deadline-day banner

MERCATO ESTIVO 2020

12 февр. 2019 г. - 15:25 Часов
MERCATO ESTIVO 2020 |#61
15 мая 2019 г. - 16:37 Часов
In serata ci sarà incontro tra Agnelli e Allegri... speriamo nella buona sorte!
MERCATO ESTIVO 2020 |#62
16 мая 2019 г. - 13:48 Часов
Dall'Inghilterra parlano di un eventuale esonero di Sarri e di mancato riscatto di Higuain da parte del Chelsea.Sappiamo quanto sia problematica la cosa e quanto questa soluzione abbia ripercussioni negative per la Juventus.Il fratello di Dybala ha aperto pubblicamente ad una sua partenza parlando ad una radio.Con la cessione di Antoine(ormai non è più una mia teoria campata in aria in quanto è effettiva la cessione)l'Atletico rientra tra le papabili destinazioni.
L'incontro tra Agnelli ed Allegri è stato definito interlocutorio da Di Marzio.Gianluca parla addirittura di un altro confronto tra loro nei prossimi giorni con Nedved e Paratici anche presenti.

•     •     •

Red Nova Dragon

"Ouja to akuma, ima koko ni majiwaru. Araburu tamashii yo! Tenchisouzou no sakebi wo age yo. Shinkuro Shoukan! Ideyo, Sukaareddo Nova Doragon!"

"The King and the Devil, here and now shall become as one. Savage soul! Lift up the very cries of Creation itself! Synchro Summon! Come forth, Scar-Red Nova Dragon!"

Эта статья в последний раз редактировалась JackAtlas 16 мая 2019 г. на 13:50 Часов
MERCATO ESTIVO 2020 |#63
17 мая 2019 г. - 13:57 Часов
Allegri non sarà l'allenatore della Juve per la stagione 2019/2020.L'ha comunicato la società con una nota ufficiale.Domani in conferenza stampa anche il presidente Agnelli insieme a lui.

•     •     •

Red Nova Dragon

"Ouja to akuma, ima koko ni majiwaru. Araburu tamashii yo! Tenchisouzou no sakebi wo age yo. Shinkuro Shoukan! Ideyo, Sukaareddo Nova Doragon!"

"The King and the Devil, here and now shall become as one. Savage soul! Lift up the very cries of Creation itself! Synchro Summon! Come forth, Scar-Red Nova Dragon!"
MERCATO ESTIVO 2020 |#64
17 мая 2019 г. - 15:02 Часов
Originariamente scritto da JackAtlas
Allegri non sarà l'allenatore della Juve per la stagione 2019/2020.L'ha comunicato la società con una nota ufficiale.Domani in conferenza stampa anche il presidente Agnelli insieme a lui.


daumen-hochstark

Speriamo in GUARDIOLA !!!

Le altre "alternative" (mie) sono KLOPP, TEN HAG, CONTE !
MERCATO ESTIVO 2020 |#65
18 мая 2019 г. - 10:58 Часов
Si è verificato il secondo scenario dei 2 che avevo detto ... il calciomercato quindi non sarà una rivoluzione ma bensì un puntellamento della rosa ... gli elementi che partiranno sono Manzu (la cui cessione era stata richiesta anche da Allegri) Khedira (ormai troppo logoro fisicamente) Costa (per motivi comportamentali nonostante resti probabilmente il 3/4 più forte della rosa) e penso a elementi come Cuadrado e de sciglio fortemente legati al tecnico livornese... molto più probabile ora la riconferma di Dybala, Cancelo, Alex Sandro e Pjanic (unico motivo per il quale sono stato contento per l’esonero)...
MERCATO ESTIVO 2020 |#66
18 мая 2019 г. - 12:23 Часов
Originariamente scritto da LimitedApollo5
Si è verificato il secondo scenario dei 2 che avevo detto ... il calciomercato quindi non sarà una rivoluzione ma bensì un puntellamento della rosa ... gli elementi che partiranno sono Manzu (la cui cessione era stata richiesta anche da Allegri) Khedira (ormai troppo logoro fisicamente) Costa (per motivi comportamentali nonostante resti probabilmente il 3/4 più forte della rosa) e penso a elementi come Cuadrado e de sciglio fortemente legati al tecnico livornese... molto più probabile ora la riconferma di Dybala, Cancelo, Alex Sandro e Pjanic (unico motivo per il quale sono stato contento per l’esonero)...


