deadline-day banner
пн, 26 окт. 2020 г.
Милан
Форум Милан
1. место  
Рома
Рома Форум
9. место  

Информация

Милан   Рома
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры P. Fonseca Paulo Fonseca
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 327,65 млн €
26,6 ø возраст 27,0

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

5. Giornata: AC Milan - AS Roma

23 окт. 2020 г. - 16:48 Часов
Lunedì 20.45 si terrà un altro banco di prova per questo Milan che continua a stupire, pur cambiando avversari e interpreti.

A San Siro arriva una Roma che dopo un periodo complicato sembra aver ritrovato una direzione tecnica adeguata, tuttavia ha diverse defezioni, non ultimo Mancini.

Se recupera Smalling difesa a 3, altrimenti si passa a 4.
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#1
23 окт. 2020 г. - 16:54 Часов
con Rebic e Calhanoglu fuori, non è semplice stabilire chi giocherà al loro posto.
Leao titolare nel derby sembra sempre a intermittenza, Krunic sta godendo di molta fiducia, mentre Diaz quando chiamata non ha deluso.
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#2
23 окт. 2020 г. - 17:03 Часов
Non prendetemi per pazzo, ma secondo me Theo ha bisogno di rifiatare, giovedì ha fatto altri 90 minuti e mi è sembrato già piuttosto imballato. Poi può essere un fattore a partita in corso fresco con gli avversari stanchi.

Cambi (al netto di altre necessità):
Duarte x Kjaer
Theo x Calabria
Tonali x Kessie
Krunic x Bennacer
Castillejo x Saelemakers
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#3
23 окт. 2020 г. - 17:49 Часов
Bisogna vedere se Pioli preferisce Krunic trequartista. Penso Diaz possa giocare meglio da Trequartista rispetto a ieri che ha giocato ala.
In generale, né Diaz né Leao li vedo molto bene in questo momento, quindi non sarà facile contro la Roma.
Hauge penso sia impossibile che sia il titolare in una partita così importante, più facile che possa esserlo contro lo Sparta. Poi da quella dopo si spera di rivedere Rebic e Chalanoglu.
Эта статья в последний раз редактировалась hrestov 23 окт. 2020 г. на 17:54 Часов
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#4
24 окт. 2020 г. - 9:15 Часов
Possibili cambi:

Dalot per Hernandez
Tonali per Kessie
Krunic per Diaz
Castillejo per Saelemaekers
Hauge per Ibrahimovic
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#5
24 окт. 2020 г. - 10:20 Часов
Dubbio Krunic-Leao con Diaz che potrebbe essere schierato di nuovo come ala sinistra.
Krunic potrebbe aiutare in mezzo a fare un po' più di lavoro, come detto da Pioli con il Celtic (che mi fa pensare anche a un tipo di giocatore che Pioli ama vedere dietro la punta).
Diaz non fa il "lavoro" di Calhanoglu senza palla.

Leao se gli si toglie l'indolenza...
Hauge ancora fuori dagli schemi e dalle posizioni, stesso problema di Tonali. Potremmo vederli di più tra novembre e dicembre, essendo anche più decisivi.
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#6
24 окт. 2020 г. - 13:09 Часов
Metto questa formazione ma in realtà ho diversi dubbi:

Concordo con @Il_Fattore, Hernandez sembra veramente fuori fase, Dalot contro il Celtic non mi è dispiaciuto per niente anche se in fase difensiva nel primo tempo è stato saltato 2/3 volte con estrema facilità, molto meglio quando avanza e la palla ce l'ha lui, però era a destra (che ha dichiarato essere la sua posizione preferita).

Ibra + Leao + Diaz soluzione interessante se la palla ce l'abbiamo noi ma quando la palla ce l'avrà la Roma non mi sentirei molto tranquillo, quando ci sono Rebic e Calhanoglu è tutta un'altra cosa perchè si fanno anche il mazzo in copertura.
Bisogna vedere e capire bene come viene considerato Krunic (che sembra godere della stima di Pioli sia come trequartista che sulla sx), oppure si potrebbe anche riproporre il duo Saelemaekers - Castillejo (che è sembrato in netta ripresa) tentato nei preliminari a inizio stagione.

Cmq partita importantissima che ci dirà molte cose su quale sarà il campionato del Milan
Эта статья в последний раз редактировалась FlagellumDei 24 окт. 2020 г. на 13:13 Часов
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#7
24 окт. 2020 г. - 13:50 Часов
Originariamente scritto da Il_Fattore
Non prendetemi per pazzo, ma secondo me Theo ha bisogno di rifiatare, giovedì ha fatto altri 90 minuti e mi è sembrato già piuttosto imballato. Poi può essere un fattore a partita in corso fresco con gli avversari stanchi.

Cambi (al netto di altre necessità):
Duarte x Kjaer
Theo x Calabria
Tonali x Kessie
Krunic x Bennacer
Castillejo x Saelemakers



Sono d'accordo su tutto quello che dici ma, considerando che giovedì giocheremo contro lo Sparta Praga, lo farei giocare lunedì contro la Roma e riposare poi in EL.
Hauge secondo me può già fare bene dal '1, è uno svelto a imparare, però ho come l'impressione che sarà Leao a giocare, per ora è sua la maglia da titolare a sx fino al rientro di Rebic
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#8
24 окт. 2020 г. - 17:41 Часов
Se Hauge si dovesse rivelare valido, come sembra, si potrebbe angherie valutare, in prospettiva futura, di sostituire Chalanoglu quando indisponibile con una seconda punta e fare il 442, quindi tipo nel caso della partita con la Roma fare giocare Hauge a sx e Leao seconda punta dietro a Ibra.
Però ora è presto perché Hauge non è ancora una certezza.

Poi, ho letto che la Roma potrebbe fare la difesa a 3 con Cristante al centro dei 3... Ma fa anche il difensore centrale? Dalle caratteristiche non mi sembrava adatto a farlo. L'ha fatto altre volte?
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#9
24 окт. 2020 г. - 18:18 Часов
Originariamente scritto da hrestov
Se Hauge si dovesse rivelare valido, come sembra, si potrebbe angherie valutare, in prospettiva futura, di sostituire Chalanoglu quando indisponibile con una seconda punta e fare il 442, quindi tipo nel caso della partita con la Roma fare giocare Hauge a sx e Leao seconda punta dietro a Ibra.
Però ora è presto perché Hauge non è ancora una certezza.

Poi, ho letto che la Roma potrebbe fare la difesa a 3 con Cristante al centro dei 3... Ma fa anche il difensore centrale? Dalle caratteristiche non mi sembrava adatto a farlo. L'ha fatto altre volte?


In primavera ha fatto tutto un girone come difensore centrale.
5. Giornata: AC Milan - AS Roma |#10
26 окт. 2020 г. - 10:42 Часов
Dicono chalanoglu possa recuperare e anche giocare titolare. Non sarebbe niente male.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.