deadline-day banner

Информация

Милан   Олимпиакос Пирей
Gennaro Gattuso G. Gattuso Тренеры P. Martins Pedro Martins
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 109,75 млн €
26,6 ø возраст 27,0

Gesamtbilanz: Лига Европы УЕФА

Поделиться слухами

Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo

02 окт. 2018 г. - 9:09 Часов
Dopo la stentata vittoria contro i lussemburghesi ora c'è un torno casalingo in cui bisognerà affrontare l'Olympiacos, quinto in Grecia.
Loro giocano con un 4231 e sono riusciti a pareggiare contro il Betis quinto in Spagna.

C'è margine per fare turn over?
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#1
02 окт. 2018 г. - 9:14 Часов
Considerando che il prossimo avversario in campionato è il Chievo e poi c'è la sosta, potrebbe essere una delle poche occasioni in cui si potrà fare turnover oltre al ritorno con il Dudelange, perchè in Grecia e le due contro il Betis(tra Inter e Samp e tra Udinese e Juventus) dovrai sudartela, a meno di qualificazione già acquisita.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#2
02 окт. 2018 г. - 20:46 Часов
Quel centrocampo ha già dimostrato col Dudelange di non essere affidabile nemmeno per partite di livello medio-basso.
Giocando in casa bisogna vincere perforza, non possiamo permetterci un nuovo turnover completo.

Io farei così:
Reina ok.
Sarebbe buona cosa vedere Caldara (se ha recuperato) che ha giocato pochissimo.
Romagnoli capitano, quindi deve giocare sempre.
Borini meglio metterlo terzino per farlo abituare (a diventare il nuovo Abate?).
Rodriguez/Laxalt in base a chi decidi di mettere col Chievo.
Solo uno tra Mauri e Bertolacci. Meglio il primo che è più giovane, ha giocato meglio e con più voglia.
Bakayoko perforza.
Kessie ci serve, ma magari meglio fargli fare solo un tempo o 60 minuti.
Castillejo perforza.
Cutrone perché deve mettere minuti nelle gambe.
Hakan perchè deve migliorare, ma magari lo togli nel secondo tempo.

Pronti a subentrare in base all'andamento della partita Zapata/Abate, Montolivo/Bonaventura, Halilovic/Suso.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#3
03 окт. 2018 г. - 11:25 Часов
@belca_mj hai ragione, cercavo di dare possibilità a tutti.
Conti dovrebbe essere sulla via del recupero, quindi non so quanto Borini verrà usato da quelle parti.

Contro l'Empoli la squadra ha corso fino all'ultimo, contro il Sassuolo hanno provato a gestirsi ma poi il gol li ha messi in agitazione, ora serve vincere contro il Chievo e sperare domani di sprecare meno risorse possibili.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#4
03 окт. 2018 г. - 11:26 Часов
Caldara ancora out tornerà dopo la sosta. Cutrone dall'inizio anche se con difese fisiche non è proprio l'ideale, dovrebbe avere più spunto per riuscire a fare i suoi tagli alle spalle dei difensori. Suso direi un turno di riposo potrebbe anche permetterselo, anche se credo giocherà perché Gattuso non si fida di Halilovic - o gli è stato detto di non farlo giocare - Per il resto direi che Hakan può riposare e Castillejo può stare sulla sinistra. Bonaventura a centrocampo può giocare e poi magari uscire a metà secondo tempo.

Se Zapata sta bene, perché no? Davanti alla difesa preferisco Mauri invece di Bertolacci.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#5
03 окт. 2018 г. - 13:17 Часов
Io giocherei così:

Donnarumma - Abate, Zapata, Romagnoli, Laxalt - Mauri - Bakayoko, Bonaventura - Castillejo, Cutrone, Hakan

Cambi: Halilovic per Hakan (mettendo il croato a dx e Castillejo a sx), Bertolacci per Bonaventura (o Kessie se le cose non stanno andando bene), Higuain per Cutrone o Biglia per Mauri