Vanno fatte alcune considerazione per eventuale finestra di mercato 2019-2020!
Primo la Juventus beneficerà dell'aumento consistente dei contratti sponsor con Adidas e molto probabilmente di Jeep (o alternativo sponsor di maglia) che porteranno i ricavi da Maglia dagli attuali 62 milioni (comprensivi di bonus) a circa 110 (comprensivi di bonus) del prossimo Bilancio.
Le cessioni da effettuare , il "Decreto Crescita".

1) Quello che è certo e sembra certo è che :
- Allegri libera circa 13 milioni lordi
- Barzagli libera circa 6,5 milioni lordi
- Caceres libera 3 milioni circa (costo semestrale)
- Benatia libera 5,9 milioni circa (costo semestrale)

- Mandzukic libera circa 11,5 milioni lordi
- Khedira libera circa 12,5 milioni lordi
- Costa libera libera circa 23 milioni lordi

- Va Ceduto ASSOLUTAMENTE : Higuain che pesa per 32 milioni annui

io mi libererei anche di :
- Matuidi libera circa 16 milioni lordi
- De Sciglio libera circa 6,5 milioni lordi
- Cuadrado libera circa 12,5 milioni lordi


A prescindere dal cambio di Allenatore è il momento giusto per adoperare una Rivoluzione Importante andando a integrare parecchi giovani in rosa (puntando sui migliori talenti del mondo!)
INOLTRE va ricorda come il "Decreto Crescita" possa aiutare la Juventus ( e le altre Italiane nella sessione di mercato estiva e invernale) con sgravi fiscali fino al 70% e addirittura 90% per le squadre del Sud (sicilia, calabria, puglia, campania)


Quindi la mia SPERANZA ricade su un mercato eventualmente così :
- Guardiola che costerebbe circa 23 milioni lordi (Con Decreto) costerebbe circa 15 milioni lordi
- Ramsey che sarebbe costato circa 13 milioni lordi (ammort.+ing,lordo),(con Decreto) costerà circa 9,5 lordi
- Isco che sarebbe costato circa 26 milioni lordi , costerebbe 21 milioni circa
- De Ligt che sarebbe costato circa 21 milioni lordi , costerebbe circa 19 milioni
- Romero che costerà (non rientrando nel D.C.) circa 7 milioni
- Lirola che costerà (non rientro nel D.C.) circa 6,5 milioni
- J. Felix che sarebbe costato circa 20 milioni, costerà circa 18,5 milioni
- Zaniolo che costerà (non rientrando nel D.C.) circa 14 milioni
- Sancho che costerebbe 24,5 milioni , costerebbe circa 23 milioni
- Tonali che costerà circa 8 milioni

*tutti i costi sono su base annua (ammortamento + oneri acc. + ingaggi lordi)

Mercato sostenibile e lungimirante che con un Allenatore come Guardiola sarebbe un progetto fantastico!
Metti in rosa fior di giovani talenti (Felix, Sancho, Zaniolo, De Ligt, Lirola) e campioni affermati come (Isco , Ramsey). Con (Tonali e Romero) in prestito ancora 1 anno
MERCATO ESTIVO 2020 |#67
18 мая 2019 г. - 15:11 Часов
Originariamente scritto da BlackMamba84

1) Quello che è certo e sembra certo è che :
- Allegri libera circa 13 milioni lordi
- Barzagli libera circa 6,5 milioni lordi
- Caceres libera 3 milioni circa (costo semestrale)
- Benatia libera 5,9 milioni circa (costo semestrale)

