deadline-day banner
ср, 29 июля 2020 г.
Сампдория
Сампдория
15. место  
Милан
Милан Форум
6. место  

Информация

Сампдория   Милан
Claudio Ranieri C. Ranieri Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
40,20 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
25,0 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan

29 июля 2020 г. - 15:53 Часов
finalmente si gioca riposati.
Peccato che non ci siano più particolari obiettivi.
Anche la Sampdoria è ormai salva.
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#1
29 июля 2020 г. - 15:55 Часов
Se non ci credi più al quinto posto, dentro Brescianini e Maldini, con Colombo a gara in corsa
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#2
29 июля 2020 г. - 16:48 Часов
Quarti non ci arriviamo (/non ci fanno arrivare).
Dentro tutto quelli da testare in queste ultime due partite.

Begovic
Saelemaekers Kjaer Gabbia Hernandez
Krunic Bennacer Brescianini
Paqueta
Ibrahimovic Leao

Cambi:
Duarte per Gabbia
Calabria per Saelemaekers
Laxalt per Hernandez
Maldini per Paqueta/Leao
Colombo per Ibrahimovic
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#3
29 июля 2020 г. - 19:01 Часов
Chiudiamo al meglio il campionato, anche se ormai i giochi sono più o meno fatti. dentro a gara in corso Leao, Paquetà e Castillejo. Samp che con la juve ha giocato una buona partita ma che potrebbe patire lo scarso tempo di recupero.
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#4
29 июля 2020 г. - 23:43 Часов
io metto a tutti 5 perchè è post covid e queste partite non contano nulla. Ah ovviamente è solo perchè abbiamo fatto una ottima preparazione. L'anno prossimo retrocessione, perchè si sa Pioli al secondo anno impazzisce e tutta la squadra non lo segue più..
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#5
30 июля 2020 г. - 0:19 Часов
Originariamente scritto da hoopers
io metto a tutti 5 perchè è post covid e queste partite non contano nulla. Ah ovviamente è solo perchè abbiamo fatto una ottima preparazione. L'anno prossimo retrocessione, perchè si sa Pioli al secondo anno impazzisce e tutta la squadra non lo segue più..


Sì sono d'accordo, inoltre si manifesta ancora di più l'inettitudine della dirigenza.
E' sotto gli occhi di tutti la necessità di una rivoluzione dalle radici, Ragnick e almeno 7/8 under 21 nella squadra titolare.
Donnarumma il solito Dollarumma, possiamo anche farne a meno
Ibra ormai ha 59 anni, come si può fare una progettualità su di lui, praticamente cammina in campo, inutile, molto meglio Scamacca
Bennacer dovremmo venderlo e prendere un giovane mediano con ancora meno esperienza
E poi Pioli scandaloso, è palesemente un caso fare giusto 18/19 partite buone, anche perché solo noi abbiamo potuto allenarci, mentre le altre sono state obbligate a rimanere a casa e installare un limitatore di giri da usare quando giocano contro il Milan
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#6
30 июля 2020 г. - 0:19 Часов
Originariamente scritto da hoopers
io metto a tutti 5 perchè è post covid e queste partite non contano nulla. Ah ovviamente è solo perchè abbiamo fatto una ottima preparazione. L'anno prossimo retrocessione, perchè si sa Pioli al secondo anno impazzisce e tutta la squadra non lo segue più..


che polemica inutile e gratuita. Non ci crederai ma possono esistere persone che la pensano diversamente da te. Capita.
Nessuno toglie nulla alle prestazioni attuali, però ti sembra così assurdo cercare di capire come si possano riproporre nella prossima stagione.
Non credi che la Juve da un punto a partita post covid non sia quella reale?

Se vuoi portare motivazioni ne parliamo, se vuoi fare polemica su dati che sono abbastanza reali ovvero la stranezza di questa seconda parte, o la storia di Pioli, mi sembra molto sterile.
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#7
30 июля 2020 г. - 0:35 Часов
Originariamente scritto da hoopers

io metto a tutti 5 perchè è post covid e queste partite non contano nulla. Ah ovviamente è solo perchè abbiamo fatto una ottima preparazione. L'anno prossimo retrocessione, perchè si sa Pioli al secondo anno impazzisce e tutta la squadra non lo segue più..



che polemica inutile e gratuita. Non ci crederai ma possono esistere persone che la pensano diversamente da te. Capita.
Nessuno toglie nulla alle prestazioni attuali, però ti sembra così assurdo cercare di capire come si possano riproporre nella prossima stagione.
Non credi che la Juve da un punto a partita post covid non sia quella reale?
Non credi che ci possa stare qualcuno che pensa che sia stato Ibra a far cambiare la squadra piuttosto che Pioli?

Se vuoi portare motivazioni ne parliamo, se vuoi fare polemica su dati che sono abbastanza reali ovvero la stranezza di questa seconda parte, o la storia di Pioli, mi sembra molto sterile
Эта статья в последний раз редактировалась gazosa 30 июля 2020 г. на 0:47 Часов
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#8
30 июля 2020 г. - 0:39 Часов
@hoopers @Poseidone
Invece che godersi la vittoria, commenti veramente patetici. Come se chi si ponesse dei dubbi o fosse scettico tifasse contro quando invece si prova solamente a vedere la situazione in modo oggettivo, analitico e in ottica futura.
Dovrebbe essere emozionante per tutti vedere un Milan segnare così tanto, a prescindere dalle condizioni, anche se fosse stato solo un precampionato che non ne abbiamo mai fatti così. Ma resta sempre una piccola gioia di un’altra stagione abbastanza inconcludente. Allo stesso modo se Ibra dovesse tenere questi numeri e la squadra girare ancora così l’anno prossimo dovremmo essere soltanto tutti ancora più contenti e viceversa se dovessimo crollare, come nostro solito, dovremmo essere soltanto tutti tristi. Non facciamo questi giochi infantili che nessuno credo che provi gioia o astio in modo inversamente proporzionale ai nostri risultati.

