deadline-day banner

BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro

03 сент. 2019 г. - 16:07 Часов
Apro questo topic per parlare del bilancio dell'Inter.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#1
03 сент. 2019 г. - 16:17 Часов
RIASSUNTO ECONOMICO DEL MERCATO (dati indicativi presi da Calcio&Finanza e arrotondati)

2018/2019
PORTIERI: Handanovic-Padelli-Berni
CENTRALI: Skriniar-De Vrij-Ranocchia-Miranda
TERZINI: Vrsaljko-Cedric-D'Ambrosio-Asamoah-Dalbert
CENTROCAMPISTI: Brozovic-Vecino-Gagliardini-Borja Valero-Joao Mario-Nainggolan
ALI: Politano-Candreva-Salcedo-Perisic-Keita
ATTACCANTI: Icardi-Lautaro

IN PRESTITO: Bastoni-Gabigol-Karamoh-Pinamonti-Dimarco-Ansaldi-Gravillon

Stipendi lordi 2018/2019: 111 milioni
Ammortamenti 2018/2019: 59 milioni
Prestiti 2018/2019: 18 milioni
ROSA 2018/2019: 188 milioni
Ammortamenti in prestito 2018/2019: 20 milioni
COSTO 2018/2019: 208 milioni

2019/2020
PORTIERI: Handanovic-Padelli-Berni
CENTRALI: Skriniar-De Vrij-Ranocchia-D'Ambrosio-Bastoni-Godin
ESTERNI: Candreva-Lazaro-Asamoah-Biraghi-Dimarco
CENTROCAMPISTI: Brozovic-Vecino-Gagliardini-Borja Valero-Barella-Sensi-Agoumè
ATTACCANTI: Lautaro-Lukaku-Sanchez-Politano-Esposito

IN PRESTITO: Gabigol-Gravillon-Radu-Salcedo-Brazao-Icardi-Nainggolan-Perisic-Joao Mario-Dalbert

Stipendi lordi 2019/2020: 111 milioni
Ammortamenti 2019/2020: 62 milioni
Prestiti 2019/2020: 17 milioni
ROSA 2019/2020: 190 milioni
Stipendi lordi in prestito: 3 milioni
Ammortamenti in prestito 2019/2020: 40 milioni
COSTO 2019/2020: 232 milioni

ACQUISTI
(Lukaku-Godin-Barella-Sanchez-Sensi-Lazaro-Biraghi-Agoumè-Gravillon-Radu-Brazao-Salcedo)

Stipendi lordi: 45 milioni
Ammortamenti: 26 milioni
Prestiti: 17 milioni
COSTI: 88 milioni

CESSIONI
(Pinamonti-Perisic-Vrsaljko-Keita-Karamoh-Icardi-Puscas-Miranda-Nainggolan-Joao Mario-Rizzo-Cedric-Dalbert-Gravillon-Salcedo-Ansaldi)

Stipendi lordi: 49 milioni
Ammortamenti: 7 milioni
Prestiti non riscattati: 12 milioni
RISPARMIO: 68 milioni
Incasso prestiti: 6 milioni
Plusvalenze: 35 milioni
EFFETTO: 109 milioni

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#2
03 сент. 2019 г. - 16:27 Часов
Originariamente scritto da ingecomeveron
RIASSUNTO ECONOMICO DEL MERCATO (dati indicativi presi da Calcio&Finanza e arrotondati)

2018/2019
PORTIERI: Handanovic-Padelli-Berni
CENTRALI: Skriniar-De Vrij-Ranocchia-Miranda
TERZINI: Vrsaljko-Cedric-D'Ambrosio-Asamoah-Dalbert
CENTROCAMPISTI: Brozovic-Vecino-Gagliardini-Borja Valero-Joao Mario-Nainggolan
ALI: Politano-Candreva-Salcedo-Perisic-Keita
ATTACCANTI: Icardi-Lautaro

IN PRESTITO: Bastoni-Gabigol-Karamoh-Pinamonti-Dimarco-Ansaldi-Gravillon

Stipendi lordi 2018/2019: 111 milioni
Ammortamenti 2018/2019: 59 milioni
Prestiti 2018/2019: 18 milioni
ROSA 2018/2019: 188 milioni
Ammortamenti in prestito 2018/2019: 20 milioni
COSTO 2018/2019: 208 milioni

2019/2020
PORTIERI: Handanovic-Padelli-Berni
CENTRALI: Skriniar-De Vrij-Ranocchia-D'Ambrosio-Bastoni-Godin
ESTERNI: Candreva-Lazaro-Asamoah-Biraghi-Dimarco
CENTROCAMPISTI: Brozovic-Vecino-Gagliardini-Borja Valero-Barella-Sensi-Agoumè
ATTACCANTI: Lautaro-Lukaku-Sanchez-Politano-Esposito

IN PRESTITO: Gabigol-Gravillon-Radu-Salcedo-Brazao-Icardi-Nainggolan-Perisic-Joao Mario-Dalbert

Stipendi lordi 2019/2020: 111 milioni
Ammortamenti 2019/2020: 62 milioni
Prestiti 2019/2020: 17 milioni
ROSA 2019/2020: 190 milioni
Stipendi lordi in prestito: 3 milioni
Ammortamenti in prestito 2019/2020: 40 milioni
COSTO 2019/2020: 232 milioni

ACQUISTI
(Lukaku-Godin-Barella-Sanchez-Sensi-Lazaro-Biraghi-Agoumè-Gravillon-Radu-Brazao-Salcedo)

Stipendi lordi: 45 milioni
Ammortamenti: 26 milioni
Prestiti: 17 milioni
COSTI: 88 milioni

CESSIONI
(Pinamonti-Perisic-Vrsaljko-Keita-Karamoh-Icardi-Puscas-Miranda-Nainggolan-Joao Mario-Rizzo-Cedric-Dalbert-Gravillon-Salcedo-Ansaldi)

Stipendi lordi: 49 milioni
Ammortamenti: 7 milioni
Prestiti non riscattati: 12 milioni
RISPARMIO: 68 milioni
Incasso prestiti: 6 milioni
Plusvalenze: 35 milioni
EFFETTO: 109 milioni


Il costo effettivo della rosa a disposizione è sostanzialmente rimasto invariato.
Il monte stipendi è rimasto pressochè identico. Sono aumenti di poco gli ammortamenti.

