Ora non la voglio gufare, ma già la scorsa stagione Romagnoli non è mai stato fatto riposare e alla fine si è infortunato per mesi. Secondo me anche i centrali, che magari sono meno sollecitati come km percorsi devono rifiatare ogni tanto: ora che abbiamo 4 difensori disponibili è arrivato il momento di farlo.
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#2
03 нояб. 2020 г. - 11:28 Часов
Dentro i più in forma e i migliori, se si vince questa l'accesso agli ottavi è cosa ormai fatta. Vinta questa direi che il 80% della qualificazione come primi del girone è fatta. Bisogna stringere i denti questa settimana e spingere sull'acceleratore.
Per questo motivo poi io nel secondo tempo se il risultato fosse favorevole (anche sopra di un gol) farei entrare all'inizio del secondo tempo:
- Rebic per Ibra e poi scambiarlo di posto con Leao che con le squadre lunghe è devastante
- Calha per Saelemaekers e poi spostare Brahim a destra e Calha al centro

E poi verso il 60-70° anche Tonali e Hauge e poi uno tra Conti (per far riposare Theo, spostandolo ovviamente di ruolo con Dalot) e Krunic.
Эта статья в последний раз редактировалась Bruno01 03 нояб. 2020 г. на 11:29 Часов
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#3
03 нояб. 2020 г. - 11:36 Часов
Bisogna vincere, quindi dentro tutti i titolari. Tranne Hernandez e Calhanoglu che sono palesemente affaticati.

Cambi:
Conti per Calabria
Tonali per Kessie
Krunic per Diaz
Hauge per Leao
Rebic per Ibrahimovic
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#4
03 нояб. 2020 г. - 13:49 Часов
Команда мечты: МиланМилан
Io andrei sul turnover totale. Non dobbiamo avere paura del Lilla, abbiamo giocatori che sono potenzialmente titolari. Dalot può ripetersi, Kjaer insostituibile al centro della difesa, darei un turno di riposo ad Alessio.
A centrocampo è un 4231 con Tonali e Kessié in mezzo e Krunic trequartista, ma messi col 433 è uguale, in modo da mettere Tonali e Krunic come mezzeali per dare un po' di fisicità al centrocampo. In attacco Leao e Rebic che si scambiano di posizione e Diaz a giocare nei mezzi spazi partendo da destra, coperto da Kessié.

Cambi:
Conti per Calabria (se le cose vanno bene)
Ibra per Leao o Rebic
Bennacer per Tonali o Kessié
Theo per Dalot
Duarte per Kjaer (se le cose vanno bene)
E poi ci sono Calha e Hauge (il secondo se le cose vanno bene).

Da non ricordo quanto tempo abbiamo opzioni di pari valore da poter schierare. In teoria avrei lasciato fuori:
Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez
Bennacer, Xxx
Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge
Ibrahimovic.

Sono 8 titolari.

Vero che questa partita è molto importante, ma forse è più importante quella col Verona. Per quella lì ci serve avere tutti a disposizione.
Alla fine dopo di questa abbiamo comunque il ritorno col Lilla e di nuovo Celtic e Sparta.

Certo, vincendo questa davvero avremmo il primo posto nel girone all'80%, ma come detto quelli che ho schierato sono potenzialmente titolari.

E per questo va fatto un plauso a Maldini e Massara per la costruzione della squadra e a Pioli per le rotazioni e la valorizzazione di ogni singolo giocatore.
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#5
03 нояб. 2020 г. - 15:41 Часов
Leao per Ibra a fine primo tempo
Hauge per Rebic al 60esimo
Tonali per Kessie al 60esimo
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#6
03 нояб. 2020 г. - 15:47 Часов
Команда мечты: МиланМилан
Si, sono per quelli che voterebbe un turn over forte.
Molto forte.
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#7
03 нояб. 2020 г. - 17:09 Часов
Команда мечты: МиланМилан
Più che una formazione ho fatto un esperimento ...
Vero che sarebbe importante vincerla ma cmq per me la priorità di questa stagione (visto anche come è iniziata) sono il campionato e il 4° posto e di conseguenza il Verona.

