deadline-day banner
вс, 09 мая 2021 г.
Ювентус
Форум Ювентус
5. место  
Милан
Милан Форум
3. место  

Информация

Ювентус   Милан
Andrea Pirlo A. Pirlo Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
490,20 млн € Общая рыночная стоимость 533,45 млн €
26,6 ø возраст 26,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

35. Giornata: Juventus FC - AC Milan

05 мая 2021 г. - 12:06 Часов
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#21
07 мая 2021 г. - 12:26 Часов
Originariamente scritto da Serwsdrr

Vedremo a fine partita chi avrà ragione...


A fine partita qualcuno avrà ragione e qualcuno torto, il problema è prima della partita: non ti sembra strana come scelta arbitrale? C'era proprio la necessità di fare questa scelta?
Se il Milan avesse emesso un comunicato prima della scelta degli arbitri in cui richiedeva ufficialmente di non assegnare alla partita e ciò fosse successo, tu da juventino arriveresti tranquillo alla partita?
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#22
07 мая 2021 г. - 12:34 Часов
Originariamente scritto da Il_Fattore
Originariamente scritto da Serwsdrr

Vedremo a fine partita chi avrà ragione...


A fine partita qualcuno avrà ragione e qualcuno torto, il problema è prima della partita: non ti sembra strana come scelta arbitrale? C'era proprio la necessità di fare questa scelta?
Se il Milan avesse emesso un comunicato prima della scelta degli arbitri in cui richiedeva ufficialmente di non assegnare alla partita e ciò fosse successo, tu da juventino arriveresti tranquillo alla partita?

Comunque qualcuno non sarebbe stato contento, non si può accontentare tutti.
Tornando ai rigori non ho mai detto che i tanti ssimi rigori assegnati al Milan in questa stagione non ci siano, ma ho detto che nessuno c'è la col Milan, altrimenti non sarebbero stati fischiati tutti sti rigori evidenti.
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#23
07 мая 2021 г. - 12:40 Часов
Originariamente scritto da Serwsdrr

Comunque qualcuno non sarebbe stato contento, non si può accontentare tutti.
Tornando ai rigori non ho mai detto che i tanti ssimi rigori assegnati al Milan in questa stagione non ci siano, ma ho detto che nessuno c'è la col Milan, altrimenti non sarebbero stati fischiati tutti sti rigori evidenti.


Ed è proprio qui l'errore: si poteva accontentare tutti non mettendo Valeri. Tanto alla Juve cosa cambiava? Niente. Il Milan magari tirava un sospiro di sollievo.

Poi ci può stare che il Milan vinca con rigore inventato, ma la questione sarebbe che si potevano facilmente evitare tante polemiche e non è stato fatto.

Purtroppo in un paese in cui all'idea di una superleague che ti rischia di togliere gli sponsor dati dal bacino di utenza delle grandi squadre si assiste ad una crociata in nome della meritocrazia del calcio, per poi escludere due settimane dopo tutti i club sotto la serie B dalla coppa Italia, è diventato normale assistere a queste cose. Io non mi rassegnerò mai.
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#24
07 мая 2021 г. - 13:37 Часов
Originariamente scritto da belca_mj
A me viene davvero impossibile non pensare male.
Già sono l’unica squadra che ogni maledetta volta che li sfidiamo succede qualcosa per il quale recriminare, se poi metti Valeri con l’ultimo disastroso precedente proprio in un Milan-Juve semifinale di Coppa Italia di Febbraio 2020 (in cui casualmente ci ammonì ogni diffidato, espulse ingiustamente Hernandez, diede contro un rigore inesistente al 90’) è pura malizia.
Ma forse ce lo meritiamo quando abbiamo una dirigenza muta e impassibile di fronte ad ogni cosa che conta.


