deadline-day banner
вс, 03 нояб. 2019 г.
Милан
Форум Милан
13. место  
Лацио
Лацио Форум
5. место  

Информация

Милан   Лацио
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры S. Inzaghi Simone Inzaghi
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 227,63 млн €
26,6 ø возраст 27,4

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

11. Giornata: AC Milan - SS Lazio

01 нояб. 2019 г. - 19:01 Часов
non ci si ferma mai, anzi ora inizia il ciclo terribile, prima avversario una Lazio lanciatissima cin Immobile capocannoniere e SMS tornato sui suoi standard.
Anche dal turnover riesce a pescare bene, facendo rendere seconde scelte come Caicedo, Cataldi e Marusic.

La loro forza fisica a centrocampo e la capacità di attaccare lo spazio sembrano essere il nemico naturale di questo Milan, la eventuale differenza di condizione potrebbe essere determinante, oltre un'attenzione superiore al solito, perchè se gli regali palla, loro partono in tanti.
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#1
01 нояб. 2019 г. - 20:59 Часов
Detta così sembra prevedibile un'imbarcata...
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#2
01 нояб. 2019 г. - 21:19 Часов
Lo scrivo come 352, ma sarebbe come il nostro consueto 433 con:
Donnarumma
Duarte Musacchio Romagnoli hernandez
Paquetà Biglia bennancer
Rebic piatek leao

Soltanto che al posto di chalanoglu c'è leao che è più attaccante e al posto di Suso c'è Rebic che difende di più.
Ovviamente fuori Kessie per Biglia con Bennancer mezzala.
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#3
01 нояб. 2019 г. - 22:03 Часов
Originariamente scritto da hrestov
Detta così sembra prevedibile un'imbarcata...


beh, la Lazio è propensa ad attaccare e non fermarsi mai.
Fiuta l'errore e si butta dentro, è pensata per occupare gli spazi della difesa.
Se trova una squadra svagata o poco attenta se la mastica senza difficoltà.

Gattuso per provare a giocarsela, fece l'opposto di quello che abbiamo visto in queste gare, zero spazi disponibili e alta tensione. Qualche volta gli è andata anche bene, se però pensi al ritorno di CI della scorsa stagione dove da un calcio d'angolo sbagliato sono finiti in porta e hanno segnato, figurati se fai una gara come quella nostra contro la Roma.

Poi magari hanno un calo di condizione, mentre quella dei rossoneri cresce, il nuovo modulo è più assimilitato e qualcuno comincia a essere determinate.
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#4
02 нояб. 2019 г. - 11:33 Часов
Secondo me partirà più o meno con l'11 della volta scorsa:
- In porta, naturalmente, Donnarumma, chiamato ai miracoli
- In difesa, con Musacchio out potrebbe scalare in mezzo Duarte e dare un'altra chance a Calabria, che si giocherà il posto con Gabbia, ma lo vedo favorito.
- Dovrebbe cambiare la coppia di mediani, con l'inserimento di Biglia al posto di Kessié e la conferma di Bennacer, che potrebbe avere più libertà rispetto al ruolo rivestito la volta scorsa. Doppio mediano / doppio play.
Sulla trequarti penso confermerà la scorsa formazione considerando Castillejo a tutta fascia, per coprire l'ala larga della lazio, potrebbe essere l'elemento chiave per proporre una superiorità numerica nei ribaltamenti di fronte. Paquetà e Calhanoglu confermati.
- In attacco confermato Piatek che, questa volta, dovrà vincere il duello con Acerbi.
Se sarà lasciato solo in mezzo ai 3 centrali sarà un uomo buttato, per cui saranno determinanti gli inserimenti dei trequartisti e di Bennacer.

Non partiamo sconfitti, partiamo sfavoriti. Di certo è che delle prossime 3 partite la più abbordabile, anche perché oltre al livello inferiore a Napoli e Juventus è anche giocata in casa.
Si spera che giochino con il coltello tra i denti, come fatto nell'ultima partita, a scapito anche del "bel" gioco
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#5
02 нояб. 2019 г. - 13:09 Часов
Ma musacchio è out sicuro?
Pescherei anche io gabbia ma posso capire che in una gara cosi importante fare questa prova possa essere troppo azzardata
In linea di massima mi piace quella di poseidone
Terrei fuori suso ancora na metterei leao al posto di calha visto che deve riposare anche lui(con la spal l ho visto stanco)
Kessie fuori almeno questa, deve fare la convergenza ai piedi
Biglia bennacer mi attizzano ma pioli due settimane fa disse di non vederli insieme.. Krunic? No alla fine giocherà kessie
Oppure samu falso nueve come a sassuolo?
Jack quanti minuti ha?
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#6
02 нояб. 2019 г. - 14:47 Часов
Formazione preferita
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#7
02 нояб. 2019 г. - 16:10 Часов
Originariamente scritto da FlagellumDei
Formazione preferita


paquetà esterno non si puo vedere, jack non credo abbia minuti e quando è entrato non è entrato mezzala ma ala
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#8
02 нояб. 2019 г. - 16:16 Часов
Spererei di veder riposare Kessie (sta passando il limite di decenza) e chala (anche io lo vedo stanco).

Dentro krunic e leao (soprattutto perché sennò finisce con piatek disperso tra i loro tre centrali), fiducia a bennacer e paquetà. A destra credo che sia impossibile per pioli lasciare suso ancora out, soprattutto dopo la presa di coscienza mediatica nel post partita. Meglio mettersi l'anima in pace, e sperare sia rinsavito...
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#9
03 нояб. 2019 г. - 0:31 Часов
suso non convocato per risentimento muscolare quindi credo si rivedrà la stessa identica formazione.. forse leao se la gioca con uno tra calha e piatek ma per il resto credo che scenderà la stessa formazione
11. Giornata: AC Milan - SS Lazio |#10
03 нояб. 2019 г. - 0:34 Часов
Originariamente scritto da hoopers
forse leao se la gioca con uno tra calha e piatek

Se giocasse leao al posto di chalanoglu non sarebbe male...
Ma Castillejo ha giocato così bene da meritare la riconferma?
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.