deadline-day banner
чт, 06 янв. 2022 г.
Милан
Форум Милан
2. место  
Рома
Рома Форум
7. место  

Информация

Милан   Рома
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры J. Mourinho José Mourinho
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 327,65 млн €
26,6 ø возраст 27,0

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

20. Giornata: AC Milan - AS Roma

01 янв. 2022 г. - 19:10 Часов
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#11
07 янв. 2022 г. - 15:35 Часов
Cmq la Roma di Mourinho a mio parere non è affatto superiore a quella di Fonseca, nonostante i soldi spesi in estate e il ritorno di Zaniolo, pensano troppo a protestare e a menare e troppo poco a giocare a calcio
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#12
07 янв. 2022 г. - 15:52 Часов
Va detto che hanno perso Dzeko. Hanno speso tanto per Abraham, ma non è al livello di dzeko.
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#13
07 янв. 2022 г. - 16:02 Часов
Originariamente scritto da gazosa
Molte bene il risultato e anche l'approccio, anche se si è rischiato di essere raggiunti, ma ci sta soffrire por una parte di gara considerando assenze e situazioni.

Partita decisa dall'essersi trovati sul 2 a 0 senza sapere come.
Prima grazie a un colpo di teatro del VAR come spesso ci ha abituato, in cui in maniera certosina sono riusciti a scovare uno strusciamento di braccio.
Poi da un assist degli avversari, finalmente, dopo tanti gol regalati, anche il Milan riceve un gentile omaggio.

Il secondo rigore poteva evitarselo, visto il metro degli altri contatti, pur avendo una dinamica più punibile, così come il Milan potrebbe evitare di farli tirare a Ibra, al suo posto va bene chiunque, pure Pioli.

Sui singolo bene il portiere.
Kalulu ha gestito meglio il suo avversario rispetto a Gabbia su Zaniolo.
Tonali uomo ovunque.
Krunic soliti limiti ma d'altronde viene sballottato ovunque tranne che nella sua posizione(mezzala)
Diaz all'inizio sembrava non riuscire a saltare manco la corda, poi è andato in crescendo.
Messias ha praticamente distrutto Vina
Bakayoko ci ha riprovato con il primo pallone toccato perdendolo e cercando di far pareggiare la Roma, però poi è riuscito a fare quello che sa fare meglio, ovvero il polipo sradica palloni agli avversari.

A favore di Krunic va detto che dovunque lo metti nonostante i limiti la sufficienza la porta a casa quasi sempre.
Messias sta avendo un apporto importante, utilissimo ricambio di qualità che può fare bene. Onestamente mi ha ricordato tanto le partite dello scorso anno con 5 titolari ma tantissima voglia di vincere e grinta. Ora come ora siamo nell'ennesima emergenza difensiva. Fortunatamente nei prossimi 10 giorni non abbiamo altri scontri diretti. Ma Venezia e Spezia sono tutto meno che sottovalutabili. Serve assolutamente un difensore centrale dal mercato. Anche a centrocampo servirebbe magari integrare Di Gesù dalla Primavera per qualche minuto in Coppa Italia in modo da evitare tragedie qualora mancasse anche Tonali.
La verità è che senza Kessiè e Bennacer siamo del tutto scoperti. Io per tamponare l'emergenza in modo gratuito proverei a immettere Bosisio e Di Gesù dalla Primavera. Sembrano tra i più pronti. Poi andranno in prestito ma serve anche sol qualcuno per fare numero
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#14
07 янв. 2022 г. - 17:16 Часов
Han fatto davvero una gran partita tutti.

Eravamo partiti molto bene a prescindere dai gol con il piglio giusto, e sicuramente siam stati fortunati a passare in vantaggio per gli errori dei giocatori della Roma.

E quello magari c'ha dato sicurezza, ma hanno fatto una partita capolavoro un po' tutti.
Una prova di carattere super, squadra che gioca con tranquillità consapevole dei propri punti di forza.

Sugli scudi, Maignan paratutto e Tonali ovunque, poi metterei Giroud, tanta intelligenza e presenza, direi un professore sui movimenti da punta vera.
A seguire Messias, Theo, e Leao, il "reparto giocate".

A dire chi ha patito un po' metterei i due difensori, per lo più gabbia, ma era anche normale.
Krunic a me tutto sommato non è dispiaciuto, è di quelli che il 6 lo arronza sempre ovunque lo metti, non fa cose fenomenali ma neanche così male.

Anche Baka come detto da gazosa è entrato un po' molesto, quasi faceva danno, ma poi devo dire l'ho visto gestire bene e con tranquillità vari palloni.

A proposito di gente molesta, Ibra era in modalità fai e sfai, quasi creava un rigore per la roma (per me più rigore di quello eventuale su Zaniolo su cui han protestato), e ne sbaglia uno dal dischetto.
Per fortuna son fatti avvenuti dopo la sponda ed inserimento di Leao, e va bene così.
Эта статья в последний раз редактировалась sgnaux 07 янв. 2022 г. на 17:18 Часов
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#15
07 янв. 2022 г. - 18:13 Часов
Originariamente scritto da sgnaux
Han fatto davvero una gran partita tutti.

Eravamo partiti molto bene a prescindere dai gol con il piglio giusto, e sicuramente siam stati fortunati a passare in vantaggio per gli errori dei giocatori della Roma.