- Mandzukic libera circa 11,5 milioni lordi
- Khedira libera circa 12,5 milioni lordi
- Costa libera libera circa 23 milioni lordi

- Va Ceduto ASSOLUTAMENTE : Higuain che pesa per 32 milioni annui

io mi libererei anche di :
- Matuidi libera circa 16 milioni lordi
- De Sciglio libera circa 6,5 milioni lordi
- Cuadrado libera circa 12,5 milioni lordi


Io aggiungerei anche Rugani

E i miei rinforzi per reparto sono:

- DC:
De Ligt
Andersen
Romagna
- TD:
Lirola
- CC:
Ramsey
Tielemans/Lo Celso
Havertz
- TQ:
Isco
Brandt
- PP
Jovic
- SP
Felix
- ALL.
Ten hag

formazione 4-3-1-2 oppure 4-2-1-3

Tek
Cancelo-Chiellini-De Ligt-Sandro
Pjanic-Can-Ramsey
Isco
Dybala-Ronaldo

Perin/Pinso
Lirola-Andersen/Romagna-Bonucci-Spinazzola
Tielemans-Bentancur-Harvertz
Brandt
Bernardeschi/Felix-Jovic/Kean
Эта статья в последний раз редактировалась ZANCHILOGIC 18 мая 2019 г. на 15:31 Часов
MERCATO ESTIVO 2020 |#68
19 мая 2019 г. - 14:42 Часов
Bella la conferenza stampa di addio di Allegri con lui visibilmente commosso ed il gesto della maglia da parte di Agnelli.Giusti anche i saluti sui social da parte dei calciatori o dei loro SMM nonostante si sapesse ci fossero dei malumori nello spogliatoio.
Stasera un monumento non solo della storia della Juventus,ma anche del calcio italiano chiuderà la sua carriera.Magari avrebbe potuto chiudere prima la sua avventura con noi,ma seppure il ritiro di Andrea sia la scelta giusto non riesco a non essere pervaso dalla malinconia.
Finora il timing delle scelte e le modalità da parte della società sono state perfette,non ci tocca che aspettare l'annuncio del nuovo coach.
Il deferimento del City potrebbe giocare a nostro favore nell'arrivare a Pep,ma si potrebbe correre il rischio di rimanere con il cerino in mano in caso di permanenza a Manchester aspettando l'evolversi di questa situazione e vedendo le alternative accasarsi in altre squadre.Fermo restando che dovrebbero sempre liberarlo e non so quanto sia fattibile la cosa.

•     •     •

Red Nova Dragon

"Ouja to akuma, ima koko ni majiwaru. Araburu tamashii yo! Tenchisouzou no sakebi wo age yo. Shinkuro Shoukan! Ideyo, Sukaareddo Nova Doragon!"

"The King and the Devil, here and now shall become as one. Savage soul! Lift up the very cries of Creation itself! Synchro Summon! Come forth, Scar-Red Nova Dragon!"
MERCATO ESTIVO 2020 |#69
21 мая 2019 г. - 21:19 Часов
Di Marzio parla di accordo trovato tra l'entourage di SMS e la Juventus.
Vi invito a vedere anche l'intervista di Momblano fatta da Marco Messina di Italian Football.La trovate su YouTube.Luca ha dato come probabilità su una scala da 1 a 5 il massimo all'eventuale ritorno di Pogba.
Ora io di bilanci non ne capisco,ma credo non siano sostenibili entrambe le operazioni(poi magari ne parla Black).Comunque il Polpo era alla festa scudetto e di addio di Barza a Torino(so comunque che non implica assolutamente nulla in chiave mercato).

•     •     •

Red Nova Dragon

"Ouja to akuma, ima koko ni majiwaru. Araburu tamashii yo! Tenchisouzou no sakebi wo age yo. Shinkuro Shoukan! Ideyo, Sukaareddo Nova Doragon!"

