deadline-day banner
вс, 22 нояб. 2020 г.
Наполи
Форум Наполи
5. место  
Милан
Милан Форум
1. место  

Информация

Наполи   Милан
Gennaro Gattuso G. Gattuso Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
513,15 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
27,0 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan

17 нояб. 2020 г. - 14:16 Часов
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#21
19 нояб. 2020 г. - 11:39 Часов
Fratemo, stammi a sentire: a una mia constatazione (ovvero l'elenco infortunati e/o assenti del Napoli per domenica), hai risposto con una rosicata che è entrata nel dizionario, con un commento sarcastico sul fatto che se si infortunava qualcun altro venivamo a fare una passeggiata.
A un commento del genere si risponde a modo.
Non ti puoi aspettare nulla di diverso.
Non puoi portare la merda e dirci che è cioccolata, perché l'odore si riconosce, e te la risbattiamo in faccia.

Potevi esprimere lo stesso concetto in trecento modi diversi, e hai scelto quello più stupido. Non era facile.
Detto questo, fine delle comunicazioni.
Sembrava fosse pallone, invece era una rosicata.
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#22
19 нояб. 2020 г. - 13:54 Часов
Il Napoli è troppo scarso, vinciamo anche con le terze linee!


( scusate ma, visto l'andazzo della discussione, ci stava sdrammatizzare Lachend Unschuldig )
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#23
19 нояб. 2020 г. - 14:07 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Fratemo, stammi a sentire: a una mia constatazione (ovvero l'elenco infortunati e/o assenti del Napoli per domenica), hai risposto con una rosicata che è entrata nel dizionario, con un commento sarcastico sul fatto che se si infortunava qualcun altro venivamo a fare una passeggiata.
A un commento del genere si risponde a modo.
Non ti puoi aspettare nulla di diverso.
Non puoi portare la merda e dirci che è cioccolata, perché l'odore si riconosce, e te la risbattiamo in faccia.

Potevi esprimere lo stesso concetto in trecento modi diversi, e hai scelto quello più stupido. Non era facile.
Detto questo, fine delle comunicazioni.
Sembrava fosse pallone, invece era una rosicata.


se volevo rosicare te lo dicevo palesemente, non ho mai avuto peli sulla lingua, figuriamoci dietro un pc che cazzo me ne fregava di dirtelo...

PS: Fratemo dillo a qualcun'altro che il luogo comune della fratellanza non mi appartiene...

•     •     •

Talent scout per passione
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#24
19 нояб. 2020 г. - 14:12 Часов
Originariamente scritto da LR_21
Originariamente scritto da Aldil

Fratemo, stammi a sentire: a una mia constatazione (ovvero l'elenco infortunati e/o assenti del Napoli per domenica), hai risposto con una rosicata che è entrata nel dizionario, con un commento sarcastico sul fatto che se si infortunava qualcun altro venivamo a fare una passeggiata.
A un commento del genere si risponde a modo.
Non ti puoi aspettare nulla di diverso.
Non puoi portare la merda e dirci che è cioccolata, perché l'odore si riconosce, e te la risbattiamo in faccia.

Potevi esprimere lo stesso concetto in trecento modi diversi, e hai scelto quello più stupido. Non era facile.
Detto questo, fine delle comunicazioni.
Sembrava fosse pallone, invece era una rosicata.


se volevo rosicare te lo dicevo palesemente, non ho mai avuto peli sulla lingua, figuriamoci dietro un pc che cazzo me ne fregava di dirtelo...

PS: Fratemo dillo a qualcun'altro che il luogo comune della fratellanza non mi appartiene...


Manco la grammatica. Fratemo stai sereno.
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#25
19 нояб. 2020 г. - 16:05 Часов
Tornando a parlare seriamente di calcio:
Bakayoko in gruppo. Napoli orientato al 433 con Mertens punta centrale, il franco ivoriano davanti alla difesa a dare una mano a Koulibaly in contrasto a Ibra.

Peccato per gli evidenti limiti emotivi dimostrati da noi, ma Gattuso è un furbacchione.
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#26
19 нояб. 2020 г. - 17:50 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Tornando a parlare seriamente di calcio:
Bakayoko in gruppo. Napoli orientato al 433 con Mertens punta centrale, il franco ivoriano davanti alla difesa a dare una mano a Koulibaly in contrasto a Ibra.

Peccato per gli evidenti limiti emotivi dimostrati da noi, ma Gattuso è un furbacchione.


