deadline-day banner

Информация

Лилль   Милан
Christophe Galtier C. Galtier Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
249,50 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
25,3 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Лига Европы УЕФА

Поделиться слухами

Europa League: LOSC Lilla - AC Milan

25 нояб. 2020 г. - 10:46 Часов
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#11
25 нояб. 2020 г. - 18:53 Часов
Dentro la miglior formazione possibile per non fare lo stesso errore dell’andata e provare a vincere per rimetterci davanti e stare più tranquilli nelle ultime due.

Cambi:
Dalot per Calabria
Tonali per Kessie
Krunic per Hauge
Diaz per Calhanoglu
Colombo per Rebic

A loro manca Renato Sanches ma sarà lo stesso dura.
A mio parere è la prova di forza più importante della stagione.
Эта статья в последний раз редактировалась belca_mj 25 нояб. 2020 г. на 18:55 Часов
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#12
25 нояб. 2020 г. - 19:13 Часов
Perchè Dalot?
Perchè quando Theo non si è ritrovato Rebic sulla sua zona, ha sempre spinto meno, quindi questa volta vorrei si spingesse a destra, anche per far rifiatare un po' Calabria.
Perchè Tonali?
Perchè serve farlo crescere e servono partite come queste per farlo.
Inoltre si è visto meglio in coppia con Bennacer e Kessie fra i due titolari è quello che corre di più, quindi deve rifiatare.
Perchè Hauge?
Perchè se lo merita.
Perchè Castillejo?
Saelemekers è acciaccatatello e Diaz preferirei giocarlo come carta nel secondo tempo al suo posto o al posto di di Calhanoglu.

Un turn over leggero che ci consente di testare l'affidabilità di qualche giocatore.
Sarebbe stato meglio farlo più avanti in EL ma viste le assenze di Ibra, Alexis e Leao è il momento di - obbligatoriamente - di fare qualche piccolo esperimento.
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#13
25 нояб. 2020 г. - 19:30 Часов
Io penso che Hernandez si troverà bene anche con Hauge. È proprio Leao che quando ha la palla è indisciplinato e sembra che la stia sempre perdend, e quindi Hernandez tocca rimanere bloccato. Hauge è un giocatore corale, molto bravo nei filtranti tra l'altro, tutta un'altra cosa. Forse Leao, in prospettiva futura, andrebbe in generale meglio a dx, con un terzino più bloccato, come Calabria. Ha già fatto delle azioni sulla destra, con la sua velocità può giocare anche lì, non gli serve neanche il doppio passo per andare via in dribbling a destra.
Tutto questo per dare spazio a Hauge, che è ancora tutto da valutare (e magari giovedì neanche gioca...)
Эта статья в последний раз редактировалась hrestov 25 нояб. 2020 г. на 19:37 Часов
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#14
25 нояб. 2020 г. - 20:38 Часов
Hauge fin'ora non ha mai corso all'indietro, inseguendo gli avversari, in questo sembra simile al primo Leao.
Anche se ha giocato solo spezzoni, pertanto non è giudicabile e sembra che abbia le qualità per farlo.
Tuttavia lui in Irlanda giocava come attaccante esterno, seconda punta più che un tutta fascia.

Se dovesse partire con Theo dietro, al francese secondo me gli verrà chiesta la copertura che farebbe con il portoghese, almeno all'inizio.
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#15
25 нояб. 2020 г. - 21:05 Часов
Mi sembrava di averlo visto ripiegare col Napoli, forse coprendo Hernandez. Però vabbè ha giocato poco ancora.
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#16
25 нояб. 2020 г. - 22:20 Часов
corse all'indietro poche, qualche pressing fuori tempo, poi si è messo a fare la seconda punta.
L'attitudine è giusta, l'inserimento nel modulo migliora, i colpi e la forza nelle gambe ci sono.
Speriamo che abbia la continuità nei 90 minuti.
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#17
26 нояб. 2020 г. - 12:53 Часов
La formazione la sappiamo tutti, castillejo hakan e hauge con rebic punta, kessie e bennacer se Pioli vuole vincere o Tonali se non gli importa del risultato, in difesa kjaer e gabbia con Theo e Calabria o Dalot ( la fiorentina ragazzi non è una corazzata..).

Ad ogni modo loro hanno dimostrato all'andata di esserci superiori, quindi credo che anche questa volta perderemo, spero che non comprometta più di tanto la qualificazione, e spero che non si faccia una figuraccia come quella dell'inter.
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#18
26 нояб. 2020 г. - 13:04 Часов
Originariamente scritto da YuanF
La formazione la sappiamo tutti, castillejo hakan e hauge con rebic punta, kessie e bennacer se Pioli vuole vincere o Tonali se non gli importa del risultato, in difesa kjaer e gabbia con Theo e Calabria o Dalot ( la fiorentina ragazzi non è una corazzata..).

Ad ogni modo loro hanno dimostrato all'andata di esserci superiori, quindi credo che anche questa volta perderemo, spero che non comprometta più di tanto la qualificazione, e spero che non si faccia una figuraccia come quella dell'inter.


quindi il lille sarebbe primo in classifica in serie A con distacco su di noi?
Le partite storte capitano a tutti... se la juve avesse pareggato con il ferenvaros o come si chiama, il livello dei bianconero sarebbe quello quei magiari? wow
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#19
26 нояб. 2020 г. - 13:10 Часов
Originariamente scritto da hoopers
Originariamente scritto da YuanF

La formazione la sappiamo tutti, castillejo hakan e hauge con rebic punta, kessie e bennacer se Pioli vuole vincere o Tonali se non gli importa del risultato, in difesa kjaer e gabbia con Theo e Calabria o Dalot ( la fiorentina ragazzi non è una corazzata..).

Ad ogni modo loro hanno dimostrato all'andata di esserci superiori, quindi credo che anche questa volta perderemo, spero che non comprometta più di tanto la qualificazione, e spero che non si faccia una figuraccia come quella dell'inter.


quindi il lille sarebbe primo in classifica in serie A con distacco su di noi?
Le partite storte capitano a tutti... se la juve avesse pareggato con il ferenvaros o come si chiama, il livello dei bianconero sarebbe quello quei magiari? wow


Concordo. Anche con un po' di turnover non partiremo battuti e sono sicuro che i ragazzi se la giocheranno al meglio, chiunque vada in campo.
Europa League: LOSC Lilla - AC Milan |#20
26 нояб. 2020 г. - 13:23 Часов
beh, il Lille forse non sarebbe seconda in Serie A, però credo che sia più forte del Sassuolo, Locatelli a parte.

Sulle individualità mi pare che non ci sia troppa differenza, Ibra a parte.

L'Inter non ha fatto particolare figuracce, ha perso contro una squadra più forte con un rigore un po' così e un'espulsione un po' cosà.

Io sono più dell'idea di fare Turn Over per giocare al meglio la gara con la Fiorentina, credo che serva più un buon risultato in campionato senza Ibra, rispetto a stancarsi troppo in EL, avendo poi due avversari alla portata.

Inoltre le riserve sembrano essere di valore, pertanto mi affiderei a loro.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.