"The King and the Devil, here and now shall become as one. Savage soul! Lift up the very cries of Creation itself! Synchro Summon! Come forth, Scar-Red Nova Dragon!"
MERCATO ESTIVO 2020 |#70
22 мая 2019 г. - 11:41 Часов
Originariamente scritto da JackAtlas
Di Marzio parla di accordo trovato tra l'entourage di SMS e la Juventus.
Vi invito a vedere anche l'intervista di Momblano fatta da Marco Messina di Italian Football.La trovate su YouTube.Luca ha dato come probabilità su una scala da 1 a 5 il massimo all'eventuale ritorno di Pogba.
Ora io di bilanci non ne capisco,ma credo non siano sostenibili entrambe le operazioni(poi magari ne parla Black).Comunque il Polpo era alla festa scudetto e di addio di Barza a Torino(so comunque che non implica assolutamente nulla in chiave mercato).


Come anticipato tutto passa della cessioni e da quanti "costi operativi" si riescono a liberare in bilancio.
Come detto il primo caso da risolvere sarà Higuain che peserà per 32 milioni se tornasse alla Juve, la speranza è che il Chelsea lo riscatti a titolo definitivo. Secondo vanno considerati i "risparmi" dei costi semestrali di Caceres, Sturaro, Benatia , gli svincoli di Barzagli , questi giocatori possono liberare circa 50 milioni.
Poi vanno considerate Le possibili cessioni.
In ordine i giocatori che costano maggiormente sono :
Costa circa 23 milioni annui
Bonucci circa 19 milioni annui
Dybala circa 19 milioni annui
Pjanic circa 18 milioni annui
Matuidi circa 16 milioni annui
Cancelo circa 14 milioni annui
Emre Can circa 13,5 milioni annui
Khedira circa 12,5 milioni annui
Cuadrado circa 12 milioni annui
Mandzukic circa 11,5 milioni annui
Sandro circa 11 milioni annui
Pjaca circa 10,5 milioni annui
Perin circa circa 6,5 milioni annui
De Sciglio circa 6,5 milioni annui

escludendo ( CR7 88 milioni, Chiellini circa 7,5 milioni, Szczsensy 10 milioni, Bernardeschi 13,5 milioni, Bentancur 5,5 milioni, Spinazzola 3 milioni, Rugani 4,5 milioni )


Come ho già espresso molte volte (fosse per me) ma è un mio giudizio personale, io cederei : Mandzukic, Matuidi, Khedira, De Sciglio , Pjaca. Si potrebbero generare "discrete" plusvalenze e si risparmierebbero circa 57 milioni. Se per questioni di bilancio dovessimo generare una plusvalenza con un giocatore importante, io penso a Pjanic (29 anni) ha molto mercato e circa 80 milioni li potrebbe muovere, generando una plusvalenza di oltre 65 milioni. Vanno monitorati anche le situazioni di Rogerio (che ha molto mercato) e circa 20 milioni li può muovere, solo per generare plusvalenza. E penso ai vari Mancuso (che ha fatto benissimo in serie B), Orsolini che ha fatto benissimo in serie A.

Detto ciò ritengo molto complicato arrivare a Pogba (nonostante il Decreto Crescita).
Un suo eventuale acquisto a 105-110 milioni e (IPOTIZZIAMO) una riduzione dell'ingaggio netto a 12 milioni netti che attualmente è di circa 16 milioni netti. Significherebbe un "COSTO OPERATIVO" circa 38 milioni annui !!! Permettimi che Pogba non vale tale sforzo economico , seppur son sempre stato un suo grande fan.

La Juve lo aveva a costo per circa 9 milioni annui (oneri +ingaggio lordo) e avresti potuto "blindarlo" con un contratto più importante magari a 8-9 milioni netti (circa 15 lordi).
Capisci da solo che sarebbe folle a livello "imprenditoriale" riprendere un giocatore che avresti potuto tenere a 15 lordi annui , invece di pagarlo 38 milioni annui !

Quindi mi sento di escludere il ritorno di Pogba!

Sono più credibili gli acquisti di : Milinkovic, isco, Zaniolo
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.