deadline-day banner

Информация

Милан   Атлетико Мадрид
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры D. Simeone Diego Simeone
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 417,80 млн €
26,6 ø возраст 28,7

Gesamtbilanz: Лига чемпионов УЕФА

Поделиться слухами

Champions League: AC Milan - Atlético de Madrid

27 сент. 2021 г. - 17:27 Часов
Champions League: AC Milan - Atlético de Madrid |#31
30 сент. 2021 г. - 22:31 Часов
Avevo perso i primi minuti della partita, fino al gol di Leao. Ieri me li sono visti per recuperare. Quindi col senno di poi ho notato la prestazione di Kessie con un occhio di riguardo. Non è stata una bella prestazione. Non orribile, ma si vedeva che era un po' più lento del solito. D'altronde si sapeva, avrebbe dovuto giocare Tonali, ma Pioli ha puntato più sull'esperienza. In ogni caso il primo giallo, al 14esimo, per una trattenuta a metà campo, è da incoscienti. Un errore grave, e peggio ancora l'entrata da secondo giallo, che era fiscale, ma ci poteva stare. Se sei ammonito non entri così, o almeno non al 30esimo. È un comportamento sleale nei confronti della propria squadra. Forse ha già un accordo per andare al l'Atletico Madrid l'anno prossimo?

Comunque siamo forti, ma troppo corti. Penso che a gennaio qualcosa in avanti si dovrà fare.
Эта статья в последний раз редактировалась hrestov 30 сент. 2021 г. на 22:33 Часов
Champions League: AC Milan - Atlético de Madrid |#32
01 окт. 2021 г. - 0:01 Часов
Quote from hrestov

Avevo perso i primi minuti della partita, fino al gol di Leao. Ieri me li sono visti per recuperare. Quindi col senno di poi ho notato la prestazione di Kessie con un occhio di riguardo. Non è stata una bella prestazione. Non orribile, ma si vedeva che era un po' più lento del solito. D'altronde si sapeva, avrebbe dovuto giocare Tonali, ma Pioli ha puntato più sull'esperienza. In ogni caso il primo giallo, al 14esimo, per una trattenuta a metà campo, è da incoscienti. Un errore grave, e peggio ancora l'entrata da secondo giallo, che era fiscale, ma ci poteva stare. Se sei ammonito non entri così, o almeno non al 30esimo. È un comportamento sleale nei confronti della propria squadra. Forse ha già un accordo per andare al l'Atletico Madrid l'anno prossimo?

Comunque siamo forti, ma troppo corti. Penso che a gennaio qualcosa in avanti si dovrà fare.


Meno male che non sono l'unico a pensarla così! Che sollievo!
Quando al termine della sessione di calciomercato dissi che non era stato fatto abbastanza e serviva più qualità ma soprattuto quantità nel settore avanzato pensavo di essere l'unico a pensarla così!!
Mi tolgo un sassolino dalla scarpa, in ritardo ma è un'ottima soddisfazione lo stesso Lachend
Aspetto cmq di vedere Messias ma penso che in inverno andrà via Castillejo (oppure, visto che ci è rimasto sul groppone che almeno giochi e si renda utile) per fare spazio a Faivre oppure un'ala destra in prestito. Oppure cercare di strappare Adli in anticipo se il Bordeaux è quasi salvo (dubito).
Cmq penso sia abbastanza ovvio che il problema prima punta non sia stato ancora risolto. Speriamo che uno tra Giroud e Pellegri trovi la forma giusta.

Siamo forti sì e lo eravamo già l'anno scorso!! stark
Mi dispiacerebbe davvero tantissimo perdere un'occasione così (per vincere qualcosa o almeno provare a vincere qualcosa) quest'anno per colpa di una società con il braccino corto. ugly

p.s. Su Kessie è già stato detto tutto, concordo con te: arbitro fiscale ma giocatore ingenuo se non spregiudicato.
Эта статья в последний раз редактировалась Escaflowne 01 окт. 2021 г. на 0:04 Часов
Champions League: AC Milan - Atlético de Madrid |#33
01 окт. 2021 г. - 22:59 Часов
Società col braccino corto...
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.