deadline-day banner
пт, 24 июля 2020 г.
Милан
Форум Милан
6. место  
Аталанта
Аталанта
3. место  

Информация

Милан   Аталанта
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры G. Gasperini Gian Piero Gasperini
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 349,60 млн €
26,6 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC

23 июля 2020 г. - 13:10 Часов
non si riposa mai, Venerdì sera l'Atalanta viene a Milano a fare le prove per la gara contro il PSG.
A fargli da sparring partner un Milan che vuole provare ad agguantare il quinto posto.
Probabile formazione tipo per i bergamaschi.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#1
23 июля 2020 г. - 13:12 Часов
credo che al posto dei titolari giocheranno quelli subentrati, ovvero Calabria, Gabbia, Biglia, Laxalt.
Forse Krunic potrebbe partire titolare, gli altri confermati.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#2
23 июля 2020 г. - 13:21 Часов
Speriamo recuperi Kjaer, sennò questa è l'unica scelta possibile.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#3
23 июля 2020 г. - 14:20 Часов
Vorrei fare una piccola critica a Pioli. Non integrare nella prima squadra almeno un giocatore della Primavera per ruolo è stata una scelta poco lungimirante.

Sapevamo di avere una rosa corta, un alto rischio di infortuni e partite da giocare ogni tre giorni.

Non mi è piaciuta neanche la gestione di Brescianini, per me doveva essere gradualmente inserito nelle rotazioni.

Insomma mi aspettavo un po' più di coraggio nella gestione dei giovani.
Altrimenti si rischia di ritrovarsi in queste condizioni, a dover adattare giocatori e lasciare scoperti altri ruoli, visto che la coperta è corta.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#4
23 июля 2020 г. - 15:16 Часов
Cambi:
Leao per Rebic o Ibra
Paqueta per Calhanoglu
Brescianini per Kessie o Krunic
+
qualche minuto per Bonaventura e Castillejo


Se usciamo anche solo con un pareggio è già tanto.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#5
23 июля 2020 г. - 19:55 Часов
Giochiamocela.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#6
24 июля 2020 г. - 13:23 Часов
A 3 partite dal termine della stagione e visti risultati, affiatamento e prestazioni recenti andrei ancora di 4231 ma magari Pioli ci sorprende.
Formazione e possibili cambi, con 8 giocatori indisponibili) quasi obbligati.
Questa partita la vedo molto molto dura, secondo me l'Atalanta non si prepara solo per il PSG ma allo scudetto ci crede ancora (visti anche i risultati della Juventus), sarà partita vera
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#7
24 июля 2020 г. - 14:59 Часов
Mi sembra ci sia veramente poco da scegliere. Forse Leao dentro visto che la scorsa non l'ha giocata? Paque veniva da un risentimento mi sembra settimana scorsa ci sta che pure lui non giochi.

Penso l'atalanta anche se non crede allo scudetto vorrà sicuramente il 2° posto, perchè per loro sarebbe il miglior piazzamento di sempre.
Ricordiamo poi ci sarebbe sempre anche il minimo rischio che la roma vinca l'europa league e quindi la 4° non ci vada in champions.

Se perdiamo questa penso non riprendiamo più la Roma, arriviamo forse nelle condizioni peggiori, speriamo bene.
I "te l'avevo detto che Pioli non andava bene" sono pronti dietro l'angolo
Эта статья в последний раз редактировалась sgnaux 24 июля 2020 г. на 15:00 Часов
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#8
24 июля 2020 г. - 16:39 Часов
come noi l'atalanta è in flessione...secondo me la vinciamo
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#9
24 июля 2020 г. - 16:47 Часов
Con l'attacco che ha l'Atalanta e con la difesa con cui ci troviamo oggi credete davvero di riuscire a vincere/pareggiare? Al di là del tifo e della speranza, anch'io ci spero, ma non ci credo.
36. Giornata: AC Milan - Atalanta BC |#10
24 июля 2020 г. - 19:18 Часов
Wunschaufstellung
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.