deadline-day banner

Информация

Спарта Прага   Милан
Vaclav Kotal V. Kotal Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
65,80 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
25,3 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Лига Европы УЕФА

Поделиться слухами

Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan

08 дек. 2020 г. - 11:24 Часов
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#11
10 дек. 2020 г. - 14:06 Часов
a quanto pare è proprio la formazione di aldil a scendere(io avevo messo donnarumma sr) con kalulu centrale...vedremo
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#12
10 дек. 2020 г. - 17:12 Часов
Originariamente scritto da hoopers
a quanto pare è proprio la formazione di aldil a scendere(io avevo messo donnarumma sr) con kalulu centrale...vedremo


Francamente con Kalulu al posto di Gabbia e Maldini al posto di Diaz mi sembra fin troppo stravolta. Rischiamo di aver tolto troppi riferimenti in campo e questo potrebbe danneggiare anche la prestazione di chi vuole mettersi in mostra. Tuttavia, fidiamoci di Pioli e speriamo che si ritrovino in campo e si divertano.
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#13
11 дек. 2020 г. - 0:05 Часов
E siamo primi! Il Lille addirittura perde col Celtic...

Bravo e bello tonico Kalulu. Ma siamo sicuri sia più un terzino? Sembra avere tutti i crismi del difensore centrale che serve a noi. (Ok che non aveva grandi avversari, ma di contro Duarte è sembrato ancora poca cosa).
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#14
11 дек. 2020 г. - 0:32 Часов
Originariamente scritto da hrestov
E siamo primi! Il Lille addirittura perde col Celtic...

Bravo e bello tonico Kalulu. Ma siamo sicuri sia più un terzino? Sembra avere tutti i crismi del difensore centrale che serve a noi. (Ok che non aveva grandi avversari, ma di contro Duarte è sembrato ancora poca cosa).


Sul centrosinistra l'ho visto un po' in difficoltà in impostazione. Però alla fine sembra un bravo bagai. Da capire con avversari più difficili, anche perché a volte in recupero l'ho visto un po' affaticato. Certo, non ha mai giocato...
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#15
11 дек. 2020 г. - 0:39 Часов
Minimo sforzo, massimo risultato.
Non ho visto la partita ma solo il gol bellissimo di JPH. Complimenti alle riserve che mi dicono che non hanno sfigurato.
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#16
11 дек. 2020 г. - 1:24 Часов
domani l'analisi..
voglio assolutamente il salisburgo
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#17
11 дек. 2020 г. - 1:27 Часов
Tatarasanu: 7 siamo primi nel girone grazie a lui

Conti: 6+ ben tornato
Duarte: 6- così così...
Kalulu: 6,5 veloce, reattivo e salta alto, la più bella sorpresa di oggi. Anche una buona personalità, a parte i primi 10 minuti, dove in impostazione soffriva, poi si è ripreso. Vorrei vederlo giocare terzino, perché non me lo vedo al momento non avendo tutta questa padronanza palla al piede, come centrale però mi ha stupito. Non so se è da darlo in prestito, un difensore centrale forse migliora di più marcando Ibra in allenamento, rispetto a un prestito dove rischia di non giocare. È troppo giovane e inesperto per fare il titolare in serie A, anche in una squadra piccola, tanto vale fare il quinto difensore al Milan forse.
Dalot: 6,5 spinge molto e imposta bene, gioca meglio a sx che a dx. Però qualche sbavatura difensiva

Krunic: 6-
Tonali: 6,5 costante

Castillejo: 6,5 continuo, in forma, con personalità
Maldini: 6- per la prima volta mi è sembrato un giocatore di calcio, ma deve andare a giocare per valorizzarsi.
Hauge: 6,5 bel gol, ma poteva fare di più.

Colombo: 6 qualche buona sponda, ma spero non debba a più giocare.

Leao: entra ancora una volta svogliato
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#18
11 дек. 2020 г. - 1:29 Часов
domani l'analisi
voglio il salisburgo
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#19
11 дек. 2020 г. - 1:46 Часов
Dire che ci gira tutto bene è un eufenismo...
Al piano B di Conte preferisco il nostro fattore C grins

In pillole:

- Tatarasanu si è fatto perdonare la partita con la Roma
- Hauge mi piace ogni partita di più.
- Dalot andrebbe trattenuto.
- Tonali mi sembra oramai al suo posto.
Europa League: AC Sparta Praga - AC Milan |#20
11 дек. 2020 г. - 10:04 Часов
Certo che se vinci in trasferta in Europa anche schierando tutte le riserve più due che sono praticamente dei primavera, con paratona del portiere di riserva negli ultimi minuti quando sei in superiorità numerica, vuol dire che ci gira proprio tutto bene.

Però bisogna dire che abbiamo un'identità, cosa non da poco, soprattutto con questo stile di gioco.

L'unica pecca che trovo in Pioli in questo momento è non aver trovato un modo di sfruttare sistematicamente le 5 sostituzioni: è un vantaggio enorme, soprattutto sul lungo periodo in una stagione del genere, quindi era un aspetto da studiare ed applicare. Sono dettagli, ma spesso sono questi ad essere decisivi.

La partita di ieri penso sia una pietra tombale sulla carriera di Musacchio al Milan, sesta scelta come centrale. Rescissione in vista a gennaio?

Venendo ai singoli:
Tatarusanu si fa perdonare il match con la Roma con 2 interventi (l'ultimo strepitoso)
Conti sufficiente, soffre sempre quando puntato
Duarte ha troppe uscite a vuoto e fisicamente mi sembra troppo piccolo, ma sicuramente deve essere valutato meglio, penso che ieri fosse la sua ottava o nona presenza col Milan
Kalulu bella sorpresa da centrale: non corrisponde forse all'identikit del giocatore che si starebbe cercando per gennaio? Acerbissimo e non ancora pronto, ma sono sempre più convinto che si possa anche non intervenire in quel ruolo a gennaio.
Dalot sono d'accordo con chi ha scritto che gioca meglio a sx, nonostante non usi benissimo il mancino. Comunque altro giocatore interessantissimo, ricordiamo che è un altro '99
Tonali sempre più a suo agio e con personalità. Ah lui è un 2000...
Krunic penso miglior prestazione da mediano e la dice lunga
Castillejo moto perpetuo, veramente una bella opzione per la squadra
Maldini bene in uscita dopo il recupero palla, deve imparare ad usare meglio il fisico in attacco. Sicuramente un giocatore interessante, ormai classico trequartista moderno con tecnica e fisico
Hauge datecene altri 11!
Colombo non male, interessanti alcune sponde e disimpegni spalle alla porta, deve imparare ad essere più preciso e concreto. Secondo me una bella esperienza in serie B gli farebbe gran bene!

Leao oggi non aveva voglia e non stava in piedi, fa espellere un avversario
Kessie entra si capisce subito che è di un'altra categoria rispetto ai giocatori in campo
Diaz qualche sgommata
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.