Perdonami, non voglio farti cambiare idea eh, ma non puoi citare solo quello che ti fa comodo....il fallo non fischiato a kessie su Cuadrado a palla lontana un paio di metri fuori area? La manata in faccia di Rebic sempre a Cuadrado in area? Su Theo hai ragione e anche sul rigore al 90, ma le altre ammonizioni c'erano....quella partita è stata arbitrata male, ma non male pro Juve, male e basta secondo me
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#25
07 мая 2021 г. - 13:42 Часов
Premessa: chissenefrega di Valeri.
Una designazione che non ci fa felici, specie per il metro che tende ad avere nelle partite. Spende diversi cartellini e ha una gestione dei momenti di tensione della partita un po' originale, diciamo così. Le statistiche le avete snocciolate voi quindi inutile ripetersi.
Il bacino di scelta non era neanche così ampio con Di Bello, La Penna e Pasqua infortunati, Orsato usato in champions, Fabbri fresco di una prova non eccezionale a Napoli e Mariani con un pessimo Juve-Napoli alle spalle. La scelta era tra lui e Doveri che infatti si spartiscono i due big match di giornata.
Senso dell'opportunità avrebbe voluto invertire le due designazioni. Tant'è. Rischiamo di perdere qualche giocatore per le successive e ci sono duelli per il campo che non mi lasciano tranquillo proprio per la facilità con cui Valeri ricorre al cartellino.
Diciamo che il vero problema è la mancanza di senso dell'opportunità per questa designazione. Visti i precedenti recenti e il fatto che comunque il Milan-Juve in coppa Italia di febbraio 2020 non è così lontano.
Mi lasciano molto più perplesso le scelte di altre gare come Irrati per la gara di La Spezia e Maresca per quella di Firenze.
Speriamo bene. Diciamo che in questo momento mi concentro più su quello che possiamo fare noi.
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#26
07 мая 2021 г. - 14:40 Часов
Originariamente scritto da frankie90
Premessa: chissenefrega di Valeri.
Una designazione che non ci fa felici, specie per il metro che tende ad avere nelle partite. Spende diversi cartellini e ha una gestione dei momenti di tensione della partita un po' originale, diciamo così. Le statistiche le avete snocciolate voi quindi inutile ripetersi.
Il bacino di scelta non era neanche così ampio con Di Bello, La Penna e Pasqua infortunati, Orsato usato in champions, Fabbri fresco di una prova non eccezionale a Napoli e Mariani con un pessimo Juve-Napoli alle spalle. La scelta era tra lui e Doveri che infatti si spartiscono i due big match di giornata.
Senso dell'opportunità avrebbe voluto invertire le due designazioni. Tant'è. Rischiamo di perdere qualche giocatore per le successive e ci sono duelli per il campo che non mi lasciano tranquillo proprio per la facilità con cui Valeri ricorre al cartellino.
Diciamo che il vero problema è la mancanza di senso dell'opportunità per questa designazione. Visti i precedenti recenti e il fatto che comunque il Milan-Juve in coppa Italia di febbraio 2020 non è così lontano.
Mi lasciano molto più perplesso le scelte di altre gare come Irrati per la gara di La Spezia e Maresca per quella di Firenze.
Speriamo bene. Diciamo che in questo momento mi concentro più su quello che possiamo fare noi.


Un mercoledì di turnover insomma per Hernandez, Calhanoglu, Saelemaekers e Rebic
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#27
07 мая 2021 г. - 19:39 Часов
Preoccupa Donnarumma?
Preoccupa Valeri?
Francamente mi interessa poco.
Vedo troppa attenzione su ciò che non possiamo controllare. Vedo uno spirito troppo rassegnato. Parliamo come se su di noi aleggiasse una sentenza già scritta. Non è così.
Domenica sera andiamo in campo e ci giochiamo la stagione. Mi interessa questo. Che scendiamo in campo con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante e straordinario fin qui. La consapevolezza di aver messo in crisi tra andata e ritorno ogni avversario. La consapevolezza di non mollare nulla fino alla fine e di non lasciare alcunchè di intentato. La consapevolezza che chi scenderà in campo domenica sera sputerà l'anima, non importa se sbaglierà uno stop o un passaggio. La consapevolezza che è 9 anni che non facciamo un punto in casa loro. La consapevolezza che mai come quest'anno abbiamo la possibilità e il dovere di sfatare questo taboo.
Anche loro hanno paura. Dovrebbero averne più di noi. La loro stagione è stata un fallimento rispetto alla nostra.
Sì sono più scafati. Sì sono più abituati a partite da dentro o fuori. Sì sono più forti. Facciamo in modo che non si veda. Facciamo emergere le loro mancanze. Servirà che tutti diano qualcosa in più: che non ci si vergogni se ci sarà da soffrire. Che si accetti una mano dalla fortuna. Che si sia cinici quando ci sarà da esserlo. Che si aiuti il compagno quando ce ne sarà bisogno.
Spero che Pioli dica questo ai suoi prima della partita. Questo e che il Milan viene prima di ogni cosa.
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#28
08 мая 2021 г. - 11:07 Часов
Beh, in realtà è importante non sbagliare gli stop... È quello il nostro più grande problema che ci impedisce di segnare...
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#29
08 мая 2021 г. - 14:40 Часов
Originariamente scritto da hrestov
Beh, in realtà è importante non sbagliare gli stop... È quello il nostro più grande problema che ci impedisce di segnare...

Direi anche l’allergia nel tirare in porta.
Ci prova spesso solo Hakan ma ci impiega 3 o 4 tentativi prima di prendere lo specchio.
Mentre Rebic o fa un eurogol o prova a dribblarli tutti.
Kessie solo se costretto e Ibra tira solo in area di rigore anche se passa molto tempo fuori dallarea.
35. Giornata: Juventus FC - AC Milan |#30
08 мая 2021 г. - 17:31 Часов
https://www.milannews.it/news/sky-conferme-su-diaz-dall-inizio-tomori-avanti-su-romagnoli-409750

Bel (incomprensibile) rischio.
Se davvero panchina sia Leao che Rebic per mettere Diaz e perdiamo, io lo esonerei già domani sera alle 23.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.