deadline-day banner
вс, 19 дек. 2021 г.
Милан
Форум Милан
3. место  
Наполи
Наполи Форум
2. место  

Информация

Милан   Наполи
Stefano Pioli S. Pioli Тренеры L. Spalletti Luciano Spalletti
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 513,15 млн €
26,6 ø возраст 27,0

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

18. Giornata: AC Milan - SSC Napoli

15 дек. 2021 г. - 14:36 Часов
18. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#31
21 дек. 2021 г. - 2:13 Часов
Originariamente scritto da frankie90


Io sono d'accordo con quanto dici, ma stiamo arrivando all'assurdo su alcune interpretazioni.


Mbappè non lo ricordo bene, mi pare che li si tratti di una valutazione se il difensore con una scivolata ha fatto una deviazione o una giocata, non ho neanche memoria se sia stato riconosciuto come errore.

Sull'episodio con il Napoli ti faccio notare un altro aspetto, JJ ha un certo punto è seduto e si prepara a intervenire sul pallone, Giroud cercando di muoversi lo fa inarcare leggermente all'indietro, difatti quando prende la palla è quasi sdraiato, magari è normale dinamica però se il contatto e il movimento verso la palla vanno interpretati allora può valere tutto.
18. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#32
21 дек. 2021 г. - 12:38 Часов
Anche a me il gol annullato sembra veramente ridicolo, si stanno facendo quadrupli salti carpiati per giustificarlo.

Certo che in questo periodo non ce ne va bene una:
anche il gol del Napoli nasce da un corner in seguito ad una rimessa assegnata erroneamente al Napoli
Napoli che non ha fatto sicuramente più del Milan, almeno un pareggio ci stava

Ultimamente gira semplicemente storta. Ad Udine Baka fa una cavolata enorme, ma poi Beto segna su due rimpalli consecutivi con Maignan e Tomori. Anche col Napoli segnano subito e poi nostri tiri che escono di cm. Credo che Pioli si sia arrabbiato molto sul gol del napoli perché era conscio che la sfida sarebbe stata decisa dagli episodi viste le tante assenze da entrambe le parti e la scarsa forma delle squadre.

Dobbiamo assolutamente ritrovare fiducia e soprattutto gli uomini. Sai una cosa è ritrovarti con Kessie che sbaglia tutto e non avere altri sbocchi, un'altra è avere magari Leao o Theo su cui scaricare il pallone e lasciare allungare la squadra avversaria.

In ogni caso un mio amico mi ha fatto notare una cosa interessante: il periodo di miglior forma di Diaz (le migliori prestazioni) sono state con Rebic di punta, quindi un giocatore più mobile che crea spazi in cui il nostro dieci si può inserire. Con Ibra magari soffre il fatto che abbiamo un riferimento statico là davanti e non trova gli spazi che gli servirebbero? Insomma, potrebbe essere anche una questione tattica, oltre che fisica dovuta al covid?
18. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#33
21 дек. 2021 г. - 19:39 Часов
Originariamente scritto da Il_Fattore
Anche a me il gol annullato sembra veramente ridicolo, si stanno facendo quadrupli salti carpiati per giustificarlo.

Certo che in questo periodo non ce ne va bene una:
anche il gol del Napoli nasce da un corner in seguito ad una rimessa assegnata erroneamente al Napoli
Napoli che non ha fatto sicuramente più del Milan, almeno un pareggio ci stava

Ultimamente gira semplicemente storta. Ad Udine Baka fa una cavolata enorme, ma poi Beto segna su due rimpalli consecutivi con Maignan e Tomori. Anche col Napoli segnano subito e poi nostri tiri che escono di cm. Credo che Pioli si sia arrabbiato molto sul gol del napoli perché era conscio che la sfida sarebbe stata decisa dagli episodi viste le tante assenze da entrambe le parti e la scarsa forma delle squadre.

Dobbiamo assolutamente ritrovare fiducia e soprattutto gli uomini. Sai una cosa è ritrovarti con Kessie che sbaglia tutto e non avere altri sbocchi, un'altra è avere magari Leao o Theo su cui scaricare il pallone e lasciare allungare la squadra avversaria.

In ogni caso un mio amico mi ha fatto notare una cosa interessante: il periodo di miglior forma di Diaz (le migliori prestazioni) sono state con Rebic di punta, quindi un giocatore più mobile che crea spazi in cui il nostro dieci si può inserire. Con Ibra magari soffre il fatto che abbiamo un riferimento statico là davanti e non trova gli spazi che gli servirebbero? Insomma, potrebbe essere anche una questione tattica, oltre che fisica dovuta al covid?


Leao è stato il miglior giocatore del Milan e il più determinante in questa prima fase di stagione, ma l'assenza di Rebic è il motivo per cui non siamo più in testa.
Su Diaz dico solo che il covid è stato mortifero. Un giocatore di quella taglia può imporsi grazie a tempi di gioco, tecnica e forza nelle gambe. Nel primo aspetto è ancora carente, la tecnica non gli manca di certo, ma senza la forza nelle gambe anche gli altri due aspetti sono depotenziati. Ricordiamoci poi che Pioli stesso fu il primo a definirlo un giocatore molto emotivo. Per me in questo momento è anche parecchio giù di testa.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.