Gli unici che proprio non riesco a mettere in panca sono Kjaer e uno tra Bennacer e Kessiè che alternerei durante la gara.

Kalulu credo verrà dato in prestito visto che non è mai stato preso in considerazione nemmeno per uno scampolo di partita.

Interessanti anche le formazioni alternative di @Honcarenko e @Aldil , sempre in ottica di ampio turnover
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#8
03 нояб. 2020 г. - 17:45 Часов
Beh ma non sottovalutiamo il Lille... Sembra un'ottima squadra, anche se non l'ho mai vista giocare, ma guardando i numeri e i giocatori sembra una squadra di livello internazionale. In più è giovane e corre, se Ikoné punta Romagnoli auguri proprio...
In generale proprio nessuno dei nostri trequartisti può competere con Ikoné, almeno guardando i suoi video su YouTube. Qualcuno ne ha visto qualche partita vera?
Эта статья в последний раз редактировалась hrestov 03 нояб. 2020 г. на 17:52 Часов
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#9
04 нояб. 2020 г. - 9:43 Часов
Originariamente scritto da hrestov

Qualcuno ne ha visto qualche partita vera?


Io ne ho viste e per quello penso che Pioli metterà i titolarissimi.
In attacco sono molto pericolosi, perché sono velocissimi. Un errore da non fare è lasciare troppe praterie ai francesi, ribaltano il gioco con grande qualità. Il giocatore più in forma è sicuramente Bamba. Ne avevamo parlato per qualche sessione di calciomercato per le sue qualità, tuttavia oggi è un altro giocatore, devo dire che mi ha impressionato, è migliorato tantissimo rispetto al giocatore talentuoso ma confusionario che era. Non mi stupirei di vederlo al Liverpool o Man City nella prossima stagione, è proprio quel tipo di ala che piace in Inghilterra.
Proprio per questo motivo sarà interessante vedere la prestazione di Davide Calabria, forse il match più difficile per lui quest'anno dopo quello con la Roma, dove ha sfoderato un'ottima prestazione contro 2 giocatori molto in forma come Spinazzola e Mkhitaryan.
In difesa subiscono pochi goal, tuttavia spesse volte sono confusionari, un errore che ho notato spesso è che si fiondano sulla palla, stando poco attenti agli spazi, si fiondano come api sul miele.
Questo può essere sfruttato sull'asse Calha-Ibra, se loro riescono a scambiarsi e non dare punti di riferimento possono aprirsi delle voragini dove Saelemaekers e Rebic dovranno fiondarsi a occhi chiusi.

Sarà interessante anche vedere Renato Sanches, per anni accostato a noi e che ora sembra sbocciato. Sarò curioso di vedere la sfida tra lui e Kessié, chi la spunterà...
Эта статья в последний раз редактировалась Poseidone 04 нояб. 2020 г. на 9:44 Часов
Europa League: AC Milan - LOSC Lilla |#10
04 нояб. 2020 г. - 13:29 Часов
Originariamente scritto da hrestov
Beh ma non sottovalutiamo il Lille... Sembra un'ottima squadra, anche se non l'ho mai vista giocare, ma guardando i numeri e i giocatori sembra una squadra di livello internazionale. In più è giovane e corre, se Ikoné punta Romagnoli auguri proprio...
In generale proprio nessuno dei nostri trequartisti può competere con Ikoné, almeno guardando i suoi video su YouTube. Qualcuno ne ha visto qualche partita vera?



Il Lille senza il covid e dunque lo stop del campionato a Marzo probabilmente finiva in champions, i loro giocatori più interessanti sono Renato Sanches e Ikone, davvero forte quest'ultimo.

Sicuramente si sono indeboliti però, hanno venduti due prezzi pregiati come Osimhen e Gabriel, in difesa sono un po' un pasticcio, fanno tanti errori che però nel campionato francese raramente vengono puniti.

Credo che sarà una partita con molti goal, loro sono molto veloci nei singoli, forse kjaer e romagnoli dovranno evitare l'1v1 , specialmente contro le due stelle.

Per quanto riguarda Soumarè, è da un po' che non lo vedo giocare come titolare, di solito entra verso il 60, 70°.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.