Sembra che Leao abbia rimediato un infortunio con la nazionale, quindi sarà difficilmente a disposizione per domenica sera. Peccato. Sarà sempre troppo tardi per fare una partita con la rosa al completogrins
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#27
20 нояб. 2020 г. - 12:32 Часов
Ne abbiamo parlato ieri sera in live e potrebbe essere un'opzione valida. Qui disegnata con lo scherma ad albero di Natale ma fondamentalmente un 4-3-3. Diaz più adatto di Calha a cercare spazio tra le linee. Ballottaggio a centrocampo tra Tonali e Calha, ma proverei a dare una chance all'italiano. Partita lunga e che probabilmente si giocherà sui guizzi dei singoli e sugli episodi. In questo senso Diaz potrebbe darci più imprevedibilità di Calha che subentrando dalla panchina potrebbe darci qualcosa in più quando le squadre si allungheranno. L'assenza di Leao è pesante, ma aprirà qualche eventuale chance in più ad Hauge.
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#28
20 нояб. 2020 г. - 12:58 Часов
Originariamente scritto da frankie90
Ne abbiamo parlato ieri sera in live e potrebbe essere un'opzione valida. Qui disegnata con lo scherma ad albero di Natale ma fondamentalmente un 4-3-3. Diaz più adatto di Calha a cercare spazio tra le linee. Ballottaggio a centrocampo tra Tonali e Calha, ma proverei a dare una chance all'italiano. Partita lunga e che probabilmente si giocherà sui guizzi dei singoli e sugli episodi. In questo senso Diaz potrebbe darci più imprevedibilità di Calha che subentrando dalla panchina potrebbe darci qualcosa in più quando le squadre si allungheranno. L'assenza di Leao è pesante, ma aprirà qualche eventuale chance in più ad Hauge.


Opinione personale: io non cambierei modulo in una partita così importante, poi Salemaekers e Calhanoglu sono fondamentali per il lavoro che fanno per essere panchinati in questo momento.
Paure principali: Calabria con Diaz su quel lato sarebbe più esposto ad attacchi. E la mediana con quei 3 è troppo statica, saranno tutti buoni dribblatori ma nessuno mi pare in grado di fare transizioni in velocità di parecchi metri per aumentare il ritmo della manovra e imprevedibilità.
Ma ci sono delle indicazioni per possibili vantaggi in ottica futura: Tonali con al fianco due mezzeali avrebbe più libertà di manovra, Rebic più vicino a Ibra potrebbe essere più pericoloso ed Hernandez con Bennacer defilato forse più campo da percorrere per le sue falcate.
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#29
20 нояб. 2020 г. - 14:27 Часов
Al di là dell'infortunio di Leao (non so di che entità/gravità) credo che a sinistra se Rebic ha finalmente raggiunto una forma accettabile sarà lui il titolare da ora in poi.

Leao comunque in questo inizio di stagione ha mostrato dei miglioramenti, la copertura difensiva probabilmente non sarà mai la sua dote migliore ma l'ho visto più grintoso e questo fa ben sperare per il prosieguo della sua carriera.

su Hauge sinceramente comincio a farmi qualche domanda, perchè non lo fanno giocare ?
Abbiamo tanto criticato il Maestro Giampaolo perchè non inseriva i nuovi acquisti ma con Hauge stiamo vedendo la stessa situazione, teoricamente quando è arrivato doveva essere quello fisicamente più in forma di tutti ....
8. Giornata: SSC Napoli - AC Milan |#30
20 нояб. 2020 г. - 14:36 Часов
Originariamente scritto da frankie90
Ne abbiamo parlato ieri sera in live e potrebbe essere un'opzione valida. Qui disegnata con lo scherma ad albero di Natale ma fondamentalmente un 4-3-3. Diaz più adatto di Calha a cercare spazio tra le linee. Ballottaggio a centrocampo tra Tonali e Calha, ma proverei a dare una chance all'italiano. Partita lunga e che probabilmente si giocherà sui guizzi dei singoli e sugli episodi. In questo senso Diaz potrebbe darci più imprevedibilità di Calha che subentrando dalla panchina potrebbe darci qualcosa in più quando le squadre si allungheranno. L'assenza di Leao è pesante, ma aprirà qualche eventuale chance in più ad Hauge.



Formazione interessante che offre vari spunti di riflessione, negli ultimi mesi credo che sia stato giusto consolidare e perfezionare l'attuale 4231 ma ci vuole anche un modulo alternativo che ci consenta di affrontare alcuni avversari in modo diverso sfruttando le caratteristiche dei giocatori in rosa in modo diverso e questo che proponi potrebbe funzionare bene.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.