E quello magari c'ha dato sicurezza, ma hanno fatto una partita capolavoro un po' tutti.
Una prova di carattere super, squadra che gioca con tranquillità consapevole dei propri punti di forza.

Sugli scudi, Maignan paratutto e Tonali ovunque, poi metterei Giroud, tanta intelligenza e presenza, direi un professore sui movimenti da punta vera.
A seguire Messias, Theo, e Leao, il "reparto giocate".

A dire chi ha patito un po' metterei i due difensori, per lo più gabbia, ma era anche normale.
Krunic a me tutto sommato non è dispiaciuto, è di quelli che il 6 lo arronza sempre ovunque lo metti, non fa cose fenomenali ma neanche così male.

Anche Baka come detto da gazosa è entrato un po' molesto, quasi faceva danno, ma poi devo dire l'ho visto gestire bene e con tranquillità vari palloni.

A proposito di gente molesta, Ibra era in modalità fai e sfai, quasi creava un rigore per la roma (per me più rigore di quello eventuale su Zaniolo su cui han protestato), e ne sbaglia uno dal dischetto.
Per fortuna son fatti avvenuti dopo la sponda ed inserimento di Leao, e va bene così.


Le polemiche dopo la partita di ieri sono aria fritta. Oltretutto uno che fa la sceneggiata di Mancini alla fine, per un rigore che concordo non esserci, denota un comportamento inqualificabile.
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#16
07 янв. 2022 г. - 19:04 Часов
(torno a commentare anche io)
Buon anno a tutti! Spero che abbiate passato delle buone vacanze/ferie e non siate stati colpiti da covid o altre ssfighe.
Quest'anno credo che commenterò soltanto le partite e forse dirò la mia alla fine di ogni sessione di mercato.

Su ieri: difficile giudicare bene una partita del genere viste le note circostanze spiacevoli. Comunque ci si prova:
Credo che tutti avremmo messo la firma su un 3a1 alla vigilia., ed è stata sicuramente una vittoria meritata.
La cosa più importante da notare è che ho rivisto sia una buona condizione fisica generale che la giusta cattiveria.
Ciò nonostante, occhio a pensare che la situazione di fine anno sia alle spalle. Una Roma sottotono e malgestita ha messo molto del suo nell'indirizzare la partita a nostro favore. Sull'arbitro non mi esprimo più di tanto perchè ormai da tempo non c'è più uniformità di giudizio e quando si vanno a vedere troppe situazioni che si potrebbero tralasciare è ovvio che si scontentino altre, dico solo che poteva gestire meglio la fase nervosa di fine primo tempo che poi si è protratta un po' anche nella ripresa.

Sui singoli: direi tutti promossi. Non mi ha deluso nessuno. Saelemaekers e Krunic non hanno brillato ma hanno fatto il loro, bisogna ricordare che hanno giocato fuori posizione.
Questo Tonali è tanta roba e se continua così il posto da titolare in nazionale di Jorginho potrebbe presto essere messo in discussione. Sul discorso che si possa considerare come futuro capitano non saprei, mi sa che è ancora presto per caricarlo di questa responsabilità che poi non è netto che voglia prendersi.
Maignan ormai garanzia, mi sarebbe soltanto piaciuto vedere provare qualche lancio in più per Giroud.
Leao ha spaccato la partita, ci è mancato tanto, è imprescindibile per noi. Poi ora che è tornato anche Rebic la staffetta può diventare interessante e stimolante.
Kalulu e Gabbia hanno retto bene anche se non è che siano stati particolarmente puntati, ma continuo a pensare che il primo non abbia tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo e che il secondo sia troppo lento per giocare ad alti livelli e ritmi. Quindi bene come quinta/ultima scelta ma non facciamoci ingannare pensando che non ci serva un difensore centrale al più presto. Come la società ritengo che sia l'unica priorità essenziale del momento.
Diaz più tonico e vivace di come l'abbiamo lasciato ma ancora non lucidissimo. Ci sta per ora ma entro fine mese mi aspetto altri passi avanti.
Bakayoko da giudicare meglio quando partirà titolare. La sua fisicità può fare la differenza, vediamo se i limiti del deficitario senso della posizione e del pericolo e una scarsa distribuzione del pallone verranno superati o perlomeno limitati. Giocare spesso questo mese può aiutarlo a sbloccarsi.
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#17
09 янв. 2022 г. - 20:14 Часов
comunque ragazzi..io ci vedo benissimo (ho 11/10) eppure sto tocco di abraham continuo a non vederlo
ma se anche l'avesse toccata..è ridicolo..rigori del genere sono la morte del calcio..basta con queste gazzate...
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#18
09 янв. 2022 г. - 20:35 Часов
La palla si alza e cambia giro. Braccio largo e allargato in area.
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#19
09 янв. 2022 г. - 21:01 Часов
La palla cambia traiettoria, la tocca chiaramente dai. Non capisco i dubbi su questo rigore...
20. Giornata: AC Milan - AS Roma |#20
10 янв. 2022 г. - 9:38 Часов
Per me oltre al tocco (lieve per carità, ma c'è) è stata punita anche l'intenzione, perché rispetto a molti tocchi di mano in area, dove si vede spesso che il giocatore cerca di togliere il braccio, qua sembra che cerchi proprio il pallone, muovendo il braccio in direzione della palla, e non per allontanarsi dalla palla
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.