Sarò anche allo stadio... speriamo di vedere una bella partita e di ottenere un bel risultato. Sarebbe importante nell'ottica di voler chiudere il prima possibile il discorso qualificazione.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#6
03 окт. 2018 г. - 15:58 Часов
Perfettamente in linea con la tua formazione @marklenders
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#7
03 окт. 2018 г. - 19:44 Часов
Anch'io sono completamente d'accordo con @marklenders sulla formazione

Sui cambi vediamo.
Se sta andando male, subito dentro Gonzalo, Suso e Kessiè.
Se sta andando bene, mi farebbe piacere che si riposassero un po' i titolari, ma senza rischiare o scoprirci troppo.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#8
04 окт. 2018 г. - 21:52 Часов
No ma Cutrone non è da Milan.
No ma Rodriguez non sa crossare.
No ma Calhanoglu non è sto gran giocatore.
No ma Gattuso non sa fare i cambi.
No ma non abbiamo capacità di reazione.

Vabbè prendiamoci sti 3 punti e andiamo avanti. Vinciamo la prossima in casa col Betis e poi cerchiamo di non perdere in trasferta e mettiamoci alle spalle sto girone di EL.

Reina s.v.
Calabria 5.5 - In difficoltà su un carneade come Cutris, col tempo riesce a uscire meglio
Zapata 5 - Il 60% del gol subito è colpa sua.
Romagnoli 6 - Poco stimolato
Rodriguez 7 - Oltre al cross ha fatto una buona prestazione.
Bakayoko 4.5 - Ancora non ha capito come si gioca a calcio. Il mezzo punto in più è perché quando deve fare l'unica cosa che deve fare (sradicare palloni) non la fa male.
Biglia 6 - Ordine e disciplina.
Bonaventura 5.5 - Mezzo voto in più perché se non era per Castillejo...
Suso 5.5 - Susito quando lo convocano si emoziona sempre troppo e poi non gioca bene. Ma com'è?
Higuain 7 - Non si può dargli di meno, ma mi dà l'impressione che voglia fare troppo. Facesse solo quello che deve fare sarebbe meglio per tutti.
Castillejo 5.5 - Sono indeciso, perché come seconda punta non mi è dispiaciuto. Ma comunque la prestazione non è sufficiente, non solo per il gol tolto a Bonaventura.
Calhanoglu 8 - Due assist, un mezzo assist (a Borini), un palo. Pare che dopo abbia anche fatto il kebab per tutti fuori allo stadio.
Cutrone 8 - Che gli devi dì. Ma che gli devi dì.
Borini s.v.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#9
05 окт. 2018 г. - 10:11 Часов
Originariamente scritto da Aldil
No ma Cutrone non è da Milan.
No ma Rodriguez non sa crossare.
No ma Calhanoglu non è sto gran giocatore.
No ma Gattuso non sa fare i cambi.
No ma non abbiamo capacità di reazione.


Beh, credo che nessuno metta in dubbio che Cutrone, Rodriguez e Calhanoglu siano di livello superiore a una squadra quinta in Grecia con alcune riserve in vista della gara contro l'AEK.
Anche Gattuso ha dimostrato di poter allenare in Grecia.

Resta il problema di prendere sempre gol.

Gattuso ha fatto bene a far giocare Higuain, è il tipo di giocatore che gli servono minuti per entrare in condizione.
Peccato Bakayoko che sembra ancora non sapere bene cosa deve fare.
Il 442 ha messo il Milan un po' in sofferenza, ma c'è da dire che Bonaventura non c'era fisicamente, Bakayoko abbiamo già detto e Biglia non si trova a suo agio.
Europa League: AC Milan - Olympiacos Pireo |#10
05 окт. 2018 г. - 11:22 Часов
Originariamente scritto da Aldil
No ma Cutrone non è da Milan.
No ma Rodriguez non sa crossare.
No ma Calhanoglu non è sto gran giocatore.
No ma Gattuso non sa fare i cambi.
No ma non abbiamo capacità di reazione.


Sulla quarta ho ancora i miei dubbi grins ieri non fa testo per quanto riguarda i cambi. Sei sotto, é ovvio che metti gli uomini più pericolosi

Comunque buona reazione ieri. Si spera possa rappresentare un nuovo inizio con il 442.

Peggiori Baka e Zapata.
Ma che attaccanti abbiamo? cool
RR sempre in crescendo.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.