deadline-day banner
вс, 09 дек. 2018 г.
Милан
Форум Милан
4. место  
Торино
Торино
6. место  

Информация

Милан   Торино
Gennaro Gattuso G. Gattuso Тренеры W. Mazzarri Walter Mazzarri
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 181,40 млн €
26,6 ø возраст 25,6

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

15. Giornata: AC Milan - Torino FC

05 дек. 2018 г. - 15:57 Часов
Domenica nove il Milan va a Torino per cercare di difendere il quarto posto, contro una squadra molto lanciata che per la prima volta sembra poter lottare per un posto in Europa.

Contro il Genoa Mazzarri ha schierato una squadra molto offensiva facendo giocare insieme Zaza Belotti e Falque, probabile che contro il Milan si copra di più, se non negli uomini ma nell'atteggiamento.

Squadra che corre poco ma con un modulo consolidato, Rincon e Meitè a fare da diga, Belotti con Falque davanti.
Nelle rotazioni Zaza, Baselli e Soriano, mentre la panchina è piena di tanti giovani, alcuni che hanno fatto intravedere qualche qualità come Edera, Berenguer e Aina.
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#1
05 дек. 2018 г. - 15:59 Часов
forse si torna al 442 con Higuain e Cutrone davanti, in alternativa si ripropone la formazione passata con l'argentino titolare.
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#2
05 дек. 2018 г. - 16:51 Часов
Magari..
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#3
05 дек. 2018 г. - 18:12 Часов
Originariamente scritto da gazosa
forse si torna al 442 con Higuain e Cutrone davanti, in alternativa si ripropone la formazione passata con l'argentino titolare.

anch'io credo sia questa..forse castillejo al posto di calha
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#4
06 дек. 2018 г. - 0:39 Часов
Originariamente scritto da NicolasACM
Magari..


Quoto ma invertirei Hakan e Samu. Non capisco perché Gattuso continui a non schierarli lì, nei loro ruoli originari.
Contro Belotti e Zaza non so se Abate centrale sarebbe ancora la miglior scelta, quindi, anch'io, vorrei vedere Simic.
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#5
06 дек. 2018 г. - 10:47 Часов
Pare che il Toro soffra la difesa a 3. In più, Cutrone può fare più male a partita in corso.
Messi così il Milan può anche passare alla difesa a 5, come a quella a 4, scalando Calabria e allargando Suso per un 4411 con Calha dietro la punta.

Possibili cambi: Castillejo per Laxalt (se le cose vanno male), Cutrone per Calhanoglu (per le due punte), Borini per qualcuno, forse qualche minuto a Conti (se le cose vanno bene).

Poi dice che Gattuso fa pochi cambi... ma vi rendete conto chi ha in panchina?
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#6
06 дек. 2018 г. - 11:28 Часов
Originariamente scritto da Aldil
Pare che il Toro soffra la difesa a 3. In più, Cutrone può fare più male a partita in corso.
Messi così il Milan può anche passare alla difesa a 5, come a quella a 4, scalando Calabria e allargando Suso per un 4411 con Calha dietro la punta.

Possibili cambi: Castillejo per Laxalt (se le cose vanno male), Cutrone per Calhanoglu (per le due punte), Borini per qualcuno, forse qualche minuto a Conti (se le cose vanno bene).

Poi dice che Gattuso fa pochi cambi... ma vi rendete conto chi ha in panchina?


Quoto la formazione di @aldil. Contro il Torino (che non gioca di contropiede) non rischierei la difesa a 4 (né con Zapata-Simic né con Zapata-Abate). L'unico dubbio riguarda la fascia sx: qual è il male minore tra Laxalt e Borini?
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#7
08 дек. 2018 г. - 9:52 Часов
Penso non ci saranno grosse sorprese in questo turno. Sono già in emergenza per cui si affiderà ai giocatori che già hanno mostrato grande rigore tattico. Nota positiva il ritorno del Pipita che potrà supportare ancora di più Cutrone.
Se la gara sarà affrontata come si deve potrà essere l'ora dell'esordio di Conti sulla fascia, mentre gli altri due cambi potrebbero essere Castillejo e Borini
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#8
09 дек. 2018 г. - 1:49 Часов
Originariamente scritto da Poseidone89
Penso non ci saranno grosse sorprese in questo turno. Sono già in emergenza per cui si affiderà ai giocatori che già hanno mostrato grande rigore tattico. Nota positiva il ritorno del Pipita che potrà supportare ancora di più Cutrone.
Se la gara sarà affrontata come si deve potrà essere l'ora dell'esordio di Conti sulla fascia, mentre gli altri due cambi potrebbero essere Castillejo e Borini


Sono pienamente d'accordo con te. Bisogna vincerla. 424 e cerchiamo di segnare subito.
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#9
09 дек. 2018 г. - 10:28 Часов
Visti i risultati di ieri e venerdì, questa partita diventa importantissima: tutte le concorrenti per la Champions hanno perso punti. Vincere qua sarebbe un messaggio molto importante per la lotta Champions. Una cosa fondamentale: vorrei vedere Higuain con la stessa fame e "cattiveria" di inizio stagione, e non con l'atteggiamento svogliato delle ultime partite: dev'essere lui l'uomo che ci da qualcosa in più ora, almeno fino a gennaio. E, come in tutte le partite precedenti, mi piacerebbe rivedere Conti, anche solo per un piccolo spezzone.
15. Giornata: AC Milan - Torino FC |#10
09 дек. 2018 г. - 12:51 Часов
Originariamente scritto da andrelp99
Visti i risultati di ieri e venerdì, questa partita diventa importantissima: tutte le concorrenti per la Champions hanno perso punti. Vincere qua sarebbe un messaggio molto importante per la lotta Champions. Una cosa fondamentale: vorrei vedere Higuain con la stessa fame e "cattiveria" di inizio stagione, e non con l'atteggiamento svogliato delle ultime partite: dev'essere lui l'uomo che ci da qualcosa in più ora, almeno fino a gennaio. E, come in tutte le partite precedenti, mi piacerebbe rivedere Conti, anche solo per un piccolo spezzone.


Come non darti ragione. Quì si vedrà il carattere della squadra. Se è ancora quella che si accontenta o quella che ha fame e fa cannibalismo davanti ad una opportunità. E' un test importante per Gattuso e Higuain.
Non sarà facile, ma è ancora più difficile pensare che il Toro venga a Milano con quest ultimo Milan pensando di portargli via punti.
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.