deadline-day banner
пт, 24 янв. 2020 г.
Брешиа
Брешиа
19. место  
Милан
Милан Форум
6. место  

Информация

Брешиа   Милан
Eugenio Corini E. Corini Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
18,43 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
24,8 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan

22 янв. 2020 г. - 15:39 Часов
anticipo a Venerdì sera per poi giocare Martedì in CI.
Trasferta a Brescia per continuare la striscia positivi e far vedere al campionato che il Milan c'è.

Anche se la domanda vera è tra Verona e Inter, quale partità salterà Bennacer?
Oppure riuscirà a non farsi ammonire?

Rispetto alla gara d'andata il Brescia è cambiato poco, solo l'allenatore è andato e poi tornato.
Ci sono poi le certezze: Balotelli era squalificato all'andata così come al ritorno.

4312 per i bresciani con Donnarumma e Torregrossa in attacco, gli eroi dell'anno in B.
L'osservato speciale è sempre Tonali.
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#1
22 янв. 2020 г. - 15:43 Часов
ormai pochi fornzoli, si andrà avanti con la formazione di Udine a meno di recupero di qualche titolare l'unico cambio sarà Rebic che dovrebbe essersi meritato un posto dal primo minuto.

I rischi oltre al giallo di Bennacer è per quanto si può andare avanti con questi uomini, con un modulo che sembra dispendioso.

IZ back dovrebbe riuscire a essere determinante in questi scontri.
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#2
22 янв. 2020 г. - 17:18 Часов
Vista la precaria condizione di Bonaventura e il rientro con pochi allenamenti nelle gambe di Chalanoglu, darei una chance a Paquetà in quella posizione. Proviamo a recuperarlo alla causa e a vedere se può offrirci una soluzione in quella zona di campo, alternando la posizione con Rebic. Lo schieramento del Brescia dovrebbe permettercelo dal momento che affrontiamo una delle poche squadre che gioca col trequartista. In ogni caso in fase di non possesso meglio Rebic di Leao, che potrebbe risultare molto utile a gara in corso. Avrei anche rischiato il portoghese da subito al posto di Rebic ma non credo possiamo permettercelo con Paquetà in campo.
Ibra davanti a fare sportellate coi due centrali per aprire spazi al cavallone croato e a Castillejo.
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#3
22 янв. 2020 г. - 17:45 Часов
Io penso che Rebic + Leao + Ibra + Castillejo non siano sostenibili dal primo minuto, proverei a dare fiducia a Bonaventura.
Kessie più adatto di Krunic lì in mezzo, ma bisognerebbe vedere con che luna si sveglia...
Rebic da mettere in campo, rinvigorito dalla cura-Ibra.
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#4
22 янв. 2020 г. - 18:32 Часов
Non cambierei troppo, anch'io però penso che quel modulo con quattro attaccanti sia poco sostenibile dall'inizio, quindi spazio a Calha (pare che oggi lui, Musacchio e RR si siano allenati in gruppo, invece ancora lavoro a parte per Calabria, che comunque non avrei proposto dall'inizio).

Stessa difesa, con Kjaer che mi aspetto faccia qualcosa di buono, visto che il Brescia non ha proprio velocisti in attacco, anzi, tra Torregrossa e Donnarumma spero che riescano a tenere in velocità sia Romagnoli che Kjaer. Spazio a Conti, che mi è piaciuto nelle ultime due.

Bennacer, con l'obbligo di prendere un giallo, e poter puntare al derby senza pensieri, e Kessie in mediana, e riproverei Calha. Bonaventura mi sembrava stare poco bene anche fisicamente, diamogli un attimo di riposo. Se proprio, al posto di Calha, Paquetà.

In attacco, la ormai coppia fissa titolare, con Rebic pronto a subentrare.
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#5
22 янв. 2020 г. - 18:34 Часов
Non so se Calhanoglu giochi, visto che pare stiano provando a cederlo a tutti i costi.
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#6
22 янв. 2020 г. - 19:26 Часов
jack in queste condizioni no

darei fiato ad ibra e minuti, almeno per preservalo anche mentalmente a piatek e paquetà..
ultima mezzora ibra
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#7
22 янв. 2020 г. - 20:45 Часов
Mi dispiace per Rebic, ma esterno a sx mi sembra troppo offensivo... Proverei Paquetà, che in teoria dovrebbe giocare bene abbinato a Hernandez.
Leao e Ibra non si toccano ora.
Musacchio mi sembra dovrebbe rientrare, quindi se può gioca.
Эта статья в последний раз редактировалась hrestov 22 янв. 2020 г. на 20:46 Часов
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#8
23 янв. 2020 г. - 10:13 Часов
Cambio idea: in effetti potrebbe essere interessante provare Paquetà come esterno che viene dentro il campo. A meno che non sia già stato venduto e vada preservato per questo...
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#9
23 янв. 2020 г. - 11:31 Часов
Scusate se chiedo: ma per quale motivo un tizio che non è veloce, perde tempi di gioco per il dribbling, mancino, dovrebbe fare bene a sinistra? Cioè pure che rientra al centro del campo, comunque si troverebbe col piede debole. Se va sul fondo toglie campo a Hernandez.

Se ci fosse stato modo, avrei provato Paquetá nel 433 al posto di Suso, ma mi sembra che sia un'opzione finita nel dimenticatoio.

A ora lo vedo solo trequartista dietro Ibra, in questo 4231/433
21. Giornata: Brescia Calcio - AC Milan |#10
23 янв. 2020 г. - 11:34 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Scusate se chiedo: ma per quale motivo un tizio che non è veloce, perde tempi di gioco per il dribbling, mancino, dovrebbe fare bene a sinistra? Cioè pure che rientra al centro del campo, comunque si troverebbe col piede debole. Se va sul fondo toglie campo a Hernandez.

Se ci fosse stato modo, avrei provato Paquetá nel 433 al posto di Suso, ma mi sembra che sia un'opzione finita nel dimenticatoio.

A ora lo vedo solo trequartista dietro Ibra, in questo 4231/433


Beh alla fine andrebbe a scalare in mezzo proprio nel ruolo di trquartista partendo da sinistra. Poi si troverebbe sul piede debole entrando verso il campo, ma per me deve imparare a evolversi e puntare più la porta: a quel punto non hai piede debole. Sul fondo Paquetà non ci va, ma può comunque essere un'opzione in più, perché no?
Alla fine il nostro 442 in fase di possesso spesso diventa 4231, Bonaventura nelle ultime partite ha spesso calpestato quelle zolle...

Al contrario esterno nel 433 non lo vedo, in quanto non è giocatore che da la profondità alla squadra e finiremmo col trovarci un altro Suso.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.