deadline-day banner
вс, 20 мая 2018 г.
Милан
Форум Милан
6. место  
Фиорентина
Фиорентина
8. место  

Информация

Милан   Фиорентина
Gennaro Gattuso G. Gattuso Тренеры S. Pioli Stefano Pioli
533,45 млн € Общая рыночная стоимость 248,40 млн €
26,6 ø возраст 25,8

Gesamtbilanz: Серия А

Поделиться слухами

38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina

16 мая 2018 г. - 14:10 Часов
eccoci all'ultima gara in campionato dove si cercherà vincere per fare un punto in più rispetto alla passata stagione.

Altra gara fondamentale perchè ci si gioca il prossimo anno, per evitare un inizio molto anticipato.

La Fiorentina ha pochi obiettivi da raggiungere, però gli verrà chiesto di fare una partita vera.

I giocatori del Milan devono difendersi le vacanze, quindi siamo sicuri che daranno tutto e anche di più.
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#1
16 мая 2018 г. - 15:19 Часов
Biglia non ce la fa, Montolivo squalificato, in attacco va Cutrone.
Per il resto tutto ok così
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#2
16 мая 2018 г. - 17:45 Часов
Secondo me verrà confermato Kalinic. Gattuso ha speso buone parole per lui dopo l'ultima partita e alla fine ha fatto anche il suo (pur rimanendo a mio parere completamente inadatto alla maglia che indossa).

Potrebbe essere la sua ultima partita in rossonero, chissà che non ci faccia un regalo inatteso.
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#3
16 мая 2018 г. - 19:40 Часов
Wunschaufstellung
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#4
21 мая 2018 г. - 10:34 Часов
finisce in festa, con il sesto posto che permette di pianificare la prossima stagione con maggiore serenità.

Donnarumma 6: un tiro un gol, zero parate
Calabria 6: un po' deve rincorrere Chiesa, un po' è affaticato.
Bonucci 5,5: errore brutto, per il resto gara normale
Romagnoli 6,5: sempre molto attento
Rodriguez 6: sul fuorigioco sbaglia, poi solita partita.
Kessiè 7: devasta la fascia destra
Locatelli 6: bene da cuneo, un po' impreciso su alcune aperture.
Bonaventura 6,5: gara discreta condida dal gol finale.
Calhanoglu 8: decisivo in ogni zona del campo
Cutrone 7,5: sempre presente e formidabile in zona gol
Kalinic 7: impegno infinito, con gol.
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#5
21 мая 2018 г. - 14:02 Часов
fiorentina nulla , quindi anche qui non so se anche qui ha senso commentare, bene senza suso, ma praticamente avevamo spazio per fare qualsiasi cosa, non mi son piaciute alcune ripartenze, ma ci sta sbagliarne 5 quando ne fai 10 quindi va bene così


donna 6 mai impegnato
calabria 6 si anch'io l'ho visto un po sulle gambe ma ha dimostrato di aver poca continuità, spero si sistemi muscolarmente
bonucci 5,5 ha quella supponenza irritante ad ogni passaggio, e la palla persa è stata la chicca, più umiltà ragazzo
romagnoli 6,5 insuperabile
rrodriguez 5,5 la diagonale sbagliata è tutta sua
kessie 7 poteva farne 2, ma ha fatto una gran partita, per la prima volta anche intelligenze nel dosare le forze
locatelli 6,5 mi è piaciuto molto finalmente, fa cosa semplici e smette di darla ai centrali difensivi, bene
jack 6,5 bel gol, bei duetti con calha, 8 gol per lui, direi non male per una mezzala
cutrone 7,5 che dire, 2 gran bei gol, 1 colpo di testa decisivo per la rete di kalinic e non è neanche il suo ruolo, 19 anni...
kalinic 7,5 grande partita anche da parte sua, sappiamo tutti che non è scarso, è poco incisivo in avanti ma fa un lavoro splendido da punta piena
calha 7,5 2 assist e mezzo ed un gol, è ormai il perno della squadra
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#6
21 мая 2018 г. - 16:13 Часов
Interessante lo spunto di Cutrone "falsa" ala destra, ma in realtà seconda punta che dava profondità e allargava il campo quando entrava Kessié, e si stringeva verso la porta per lasciare spazio a Calabria. Ha funzionato più a destra che a sinistra perché da quel lato il campo lo copriva o Kessié o Calabria.

Per il resto partita ingiudicabile contro un avversario già in vacanza. Per fortuna. Ma credo che ci sia stato una sorta di "accordo" congiunto tra più parti, perché all'Atalanta andava bene il settimo posto, il Cagliari doveva salvarsi, il Milan voleva il sesto posto e la Fiorentina ha bisogno ancora di tempo.
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#7
21 мая 2018 г. - 16:30 Часов
partita difficile da giudicare e con quasi solo note positive che fanno ben sperare. però, scusatemi se mi soffermo su uno dei pochi aspetti negativi evidenziati ieri:
- stavo pensando: quanti gol abbiamo preso quest'anno per una palla persa da Bonucci? e soprattutto quanti da un errore di Rodriguez di posizionamento nel fuorigioco? mi sa non pochi, bisogna lavorare anche sulla fase difensiva e forse bisogna prendere qualche alternativa valida anche dietro (Strinic non lo conto che per me vale meno di Antonelli).
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#8
21 мая 2018 г. - 18:21 Часов
Che Bonucci perda palla a centrocampo defilato sulla destra ci sta tutta la vita, ma RR è scarso. Punto.
Non sa attaccare, non sa difendere, non so ditemi voi. Spero lo vendano per risicare qualche miglioncino, da quella parte schiererei tutta la vita Calabria con Conti a dx. Piuttosto quei 15 milioni che ricavi da RR li reinvesti in un terzino sinistro di prospettiva, come Kieran Tierney, cavallino a tutta fascia del Celtic e lo fai crescere dietro a Strinic e/o Calabria
38. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#9
21 мая 2018 г. - 21:39 Часов
Originariamente scritto da Poseidone89
Che Bonucci perda palla a centrocampo defilato sulla destra ci sta tutta la vita, ma RR è scarso. Punto.
Non sa attaccare, non sa difendere, non so ditemi voi. Spero lo vendano per risicare qualche miglioncino, da quella parte schiererei tutta la vita Calabria con Conti a dx. Piuttosto quei 15 milioni che ricavi da RR li reinvesti in un terzino sinistro di prospettiva, come Kieran Tierney, cavallino a tutta fascia del Celtic e lo fai crescere dietro a Strinic e/o Calabria


più che altro credo che dalla sua fascia non sia penso mai arrivato un cross decente quindi se tanto mi da tanto va bene anche zapata grins
calabria rischi di metterlo in difficoltà a sinistra, più che altro lavorerei su conti anche mezzala...lui nasce esterno non terzino quindi volendo penso abbastanza semplice , poi va anche in base alla partita

rodriguez non lo commento più ormai, non mi sembra proprio un giocatore da grande squadra, forse neanche da medio alta.. bonucci quando la smetterà di menarsela diventerà finalmente un giocatore completo, fino ad allora rimarrà nel limbo dei buoni-buonissimi giocatori, non di più
  Опции поста
Вы действительно хотите удалить всю ветку?

  Опции ментора
Вы действительно хотите удалить этот пост?
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Пожаловаться на эту запись
  Закладка
  Подписки на ветки
  Интересная запись
  Интересная запись
  Интересная запись
  Опции поста
Используйте поиск ветки, если хотите переместить эту ветку на другую ветку. Нажмите «создать ветку», если хотите превратить этот пост в отдельную ветку.