Sulla partita non commento che purtroppo per lavoro non sono riuscito a vederla. Ho sentito del rigore parato di Donnarumma e mi viene da pensare di proporgli già di diventare nostro capitano in fase di rinnovo. Romagnoli credo che capirebbe.
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#9
30 июля 2020 г. - 1:37 Часов
Originariamente scritto da Poseidone
Originariamente scritto da hoopers

io metto a tutti 5 perchè è post covid e queste partite non contano nulla. Ah ovviamente è solo perchè abbiamo fatto una ottima preparazione. L'anno prossimo retrocessione, perchè si sa Pioli al secondo anno impazzisce e tutta la squadra non lo segue più..


Sì sono d'accordo, inoltre si manifesta ancora di più l'inettitudine della dirigenza.
E' sotto gli occhi di tutti la necessità di una rivoluzione dalle radici, Ragnick e almeno 7/8 under 21 nella squadra titolare.
Donnarumma il solito Dollarumma, possiamo anche farne a meno
Ibra ormai ha 59 anni, come si può fare una progettualità su di lui, praticamente cammina in campo, inutile, molto meglio Scamacca
Bennacer dovremmo venderlo e prendere un giovane mediano con ancora meno esperienza
E poi Pioli scandaloso, è palesemente un caso fare giusto 18/19 partite buone, anche perché solo noi abbiamo potuto allenarci, mentre le altre sono state obbligate a rimanere a casa e installare un limitatore di giri da usare quando giocano contro il Milan


#apostocosi #ultracompetitivi

Mi domando come mai non ci ammettano in Champions direttamente dopo queste prestazioni contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato alla penultima giornata.
Mi sembra lesa maestà.
37. Giornata: UC Sampdoria - AC Milan |#10
30 июля 2020 г. - 3:08 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Originariamente scritto da Poseidone

Originariamente scritto da hoopers

io metto a tutti 5 perchè è post covid e queste partite non contano nulla. Ah ovviamente è solo perchè abbiamo fatto una ottima preparazione. L'anno prossimo retrocessione, perchè si sa Pioli al secondo anno impazzisce e tutta la squadra non lo segue più..


Sì sono d'accordo, inoltre si manifesta ancora di più l'inettitudine della dirigenza.
E' sotto gli occhi di tutti la necessità di una rivoluzione dalle radici, Ragnick e almeno 7/8 under 21 nella squadra titolare.
Donnarumma il solito Dollarumma, possiamo anche farne a meno
Ibra ormai ha 59 anni, come si può fare una progettualità su di lui, praticamente cammina in campo, inutile, molto meglio Scamacca
Bennacer dovremmo venderlo e prendere un giovane mediano con ancora meno esperienza
E poi Pioli scandaloso, è palesemente un caso fare giusto 18/19 partite buone, anche perché solo noi abbiamo potuto allenarci, mentre le altre sono state obbligate a rimanere a casa e installare un limitatore di giri da usare quando giocano contro il Milan


#apostocosi #ultracompetitivi

Mi domando come mai non ci ammettano in Champions direttamente dopo queste prestazioni contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato alla penultima giornata.
Mi sembra lesa maestà.



credo che a parte la battuta dell'"ultracompetitivi", cosa che neanche i ciechi o gli stolti possono pensare, la storia del non "avevano motivazioni" può essere accantonata e messa in un cassetto, perchè di partite a basso ritmo, ma lottate ne abbiamo viste a iosa in questa ripresa, indipendentemente dalle motivazioni. La Samp ha giocato, coi suoi limiti, cercando di fare quello che aveva fatto con la Juve, mettendo palloni in area dalle fasce ogni volta che poteva e proponendo il suo gioco. La differenza è stata che con la Juve ogni cross era una palla goal e il caso e Sczesney hanno permesso di iscrivere a tabellino lo 0 nei goal incassati per la Juve. La Samp ha giocato meglio della Juve domenica e le motivazioni non c'erano uguale. Noi ci siamo comportati meglio cominciando a concedere solo a tensione calata. Due giorni in più di recupero? Ne avevamo fatte 5 in 12 giorni.

Un mercato oculato e coi giusti investimenti e questa squadra l'anno prossimo in champions ci può arrivare.

Contento per la prova di Gabbia, allineato allo spirito di una squadra che ormai stupisce per serenità e perchè non perde mai la testa.
Lo stravolgimento più grosso direi, ma che è in continuità con un lavoro che prosegue da gennaio.
Il Milan giocava a calcio bene già prima del lockdown. Ci si poteva arrabbiare perchè pareggiava partite come quelle di Firenze, o per la rimonta del derby, ma le prestazioni c'erano eccome.
Io non so se faremo 3 goal a partita di media anche l'anno prossimo, però so che un impianto c'è ora. Va rafforzato e migliorato.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.