deadline-day banner

Информация

Милан   Университатя Крайова
Vincenzo Montella V. Montella Тренеры D. Mangia Devis Mangia
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 22,33 млн €
26,6 ø возраст 25,3

Gesamtbilanz: Лига Европы УЕФА Квалификация

Поделиться слухами

Qualificazione Europa League: AC Milan - CS Universitatea Craiova

31 июля 2017 г. - 10:02 Часов
San Siro torna a riempirsi per la prima casalinga in Europa dopo tanti anni.
L'andata lascia ancora tutto in discussione, tuttavia la condizione dei rossoneri dovrebbe essere leggermente migliore.
Come formazione probbilmente si valuteranno le condizioni di Silva e Calhanoglu al posto di Cutrone e Borini, anche se quest'ultimo da un certo equilibrio.
magari si potrebbe vedere anche Conti dal primo minuto
Locatelli e André Silva sembrerebbero confermati, in effetti. Calhanoglu ancora non si sa, anche se sarebbe logico il suo utilizzo. Romagnoli ancora infortunato, ma Suso? Si sta riprendendo? Si sta allenando con i compagni?
Forse un po' troppo offensiva ma al netto di infortuni schiererei questa.
Mi sa che si va verso questa formazione qua. Al netto delle obbligate assenze di Romagnoli, Bonucci, Biglia e della "strana" assenza di Calhanoglu, siamo quasi vicini alla formazione titolare.
Originariamente scritto da Aldil
Mi sa che si va verso questa formazione qua. Al netto delle obbligate assenze di Romagnoli, Bonucci, Biglia e della "strana" assenza di Calhanoglu, siamo quasi vicini alla formazione titolare.


Sì vero.
Effettivamente è strano lasciare ancora fuori Calhanoglu per mettere Suso che è appena tornato dopo mesi di infortunio. Non è così detto che sia una questione di condizione fisica, magari gli preferisce altri al momento.
Zwinkernd Confido nel fattore campo ( visto che si va per i 60.000 spettatori) e sulla forma della squadra, dato che hanno avuto tempo per allenarsi.

Siamo in vantaggio per 1-0 fuori casa e vista la scarsità dell'avversario sicuramente saremo più stark
mi sa che quelli del Craiova hanno dei seri problemi sui calci piazzati e sul portiere.

Si è visto ancora poco, sicuramente è evidente il miglioramento qualitativo e tecnico.

Ora bisogna nuovamente alzare l'asticella: entro fine Agosto le prossime due gare di EL e le prime due di campionato.
Originariamente scritto da gazosa
mi sa che quelli del Craiova hanno dei seri problemi sui calci piazzati e sul portiere.

Si è visto ancora poco, sicuramente è evidente il miglioramento qualitativo e tecnico.

Ora bisogna nuovamente alzare l'asticella: entro fine Agosto le prossime due gare di EL e le prime due di campionato.


Al massimo della sfortuna ci potrà capitare la Stella Rossa che comunque non sarà certo quella di secoli fa.
Non era un avversario temibilissimo ma abbiamo avuto qualche conferma anche dai nuovi arrivati: Conti per ora ara la fascia ma è poco lucido in avanti; Musacchio mi sembra un ottimo difensore; Rodriguez si vede che ha la consegna di essere più accorto difensivamente; Kessié deve imparare a gestirsi durante la partita, ma potenzialmente è una bestia; Calhanoglu lampi di grande classe, lanci precisi, ma è ancora troppo compassato e deve mettere parecchi giri nelle gambe (meglio da mezzala che largo a sinistra); André Silva, contro difensori davvero di bassa lega, ha mostrato qualche numero davvero interessante per saltare l'uomo.

Poi parliamo dei nostri "babies"
Donnarumma che gli vuoi dì: due parate doveva fà e ci ha messo pure il mezzo miracolo; Locatelli come sempre migliora quando è più libero mentalmente, diversi errori (anche erroracci) in appoggio ma in recupero palla non gli puoi dire nulla; Cutrone se continua così questo fa tripletta nel derby. Movimenti al limite della perfezione, non si fa smuovere nei controlli di palla, prova gli uno/due, sembra avere anche un po' di fiuto...

Gli "anziani"
Zapata sanza infamia e sanza laude, anzi già tanto che ha mantenuto la concentrazione contro avversari inferiori, lui che tende a rilassarsi - e ci stava costando un gol; benissimo Suso fin quando ha retto - anche se dovrebbe velocizzare di più l'azione; Bonaventura oltre al gol ha fatto qualche giocata da applausi, ma anche lui tiene troppo, troppo il pallone (meglio da ala che in mezzo al campo); Niang... mi sa che è una causa persa, ma Montella cerca un giocatore con le sue caratteristiche.
si son daccordo..
mi son piaciuti un po tutti e son rimasto piacevolmente colpito da tutti i nuovi acquisti..si sono già integrati bene...
non eravamo oiu abituati a terzini che arrivano al tiro o che crossano bene...
kessie sa fare tutto..davvero
bene loca, mi è piaciuto molto ed in questo momento son contento sia la seconda scelta..
musacchio e cahla sono uno splendore per come accarezzano palla
bene suso quei 60min, jack finalmente
cutrone ha un bel futuro... andre silva ancora un po bloccato, quando riprende la forma potrebbe diventare davvero un bell'attaccante
donnarumma sontuoso..parava anche coi capelli ed ad azione ferma
borini not bad ma è pur sempre una riserva
niang ha buona volontà ma la mente non corrisponde il corpo...continuo a preferirlo punto, non deve per forza saltare l'uomo adminchiam ed è talmente scoordinato alla inzaghi che secondo me, come a genova, la butta dentro



montolivo mezzala come lo vedete?
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.