Il costo di tutti i giocatori a contratto è però aumentato. Questo è dovuto ai 40 milioni di ammortamenti e ai 3 milioni lordi di stipendio di Nainggolan.
Il fatto di non aver ceduto Nainggolan, Icardi, Perisic, Joao Mario, Dalbert e Gabigol che sono considerati degli esuberi ha di fatto bloccato il possibile colpo a centrocampo.

Le plusvalenze al momento sono quelle su Pinamonti (dovrebbe essere in questo bilancio), Puscas, Karamoh e Rizzo con la minusvalenza su Miranda.
Potrebbero aumentare in caso di riscatto di Joao Mario (residuo al 30/06 9 milioni), Icardi (residuo al 30/06 1,25) e Perisic (residuo al 30/06 5,4). Sarebbero di circa 92 milioni se riscattati tutti e tre entro il 30/06.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#3
03 сент. 2019 г. - 18:13 Часов
per avere un'idea chiara bisognerebbe capire bene quali plusvalenze verranno contate in questo bilancio (sia ora sia quelle che faremo l'estate prossima)...
per ora è difficile dirlo, comunque presumo che complessivamente siamo in linea con i costi dello scorso anno

ora la cosa da fare assolutamente la prossima estate (dato che non siamo riusciti quest'anno) è cedere tutti gli esuberi, in modo da avere un ottimo tesoretto per puntare a milinkovic-savic e chiesa, che ad oggi sono i due obiettivi per il prossimo anno

handanovic
skriniar devrij godin
lazaro milinkovic-savic brozovic barella asamoah
chiesa lukaku

radu/padelli
d'ambrosio ranocchia bastoni
candreva vecino ?? sensi biraghi
martinez ??

chiesa+biraghi = 80 milioni = dalbert (15mln) + politano (30mln) + 35mln
milinkovic-savic = 80 milioni = gagliardini (20mln) + 60mln

poi mancano il vice brozovic e il vice lukaku

cessioni:
b. valero, 0 mln
nainggolan, 20 mln (da scontare per barella)
joao mario, 15 mln
perisic, 20 mln
icardi, 70 mln
tot: 125mln
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#4
26 сент. 2019 г. - 11:55 Часов
In attesa del mercato di gennaio vediamo se nel frattempo Spalletti viene convinto da qualche nuova avventura mentre se Gabigol continua così potremmo addirittura sperare di ricavarci qualcosina dalla sua vendita.

Nel frattempo Perisic in Bundesliga segna, fa assist e convince.

La dirigenza lavora sugli sponsor, è di ieri la notizia del possibile ingresso di Hengchi come sponsor di maglia (sostituendo lo storico Pirelli), si parla di 100milioni.

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#5
26 сент. 2019 г. - 18:13 Часов
Originariamente scritto da Giurenzo
In attesa del mercato di gennaio vediamo se nel frattempo Spalletti viene convinto da qualche nuova avventura mentre se Gabigol continua così potremmo addirittura sperare di ricavarci qualcosina dalla sua vendita.



Spalletti sarà presto richiesto visti i risultati di alcune squadre. Starà a lui decidere.

Su Gabigol ho letto che Conte vorrebbe testarlo e adesso l'Inter chiede 30 milioni per venderlo.
Io vorrei davvero vederlo in un contesto giusto.



Piccola postilla.
Ieri Milinkovic-Savic è uscito dal campo dopo la sostituzione dove ho l'abbonamento. Applausi da tutto il settore e lui che saluta contento.
Speriamo sia in stile applauso dello Stadium a Ronaldo e che SMS venga da noi.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#6
27 сент. 2019 г. - 13:08 Часов
penso che come rosa non siamo messi male!punterei ad aggiungere qualita' a centrocampo perche apparte brozo e sensi stiamo un po' scarsini,direi di liberarsi di valero e uno tra gagliardini e vecino(possibilmente il primo) e li sostituirei con tolani e rafinha,e in attacco se torna icardi con buone intenzioni non lo vedrei male...senno una possibilita a pinamonti o un profilo che mi stuzzica e' mateta del magonza
BILANCIO: Costi, fatturato, FFP e altro |#7
29 окт. 2019 г. - 11:42 Часов
Chiuso ufficialmente il bilancio 2018/2019.
In attesa di tutti numeri i più importanti sono questi:

Fatturato netto 377 milioni
Plusvalenze 40 milioni
Fatturato 417 milioni
Perdita 48,4 milioni

Da segnalare inoltre i quasi 26 milioni accantonati per l'esonero di Spalletti e dello staff, che quindi non troveremo più come costo nei prossimi bilanci.
Tolti quelli la perdita sarebbe di 22,4 milioni che sarebbe un buon risultato.

Confermata l'uscita definitiva dal Settlement Agreement.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.